Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
GRISU'

Messaggio da GRISU' »

ciao milo come va
GRISU'

Messaggio da GRISU' »

milo sei ancora in linea(durengu) :oola:
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

cari sardi continuate così a perdere tempo a spettegolare e invidiare ma importante è affrontare sempre in campo per divertire e...............................buon natale a tutti :)
picasso

Messaggio da picasso »

Non spettegolo, ma espongo soltanto il mio disappunto per una situazione a dir poco vergognosa.
Da adesso in poi mi rifiuto di commentare ulteriormente.
Buone Feste a tutti.
ajerza

complimenti...una prova di orgoglio

Messaggio da ajerza »

voglio fare i complimenti a tutta la squadra del ss per la prestazione di domenica,va bene abbiamo preso 40 punti dal capoterra b ,ma ci può stare...abbiamo giocato la nostra partita giocando molti palloni...insomma ci aian fatti rispettare.i placcaggi tutto sommato sono andati bene,secondo bisognerebbe rivedere la touche ridotta..cmq....
penso duncque che mettendoci la stessa grinta nelle prossime partite ,potremmo fare un grande girone di ritorno...
forza ragazzi, e ora di farci rispettare... :x :x
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

picasso ha scritto:Non spettegolo, ma espongo soltanto il mio disappunto per una situazione a dir poco vergognosa.
Da adesso in poi mi rifiuto di commentare ulteriormente.
Buone Feste a tutti.
:roll: bhe....siiii ragiona.....purtoppo devi ricordare che siamo sardi.....sai come son fatte le nostre cellule alias teste...(granito)...pensiamo a natale e new year poi si vedrà.....
Durengu

Messaggio da Durengu »

GRISU' ha scritto:ciao milo come va
Eccoloooo, che bello il mio vecchio soprannome!!!! Adesso però anche quei pochi capelli che c'erano per dare un'aria del dittatore sono andati via..... :cry:

Qui tutto ok, il vecchio Paschi va sempre avanti a voltaren e io a cartellini gialli, tutto sotto controllo a parte che il fatto che ormai nella squadra di Milano si parla e soprattutto si ragiona 4 mori!!!!! (abbiamo portato alla rovina dei bravi ragazzi!!! )
JPR

Messaggio da JPR »

mdore ha scritto:cari sardi continuate così a perdere tempo a spettegolare e invidiare ma importante è affrontare sempre in campo per divertire e...............................buon natale a tutti :)
Quoto...da sardo "trasmigrato" leggo questo topic con affetto e nella speranza di una crescita del rugby isolano...ma noto con dispiacere che l'occupazione preferita di chi posta quì è sfottere gli altri e raramente si va oltre il "campanile"..il livello di informazioni che date è poi bassissimo..un esempio: è possibile che nessuno degli utenti algheresi posti mai nulla sulla partita di serie A ?? possibile che il 90 % delle volte che leggo un algherese devo sorbirmi una presa per il culo nei confronti di un capoterrese o piuttosto una difesa dall'accusa che l'alghero non ha vivaio ??
picasso

Messaggio da picasso »

Buone Feste a tutti !!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

iniziamo con gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Messaggio da saccottino »

JPR ha scritto:
mdore ha scritto:cari sardi continuate così a perdere tempo a spettegolare e invidiare ma importante è affrontare sempre in campo per divertire e...............................buon natale a tutti :)
Quoto...da sardo "trasmigrato" leggo questo topic con affetto e nella speranza di una crescita del rugby isolano...ma noto con dispiacere che l'occupazione preferita di chi posta quì è sfottere gli altri e raramente si va oltre il "campanile"..il livello di informazioni che date è poi bassissimo..un esempio: è possibile che nessuno degli utenti algheresi posti mai nulla sulla partita di serie A ?? possibile che il 90 % delle volte che leggo un algherese devo sorbirmi una presa per il c*** nei confronti di un capoterrese o piuttosto una difesa dall'accusa che l'alghero non ha vivaio ??
Qui si parla si serie C (e al massimo di giovanili sarde). Della serie A dell'Alghero ci sono altri thread dove se ne parla (serie A girone 1, top15 serie A, ecc.).
A proposito di prese per il c***: mi hanno riferito che Stefano Aio ormai parla bene il dialetto cagliaritano! mamma mia, deve essere tremendo, non vedo l'ora di reincontrarlo x sentirlo!!!! un aquilano che parla cagliaritano... fantastico!!! Ciao Stefano! :lol: :lol: :lol:
JPR

Messaggio da JPR »

Ok saccottino faccio ammenda hai ragione..comunque mi piacerebbe leggere + spesso di rugby giocato..converrai che i commenti dai campi della C sarda scarseggiano un pò...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
saccottino

hai ragione, ma purtroppo il livello dei commenti è pari al livello di gioco e al livello arbitrale: non proprio eccelso.... :cry: :cry: :cry:
Ma l'anno prossimo, se il capoterra salirà in B, e l'alghero non risolverà alcuni problemini sulla seconda squadra, che serie C sarda ci sarà?
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

Sorry ma è tutto un se!!!!
saccottino

si in effetti è tutto un se. però mi pongo il problema perchè non so se l'anno prossimo avrò la possibilità di giocare ancora in serie A (lavoro, impegni vari, diversi infortuni...) ma continuerei a farlo in serie C (dove ho iniziato il campionato quest'anno). Però non vorrei che il contemporaneo avverarsi di queste ipotesi portino a una sparizione di fatto del campionato (che già ora è in grave difficoltà)
Rispondi