Serie C (Tri)Veneto 12^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

I miei più sentiti complimenti al Sudtirolo!!!

Il campo che avete guadagnato dopo lunghi anni di difficoltà e trasferte massacranti l'avete conquistato veramente adesso, mettendoci la vostra firma più bella e indelebile! Imbattuti in casa per due giornate!

Ancora tantissimi complimenti!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
chr

Messaggio da chr »

grazie Thekid (chi sei? hai giocato domenica scorsa?). ci sembra incredibile giocare in casa e credo che due vittorie di fila non le abbiamo mai fatte. il campo desta curiosità,soprattutto per chi non ha mai giocato sul sintetico.se c'è qualcuno del monster sarei curioso di sapere le sue impressioni
Guru

Messaggio da Guru »

chr, ancora complimenti, di cuore. Secondo me più che il fondo sintetico a voi da, per ora, un po' di vantagigo l'abitudine alle misure del campo (soprattutto per i calci di spostamento). The kid è uno dei niostri più affezionati, ma sta in Germania da mesi, lo aspettiamo a primavera.

Ciao, lorenzo
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Ciao chr, come ha detto Guru sono uno degli affezionatissimi, in trasferta in Germania da un po', però... Due anni fa ho fatto qualche allenamento con voi, con altri del Trento. Se ti ricordi, io sono Gabriele, gioco mediano o 3/4.

Ancora complimentoni!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
RickyCavBZ

Messaggio da RickyCavBZ »

A mia memoria, quella di oggi contro il Monsters è stata la vittoria più bella cui abbia mai partecipato (sia come Bolzano Rugby, sia come Sudtirolo)
In un mondo che gioca a DENARI c'è ancora chi carica a BASTONI
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Complimenti agli amici del Sud Tirolo! Felice di sapere che finalmente avete un campo ed ancor più felice che lo onoriate combattendo, misure e sintetico o no, nessuno vi deve battere in casa, al limite potrà solo fare più punti di voi!
Sono passati due anni e non ricordo con chi ne parlai, ma in chat qualcuno mi raccontò la vostra storia e da allora simpatizzo per voi.
Bravi crucchi! :D
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Beh.. a proposito di trento - valpo. dal campo.

partita estremamente combattuta.
In mischia il valpo ci ha massacrato. Parzialmente perche' sono pesanti e tecnicamente molto preparati, ma certo noi non siamo stati uniti come altre volte, e questo ci ha penalizzato notevolmente. Peccato.

La partita e' stata corretta (salvo quel paio di scaramucce "di routine") e personalmente mi sono divertito, anche se non penso di essermi mai massacrato quanto oggi. sono a pezzi.

Il terzo tempo e' stato grandioso: 'sti "ragazzi" sono splendidi.
al prossimo anno!

PS: Spacca e Pantha vanno candidati per la nazionale di bevuta di birra.
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Ciao a tutti

Fino ad oggi abbiamo allenato 6 volte in il campo nuovo; se conoscere le misure gia ci avantaggia il prossimo anno lottaremo per la serie B!!!

Altre vantaggi:

- piu gente a disposizione che se andiamo tutto il giorno in trasferta

- meno gente a disposizione per le altre squadre

- altra squadra stanca di un lungo viaggio

- sostegno del pubblico; contro Trento in 300; contro Monsters "solo" 50, ma molto rumorosi.

- tutti gassati per il orgoglio di stare faccendo qualcosa di buona per il rugby (in provincia possiamo parlare di anno "per la storia")

in fine, SIAMO IMBATUTTI IN CASA!!!

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e lo fanno ancora
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

alvarobolz ha scritto:Ciao a tutti

Fino ad oggi abbiamo allenato 6 volte in il campo nuovo; se conoscere le misure gia ci avantaggia il prossimo anno lottaremo per la serie B!!!

Altre vantaggi:

- piu gente a disposizione che se andiamo tutto il giorno in trasferta

- meno gente a disposizione per le altre squadre

- altra squadra stanca di un lungo viaggio

- sostegno del pubblico; contro Trento in 300; contro Monsters "solo" 50, ma molto rumorosi.

- tutti gassati per il orgoglio di stare faccendo qualcosa di buona per il rugby (in provincia possiamo parlare di anno "per la storia")

in fine, SIAMO IMBATUTTI IN CASA!!!

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e lo fanno ancora
Complimenti, alvarobolz, state diventando grandi...ammazza...300 spettatori...non li vede neanche la Benetton quest'anno, ma il tuo italiano sta peggiorando, sembri Pier... :lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Secondavalpo

Messaggio da Secondavalpo »

ale.com ha scritto:Beh.. a proposito di trento - valpo. dal campo.

partita estremamente combattuta.
In mischia il valpo ci ha massacrato. Parzialmente perche' sono pesanti e tecnicamente molto preparati, ma certo noi non siamo stati uniti come altre volte, e questo ci ha penalizzato notevolmente. Peccato.

La partita e' stata corretta (salvo quel paio di scaramucce "di routine") e personalmente mi sono divertito, anche se non penso di essermi mai massacrato quanto oggi. sono a pezzi.

Il terzo tempo e' stato grandioso: 'sti "ragazzi" sono splendidi.
al prossimo anno!

PS: Spacca e Pantha vanno candidati per la nazionale di bevuta di birra.

Già bel terzo tempo......ci vediamo il prossimo anno
alex92bis

Messaggio da alex92bis »

chr ha scritto:vistalagrande gioia dico la mia su sudtirolo-monster
partita piùbelladi quella dellascorsa settimana col trento, noi (sudtirolo) sempre sotto,ma sempre in partita.a 15 dalla fine, sotto di 10 con un cartellino giallo al nostro primo centro,pensavo fosse finita, ma abbiamo giocato fino all80°. meta decisiva all'ultimo e calcio dentro per il sorpasso. momenti memorabili per noi, dopo quasi tre anni di sacrifici e batoste a tre cifre.applausi al monster per l'atteggiamento in campo e nelterzo tempo. come domenica scorsaubriachissimo (mi sa di più..)
mi sa anche a me :D
Non importa come ti senti alla fine i una corsa, l'importante

http://smanettone1992.spaces.live.com
Rispondi