Larsen....ultimi giorni??
Moderatore: Emy77
-
Boxer.it
- Contatta:
-
zioigna
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Sorpresa stamane per gli avanti dell''''Infinito L''''Aquila Rugby, che sul campo, prima della consueta seduta di allenamento, hanno trovato Blair Peter Larsen, fresco di rescissione contrattuale con l''''Amatori Catania. Al momento, non sono ancora chiari i termini di un eventuale accordo tra il tecnico neozelandese ed il club abruzzese sebbene "i soliti ben informati" lo indicherebbero come il nuovo allenatore della mischia aquilana.
Ad ogni modo la presenza di Larsen a L''''Aquila ha stupito un po'''' tutti. Persino il presidente del team Francesco Aloisio il quale, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: "Apprendo solo in questo momento, in cui mi vengono chiesti lumi, dell''''allenamento effettuato da Larsen in città. Posso solo dire che al momento non esiste alcun rapporto contrattuale col tecnico. Che presumo ospite del nostro coach Neil Loader. Vorrà dire che chiederò proprio a quest''''ultimo informazioni".
air.it
Ad ogni modo la presenza di Larsen a L''''Aquila ha stupito un po'''' tutti. Persino il presidente del team Francesco Aloisio il quale, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: "Apprendo solo in questo momento, in cui mi vengono chiesti lumi, dell''''allenamento effettuato da Larsen in città. Posso solo dire che al momento non esiste alcun rapporto contrattuale col tecnico. Che presumo ospite del nostro coach Neil Loader. Vorrà dire che chiederò proprio a quest''''ultimo informazioni".
air.it
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Duca
Grande, grandissima prova quella dell'Amatori....nn vedevo giocare la squadra in maniera così combattiva da un bel pò......!!!Mi ha fatto davvero piacere......peccato per il finale.....Spero di non essere franiteso....,ma nn mi è per nulla piaciuta la conduzione di gara di Dordolo.Nn amo criticare gli arbitri come un tifoso, piuttosto sono attento alla loro conduzione visto il mio passato da ex fischietto.Mi sembra sia stato un pò troppo buono con il Viadana, sorvolando qualche fuorigioco in raggruppamento ed estraendo il giallo per il viadana solo quando questo era impossibile nn farlo. Mi ha deluso profondamente....per nn parlare della forma fisica....,ma questo è un altro discorso.Cmnq, ad ogni modo, spero che l'Amatori si salvi.In una trasmissione televisiva locale, il dirigente Ravidà ha ammesso che a giorni dovrebbero arrivare un tecnico francese e ben tre rinforzi.Speriamo bene.
-
zioigna
http://www.mondorugby.com/revolution/Ar ... IDNews=390
questo articolo di su Mondorugby conferma un pò le voci sentite in tribuna, Laurent Rodriguez, dovrebbe essere il prossimo allenatore dell'amatori Catania...Un altra leggenda del rugby...speriamo di fare qualche punto...oltre a collezzionare ex buoni giocatori..
questo articolo di su Mondorugby conferma un pò le voci sentite in tribuna, Laurent Rodriguez, dovrebbe essere il prossimo allenatore dell'amatori Catania...Un altra leggenda del rugby...speriamo di fare qualche punto...oltre a collezzionare ex buoni giocatori..
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
“Non ci possiamo permettere di andare in serie A – ha dichiarato Umberto Trebar Team Manager Amatori – anche in nome di un buon progetto di crescita; c'è il rischio forte che una volta retrocessi il rugby in Sicilia e l'interesse per il rugby catanese possa svanire”.
classico..proprio clasico!
seconde me , Sicilia dovrebbe sempre essere un protagonista nel rugby Elite d'Italia...visto che possono prodorre tanti talenti...
pero dire che Amatori Catania e il santo grial del rugby siciliano e ben altra cosa...
Direi invece STANNO SISTEMATICMANTE DANNEGIANDO il movimiento siciliano...
Ma non ci son acne altri squadre di Nome, San Gregorio, Cus ecc en Sicilia?
quello che succede en Catania non e un PROGETTO , pero un tren apunto di deragliarsi, portando con se molti vittime
classico..proprio clasico!
seconde me , Sicilia dovrebbe sempre essere un protagonista nel rugby Elite d'Italia...visto che possono prodorre tanti talenti...
pero dire che Amatori Catania e il santo grial del rugby siciliano e ben altra cosa...
Direi invece STANNO SISTEMATICMANTE DANNEGIANDO il movimiento siciliano...
Ma non ci son acne altri squadre di Nome, San Gregorio, Cus ecc en Sicilia?
quello che succede en Catania non e un PROGETTO , pero un tren apunto di deragliarsi, portando con se molti vittime
-
pier12345
- Contatta:
non era che non era simpatica...
soltanto dicevo che nei progetti a lungi termine , si deve PROTEGGERE PRIMA DI TUTTO , IL RUGBY BASE, IL RUGBY LOCALE.
Cosa che non hanno fatto , ed stanno ancora pagando per questo...
Detto questo..complimenti per avere superato i varie problemi di questa stagione e prevedo un Finalisimo VeME - RR ( quasi imposibile di pronosticare il risultato finale)
cmq..la diferrenza fra Catania e Roma e ENORME..
MOLTI SQUADRE POTREBBERO AVERE PROBLEMI ECONOMICI....VA BENE...PERO CATANIA MANCA NON SOLO I SOLDI..PERO LA VOLONTA DI RISPETTARE GLI IMPEGNI....EVITANO EN ONGI MODO POSSIBLE DI PAGARE.....
GUARDI AQUILA.....ANCHE CON 4 MESI DI RITARDO...DURANTE IL ESTATE, DOPO IL FINE DEL CAMPIONATO...CUANDO I STRANIERI SON RITORNATO A CASA.....CMQ AQUILA MANDANO I SOLDI----
CATANIA E BEN ALTRA COSA..CREDI ME
soltanto dicevo che nei progetti a lungi termine , si deve PROTEGGERE PRIMA DI TUTTO , IL RUGBY BASE, IL RUGBY LOCALE.
Cosa che non hanno fatto , ed stanno ancora pagando per questo...
Detto questo..complimenti per avere superato i varie problemi di questa stagione e prevedo un Finalisimo VeME - RR ( quasi imposibile di pronosticare il risultato finale)
cmq..la diferrenza fra Catania e Roma e ENORME..
MOLTI SQUADRE POTREBBERO AVERE PROBLEMI ECONOMICI....VA BENE...PERO CATANIA MANCA NON SOLO I SOLDI..PERO LA VOLONTA DI RISPETTARE GLI IMPEGNI....EVITANO EN ONGI MODO POSSIBLE DI PAGARE.....
GUARDI AQUILA.....ANCHE CON 4 MESI DI RITARDO...DURANTE IL ESTATE, DOPO IL FINE DEL CAMPIONATO...CUANDO I STRANIERI SON RITORNATO A CASA.....CMQ AQUILA MANDANO I SOLDI----
CATANIA E BEN ALTRA COSA..CREDI ME
-
Boxer.it
- Contatta:
Da informazioni raccolte, va a Catania in ... ferie e ... permesso malattia per la moglie (in quanto abbisognosa di soggiorno marino).pier12345 ha scritto:mamma mia...il gran Laurent Rodriguez adesso??? ne come pensano pagarelo?
Non percepisce alcun compenso, solo casa sul mare e autovettura, in quanto percepisce il salario di disoccupazione francese (oltre 5.000 euro mensili).
Porta, invece, i 3 rinforzi, a cui hanno assicurato la copertura dei compensi le banche....
Ai posteri, l'ardua sentenza....
-
TUCKER
- Contatta:
Chi sono i 3 giocatori? francesi?
Mi dicono Seconda linea, N8 e un centro... quando si sapranno i nomi?
I Neo Zelandesi ingaggiati quest'estate son fuggiti tutti?
Mi dicono Seconda linea, N8 e un centro... quando si sapranno i nomi?
I Neo Zelandesi ingaggiati quest'estate son fuggiti tutti?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345