...c'è sul satellite un canale in chiaro che si chiama Alegria, la télé culture sud: è un canale regionale del sud-ovest francese, zona di Dax, Mont de Marsan, Landes, Côte Basco-Landaise, insomma una delle indiscusse culle del rugby francese
infatti l'attenzione per il rugby non manca: c'è una trasmissione sportiva il lunedì sera in cui il rugby la fa da padrone e, soprattutto, vengono trasmessi dei match di ProD2, circa 10 in tutto l'anno
secondo le mie informazioni domenica 15 alle 20.30 verrà trasmesso Mont de Marsan - Dax (si gioca lo stesso giorno alle 15.30), con il commento della mitica Judith Soula, ex "signora del rugby" di Canal+
il canale non trasmette dallo stesso satellite di sky (hot bird 13°est) ma da astra1 (19.2° est), ma è comunque ricevibile anche con uno skybox dopo avere installato sulla parabola un cosiddetto "dual feed" (doppio occhio): va sintonizzato sulla frequenza 11538V 22000 5/6
per i fanatici del rugby francese...
Moderatore: Emy77
-
danci
RE: per i fanatici del rugby francese...
su Alegria domenica 9 dicembre ore 18.00: ProD2, Auch - Beziers in diretta, replica domenica 10 alle 15.00
-
Gatto_rognoso
io son gnucco duro e non ci capisco una rava di satelliti ma su quello che avevo (hotbird) mi è sparita SI. Alegria, mai sentito... boh
Poi sabato prendo la tele nuova con decoder incorporato. Non c'ho più Hotbird - credo - ma becco di nuovo (male) SI e finalmente vedo France2!!
Domenica verso sera becco la fine di Stade Francais Vs Squali (
).. non so cos'era.. forse una specie di 90° minuto del rugby transalpino..
Domanda.
C'è qualcuno esperto in francesitudine che può postare il palinsesto rugbistico di france2, ammesso che ci sia.. ??
Poi sabato prendo la tele nuova con decoder incorporato. Non c'ho più Hotbird - credo - ma becco di nuovo (male) SI e finalmente vedo France2!!
Domenica verso sera becco la fine di Stade Francais Vs Squali (
Domanda.
C'è qualcuno esperto in francesitudine che può postare il palinsesto rugbistico di france2, ammesso che ci sia.. ??
Se vedòm!
-
danci
se sul satellite avevi solo hotbird Alegria non la potevi prendere (è su Astra, come detto sopra), invece Sportitalia sul satellite hotbird è sempre presente e tuttora in chiaroGatto_rognoso ha scritto:io son gnucco duro e non ci capisco una rava di satelliti ma su quello che avevo (hotbird) mi è sparita SI. Alegria, mai sentito... boh
Domenica verso sera becco la fine di Stade Francais Vs Squali ().. non so cos'era.. forse una specie di 90° minuto del rugby transalpino..
Domanda.
invece la tua tv nuova con decoder incorporato ha un decoder del digitale terrestre (DTT), non satellitare, e da qualche giorno è presente, sul muxx di "Allmusic", anche France2, qui i dettagli, per cui chi sul digitale terrestre prende Allmusic può vedere anche France2
France2 trasmette in diretta 2 partite di HCup ogni settimana, tutte le partite del 6N, la finale del Top14
-
MT
Qui puoi trovare la guida Tv di France 2Gatto_rognoso ha scritto: ....
Domanda.
http://guidetv.france2.fr/accueil.jspx
-
Gatto_rognoso
Sarà che non guardo quasi mai la tele.. devo fare pratica
France2 trasmette in diretta 2 partite di HCup ogni settimana..
COME!?DOVE!?QUANDO!?PERCHE'????????????????????????????????????????
Graxie per la guida ma l'unica parola francese che capisco è "Touche"... 20 minuti che ci giro e non trovo un'ostrega..
Se vedòm!