maresca è un arbitro????xkè nel caso parlar male de lui nn è reato
SERIE C LAZIO: si parte
Moderatore: Emy77
-
Satiro
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
ma soprattutto....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Luighi
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
Bravo. Ora ti riconosco.unionjack ha scritto:luigghi, come al solito sei molto saggio in ogni questione, ed è per questo che ti ammiro. però direi che ognuno a 'sto punto debba fare autocritica su se stesso, nn trascurando mai chi è, di chi è amico, con chi gioca e cn quanta passione o agonismo...
sn sicuro che se ci siano questi ultimi in qualsiasi cosa si faccia nn ci saranno mai errori intenzionali...
nn esistono uomini perfetti, solo intenzioni perfette...
perdono maresca giusto perchè è stato anche sfortunato, spero che per lui il 2007 sia un anno migliore...
Piggy hai ragione, sono un moralista... ma lo fai o no questo proposito?
Satiro, ammiro l'ironia, ma la risposta è semplice. E ce la dice la Federazione. Il sig. Maresca (e tutti gli altri) è un arbitro.
L.
-
piggy
-
BEER_BOY
TUTTI PRONTI X STASERA DA BARTONE............... NE RIMARRA UNO SOLO!!!!
NON HAI MAI VISTO UN UOMO PIANGERE,APRI BENE GLI OCCHI SAI XCHE TU ORA LO VEDRAI!
-
BEER_BOY
AH DIMENTICAVO SONO STATE FATTE 900 ERO DI SPESA..............
NON HAI MAI VISTO UN UOMO PIANGERE,APRI BENE GLI OCCHI SAI XCHE TU ORA LO VEDRAI!
- unionjack
satiro lo fa per passione, però basta, ricordiamoci che è un periodo nel quale bisogna essere buoni.
luì, per caso stai diventando un arbitro, e ti stai prevenendo?
luì, per caso stai diventando un arbitro, e ti stai prevenendo?
-
Luighi
- Contatta:
assssolutamente no.
-
duiliopal
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
Carlo Luighi lo sai che quest'anno il regalo di natale invece di portarmeloLuighi ha scritto:assssolutamente no.
babbo natale me lo ha portato il Gabibbo ?
- unionjack
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
e a me lo porta il mitico diabolik...perchè quando lui fa il biricchino cn me io faccio il bravo ed evito di farlo tornare a casa orizzontale.
e cn questa bontà luigghi si è meritato un bel pezzo di carbone nel c...
e cn questa bontà luigghi si è meritato un bel pezzo di carbone nel c...
-
HomoCentvmcellaensis
2007 palloni da rugby per tutti!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
vingio
ossy-rules: Squadretta di campagna,per la naturale posizione e struttura che rappresentate. Con i tuoi problemi fisici fai attenzione con le tue aireals trys....
caro ossy-rules, considerato che mi conosci così bene, dimmi un po'... ti sono rimasto più impresso per i miei problemi fisici o per le "aireals trys" che le condizioni fisiche precarie però hanno reso possibili?
a presto e.. tanti auguri...
caro ossy-rules, considerato che mi conosci così bene, dimmi un po'... ti sono rimasto più impresso per i miei problemi fisici o per le "aireals trys" che le condizioni fisiche precarie però hanno reso possibili?
-
Satiro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
ma le aireals trys....sono placcaggi al volo o sgabellate???vingio ha scritto:ossy-rules: Squadretta di campagna,per la naturale posizione e struttura che rappresentate. Con i tuoi problemi fisici fai attenzione con le tue aireals trys....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
ossy-rules
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
caro Vingio,credo di capire dalla tua risposta che te la sei presa un pochino.Ti ricordo che le tue perfomace sono altro che la punta di un iceberg, chiamato gioco di squadra....Che è fondamentale nel rugby..A riguardo le tue condizioni fisiche puoi migliorarle e ne guadagnerebbero tutti......vingio ha scritto:ossy-rules: Squadretta di campagna,per la naturale posizione e struttura che rappresentate. Con i tuoi problemi fisici fai attenzione con le tue aireals trys....
-
vingio
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Per Beer Boy
non mi sono offeso anzi ti invito al nostro terzo tempo... non sai quanto è bravo il biondino che cucina...
-
cna
Nuova disposizioni anno 2007
Diramate le nuove disposizioni per gli arbitri in vigore dal 1 gennaio 2007:
Gestualita'
Gestualita'2
Forma
Gestualita'
Gestualita'2
Forma