BRUTIUM RUGBY CLUB

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

giuseppe ci sei??????
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

ciccio arcuri ci sei????
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

libero e tu????
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

P
U
P
O

e

T
U

avete contattato gli altri?????

Domani arriva giampaolo
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

vi raccomando la maglietta MITICA DEL brutium

A FINE PARTITA CULLURIEDDRI PER TUTTI

PORTATE A PIGUA
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

pierpaolo dirini lo chiama qualcuno????
vetflanker

Messaggio da vetflanker »

di rini lo chiamo io..avvisate frido..rosario ha detto che non ci sarà..se qualcuno ha voglia di convincerlo lo faccia..
gianluca
vetflanker

di rini lo chiamo io..avvisate frido..rosario ha detto che non ci sarà..se qualcuno ha voglia di convincerlo lo faccia..
gianluca
brutiumrugby

Messaggio da brutiumrugby »

ntanto ti ripeto che non ti riguarda quello che fa l'URU nè perchè lo fa nè tantomeno c'entra con il discorso se sia giusto o no pagare un allenatore di cosenza a cosenza, che tu vuoi pagato e io no, o che non ti hanno pagato per allenare, o che persone anche secondo me inferiori a te vengono pagate ecc. ecc. ecc., , nè io ti ho offeso in una discussione che tu hai aperto insieme a salvatoree in cui non sei riuscito a seguire il filo del discorso. Ti ho detto che sono libere scelte le tue, che le rispetto anche se non le condivido (e questo te lo dissi anche in tempi non sospetti), sei tu che vuoi avere ragione (prenditela) ma non rispetti le idee degli altri. Secondo me stai stai sragionando, non avendo risposte sull'argomento esci fuori tema e stai andando sul personale coinvolgendo anche persone che neanche ti conoscono, chiudiamola qui e parliamo d'altro, perchè stai veramente "sbandando".
Non c'è da convincermi per venire il 30, come ho spiegato già a qualcuno sto pensando di fare il capodanno fuori cosenza, nel caso contrario ci sarò la mattina, e ti porto la camomilla (mi sembra di intuire invece che tu ti eri fatto un'altra idea anche questa volta, nel caso, secondo me, SBAGLIATA). Il resto te lo dico quando ci vediamo ,volevo mandarti un messaggio privato ma non ci sono riuscito.
vetflanker

ti fai troppe idee...io non coinvolgo nessuno..perche l'uru può fare ciò che vuole..è una società che mira a vincere e la sua politica è tesa a ciò...ed è sua legittima scelta farla.
ho solo risposto a te che ti ergi a paladino unico del rugby dilettantistico e ti ho spiegato che non ci credo neanche un pò..nella discussione mi ci hai portato te..perche io ho fatto solo delle precisazioni su risposteb che tu hai dato sul mio conto a giuseppe e salvatore..quindi rileggi bene e vedrai che sei tu che ti sei intromesso nelle mie cose e non viceverse..sono cosi ex che puoi e potete fare tutto ciò che volete..anzi tutto ciò conforta la mia scelta...e poi finiscila di vedere sempre complotti contro di te o la tua squadra..o idee che mi faccio o ci facciamo..abbiamo anche altro da pensare durante il giorno.
penso che c'è poco da dire ...è tutto fin troppo chiaro..
vetflanker

per il resto chiedo scusa..innanzitutto ai giocatori dell'uru..anche se non sono io che ho tirato fuori storie di comportamenti non consoni ed ai dirigenti dell'uru a cui riconosco l'ovvio diritto a gestire come vogliono le proprie cose.
probabilmente giuseppe e salvatore stavano solo facendo battute od affettuose osservazioni..ma hanno dimenticato di precisarlo..non mi sembrano comunque passibili di lesa maestà.
brutiumrugby

per fortuna "scripta manent" si dice cosi? ripeto stai "sragionando " ti inventi le cose. e a capo almeno per me, quando sarai in te ne potremo riparlare
vetflanker

ho ricevuto un sms da frido risentito per essere stato tirato in ballo..potrei giustificarmi in tanti modi..ma preferisco chiedere scusa a lui ed al presidente dell'uru, non chè a tutti gli altri, rosario compreso, che si sono sentiti offesi..abbandono la discussione..non ho piu voglia di parlare di rugby..buona continuazione a tutti eed ancora le più sincere scuse..è meglio che solo gli addetti continuino a frequentare questi forum..si eviteranno spiacevoli e stupide discussioni di cui mi sento responsabile..buona continuazione
brutiumrugby

salvatore o qualche altro giocatore del 30 perchè non inserite le formazioni e un breve resoconto della partità? aneddoti e caz...te varie sulla partita e sul terzo tempo a base di cuddruriaddri.
E' vero il ribaltino di antonino a giampaolo?
se si è proprio un fine anno pessimo per il mio hooker preferito. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D : :
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

confermo il ribaltino al mio amico Giampaolo!!!!!
ora ho sonno...domani ti scrivo le formazioni
ciao
Rispondi