fantasy rugby
Moderatore: Emy77
-
Turch
Aspettando i risultati mi brucia ancora non aver messo Mortlock, che fastidio, almeno il buon Doug mi ha segnato la meta; vedremo...
<BR>Adesso stò pensando chi mettere tra Sud Africani.
<BR>Caspita Miky, veramente bello qusto gioco, è molto difficile adesso fare i cambi, tenedo conto dei soldi e avendone anche un numero limitato, sono un pò in crisi
<BR>Adesso stò pensando chi mettere tra Sud Africani.
<BR>Caspita Miky, veramente bello qusto gioco, è molto difficile adesso fare i cambi, tenedo conto dei soldi e avendone anche un numero limitato, sono un pò in crisi
-
sbnmiky
al momento, posso postare solamente la fomazione sudafricana che ieri ha facilmente e nettamente battuto i Pacific Islanders, in australia:
<BR>
<BR>South Africa
<BR>Du Randt
<BR>Smit
<BR>Andrews
<BR>Botha
<BR>Britz
<BR>Burger Jr.
<BR>Venter
<BR>Cronje
<BR>Conradie
<BR>Van Der Westhuyzen
<BR>De Villiers
<BR>Barry
<BR>Joubert
<BR>Paulse
<BR>Montgomery
<BR>
<BR>RESERVES
<BR>Coetzee
<BR>Van Der Linde
<BR>Davids
<BR>Wannenburg
<BR>Du Preez
<BR>
<BR>
<BR>Montgomery e\' il calciatore, molto bravo in questa specialita\', pure nel realizzare Drop goals.
<BR>
<BR>di seguito, il tabellino dei realizzatori di ieri sera nella squadra sudafricana:::::
<BR>Tries: Cronje, Paulse 2, De Villiers
<BR>Cons: Montgomery 3
<BR>Pens: Montgomery 4
<BR>
<BR>
<BR>Turch, grazie per i complimenti, non l\'ho inventato io ma ci sono al momento oltre 37.000 persone in tutto il mondo (fanatici di rugby) che vi partecipano, cosiccome al fantasy super12.
<BR>
<BR>In questa settimana sara\' possibile fare 4 cambi, per aggiustare la squadra in vista della partita della settimana (ovvero vendere australiani e comprare sudafricani):
<BR>
<BR>In merito ai soldi a disposizione, c\'e\' un trucchetto, ve lo diro\' in seguito!!! ehehheheh
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>South Africa
<BR>Du Randt
<BR>Smit
<BR>Andrews
<BR>Botha
<BR>Britz
<BR>Burger Jr.
<BR>Venter
<BR>Cronje
<BR>Conradie
<BR>Van Der Westhuyzen
<BR>De Villiers
<BR>Barry
<BR>Joubert
<BR>Paulse
<BR>Montgomery
<BR>
<BR>RESERVES
<BR>Coetzee
<BR>Van Der Linde
<BR>Davids
<BR>Wannenburg
<BR>Du Preez
<BR>
<BR>
<BR>Montgomery e\' il calciatore, molto bravo in questa specialita\', pure nel realizzare Drop goals.
<BR>
<BR>di seguito, il tabellino dei realizzatori di ieri sera nella squadra sudafricana:::::
<BR>Tries: Cronje, Paulse 2, De Villiers
<BR>Cons: Montgomery 3
<BR>Pens: Montgomery 4
<BR>
<BR>
<BR>Turch, grazie per i complimenti, non l\'ho inventato io ma ci sono al momento oltre 37.000 persone in tutto il mondo (fanatici di rugby) che vi partecipano, cosiccome al fantasy super12.
<BR>
<BR>In questa settimana sara\' possibile fare 4 cambi, per aggiustare la squadra in vista della partita della settimana (ovvero vendere australiani e comprare sudafricani):
<BR>
<BR>In merito ai soldi a disposizione, c\'e\' un trucchetto, ve lo diro\' in seguito!!! ehehheheh
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
-
sbnmiky
ok...ecco usciti i risultati del fantasy rugby 1 giornata!!!!
<BR> su oltre 37.000 allenatori...complimenti alla squadra di BACIOCI RFC che dopo la prima giornata, e\' 154 al mondo (ma la prossima partita giochera\' con 6 giocatori , perche\' ha 5 australiani in squadra e puo\' trasferire fino a 4 giocatori).
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR> su oltre 37.000 allenatori...complimenti alla squadra di BACIOCI RFC che dopo la prima giornata, e\' 154 al mondo (ma la prossima partita giochera\' con 6 giocatori , perche\' ha 5 australiani in squadra e puo\' trasferire fino a 4 giocatori).
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
- aladestra
Sono entrato nella mia pagina su fantasyrugby.com, ho provato a cambiare qualche giocatore ma è uscita la scritta:
<BR> You do not have a trade available!
<BR>Che significa ??
<BR>Per la prossima partita non posso cambiare più giocatori ?
<BR>Saluti.
<BR> You do not have a trade available!
<BR>Che significa ??
<BR>Per la prossima partita non posso cambiare più giocatori ?
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
alvi
Mi è andata abbastanza bene...........
<BR>Peccato per la pioggia !!!!!!!!!
<BR>
<BR>Adesso secondo me l\'affarone è comprare Jack che si è svalutato tantissimo in seguito ad una prestazione da dimenticare (a livello di fantarugby) ma si riscatterà !!!!!
<BR>(AFFARONE PER CHI NON LO AVEVA CHIARAMENTE !!!!!!!!!)
<BR>
<BR>le mie squadre sono:
<BR>
<BR>Alvi\'s XV (che fantasia !!!!!)
<BR>Drik team
<BR>
<BR>
<BR>SICURAMENTE IERI HO GUARDATO LA CLASSIFICA IN FASE DI AGGIORNAMENTO, E SOLAMENTE OGGI HO SCOPERTO CHE MI E\' ANDATA MEGLIO DI QUANTO PENSASSI........MENO MALE , ALTRIMENTI SAI CHE FIGURA...................
<BR>
<BR>COMPLIMENTONI A BACIOCI !!!!!!!
<BR>
<BR>Alvi
<BR>Peccato per la pioggia !!!!!!!!!
<BR>
<BR>Adesso secondo me l\'affarone è comprare Jack che si è svalutato tantissimo in seguito ad una prestazione da dimenticare (a livello di fantarugby) ma si riscatterà !!!!!
<BR>(AFFARONE PER CHI NON LO AVEVA CHIARAMENTE !!!!!!!!!)
<BR>
<BR>le mie squadre sono:
<BR>
<BR>Alvi\'s XV (che fantasia !!!!!)
<BR>Drik team
<BR>
<BR>
<BR>SICURAMENTE IERI HO GUARDATO LA CLASSIFICA IN FASE DI AGGIORNAMENTO, E SOLAMENTE OGGI HO SCOPERTO CHE MI E\' ANDATA MEGLIO DI QUANTO PENSASSI........MENO MALE , ALTRIMENTI SAI CHE FIGURA...................
<BR>
<BR>COMPLIMENTONI A BACIOCI !!!!!!!
<BR>
<BR>Alvi
-
aldo
- Contatta:
-
Turch
Non crddo proprio tu possa, una volta fatti i cambi non puoi più modificarli.
<BR>Io avevo cominciato a cambiare i giocatori, poi mi sono fermato e aspetto giovedì o venerdì in modo da sapere meglio la possibile formazione.
<BR>In caso ho messo Burger e Montgomery che, salvo infortuni dell\'ultim\'ora, dovrebbero essere in campo da subito.
<BR>Adesso devo decidere se mettere Du Randt o se fare anche un\'altro cambio.
<BR>Io avevo cominciato a cambiare i giocatori, poi mi sono fermato e aspetto giovedì o venerdì in modo da sapere meglio la possibile formazione.
<BR>In caso ho messo Burger e Montgomery che, salvo infortuni dell\'ultim\'ora, dovrebbero essere in campo da subito.
<BR>Adesso devo decidere se mettere Du Randt o se fare anche un\'altro cambio.
-
sbnmiky
ottimo Turch, ottimi consigli i tuoi: se potete, aspettate fino a giovedi o venerdi, per sapere se ci sono infortuni o cambiamenti dell\'ultima ora.
<BR>
<BR>Aladestra, hai un numero di trasferimenti limitato , quindi non sprecarli facendo prove o tentativi di budget.
<BR>E poi, ho visto che hai comprato 2 sudafricani (ottimo) e pure un neozelandese (Howlett Doug) : in merito a quest\'ultima scelta , ottimo se credi che realizzera\' tante mete, ma forse avendo 5 neozelandesi e 2 sudafricani, sarai limitato per la 3 partita di 3N (Australia,Sudafrica).
<BR>
<BR>Ovvero, un consiglio e\' quello di diminuire i giocatori AllBlacks ed aumentare quelli sudafricani, in considerazione del fatto che la 3 partita poi non vedra\' giocare nessun giocatore AllBlacks!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Aladestra, hai un numero di trasferimenti limitato , quindi non sprecarli facendo prove o tentativi di budget.
<BR>E poi, ho visto che hai comprato 2 sudafricani (ottimo) e pure un neozelandese (Howlett Doug) : in merito a quest\'ultima scelta , ottimo se credi che realizzera\' tante mete, ma forse avendo 5 neozelandesi e 2 sudafricani, sarai limitato per la 3 partita di 3N (Australia,Sudafrica).
<BR>
<BR>Ovvero, un consiglio e\' quello di diminuire i giocatori AllBlacks ed aumentare quelli sudafricani, in considerazione del fatto che la 3 partita poi non vedra\' giocare nessun giocatore AllBlacks!
<BR>
<BR>miky
<BR>