Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ieri, girando per Milano... nella vetrina di una delle librerie più famose della città... ho visto l'intera vetrina piena di calendari dello Stade de France................
la libreria si chiama Babele............
è la più importante libreria gay-lesbo di Milano!!!!!!!!!!!!!!
(e pensare che nel calendario non c'è neppure la maglietta a fiori!!!!)
concordo, il calendario dello stade di quest'anno è veramente obrobrioso!
purtroppo i poveri ragazzi dello stade devono lavorare anche loro e il lavoro comunque nobilita l'uomo... e se l'hanno dovuto fare... hanno tutta la mia solidarietà e comprensione, anche nel mio lavoro ci sono delle pecurialità che purtroppo non posso evitare ma che non mi piacciono affatto! In ogni caso al signor Guazzini gli auguro che per il 2007 gli possa venire la psoriasi (non è una malattia grave ma è molto imbarazzante e fastidiosa, gliela auguro perchè ciò che dà dovrebbe ricevere...
URSULA MA COSA TI ASPETTERESTI DA UNO CHE IN UN ALTRO TRD FACCIA UN AUGURIO DEL GENERE:
Cappero ha scritto:
sanscrito ha scritto:Scusate ragazzi,... OMISSISS....
piuttosto che dilungarti su una ramanzina inutile potevi farlo sull'argomento del post, ovvero la differenza tra pilone dx e sx.
Ah, a proposito: buon ano.
ps
preciso che sono pienamente consapevole che neppure il mio avatar provvisorio (il mio linceavatar è morto) non dia una immagine realistica dello sport