Se molte persone hanno postato vuol dire che l'interesse per l'argomento c'è.
di solito quando non interessa un argomento lo stesso viene inghiottito dal forum e va nel dimenticatoio, invece qui mi pare che molti rispondano con la propria idea.
Stai trranquillo inoltre che se veramente il contenuto è pesante e le accuse pretestuose i moderatori prenderanno provvedimenti come hanno sempre fatto.
Io stesso che non approvo il gesto di Luca, capisco che lui potesse sentire più di tutti il derby essendo assieme a Rizzo l'unico petrarchino doc in campo, quindi un pò di polemica e strascico tra un vero petrarchino e qualche tifoso o giocatore trevigiano non fanno altro che ricordare i fasti di antichi derby equilibrati che purtroppo da anni non vedevamo più...magari potessero esistere ancora polemiche e sfottò tra Padova Treviso e Rovigo tutte e tre a lottare per il titolo...ben vengano i dopo partita.
Martin: un applauso alla sportività!!!
Moderatore: Emy77
- Petrarco
Non posso che darti ragione. Ma un conto è lo sfotto', altro è tacciare di slealtà e antisportività un giocatore per il solo fatto di aver messo giù il pallone dopo la linea di meta senza andare verso i pali. Ricordiamoci che il risultato era già fisato e irreversibile. Vincere 27-11 o 29-11 con l'eventuale trasformazione cosa cambia? Non solo ma in aggiunta ci si mette anche la minaccia di farsi giustizia da sè...
Dammi retta si tratta di biscardismo strisciante della peggior specie, perchè altrimenti sviluppare l'argomento su due forum contemporaneamente se non per fare solo becera polemica?
Dammi retta si tratta di biscardismo strisciante della peggior specie, perchè altrimenti sviluppare l'argomento su due forum contemporaneamente se non per fare solo becera polemica?
Buon rugby a tutti!!!
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
io ho visto la partita in replica su sky dopo pranzo...
a me sembra che l'unico gesto diverso dal correre verso la meta sia stato una specie di cenno alla tribuna un secondo prima di schiacciare, niente di che...quanti di quelli che hanno scritto hanno visto la partita?
Comunque grande prestazione del petrarca, finalmente protagonista del super10 una squadra di tradizione.
a me sembra che l'unico gesto diverso dal correre verso la meta sia stato una specie di cenno alla tribuna un secondo prima di schiacciare, niente di che...quanti di quelli che hanno scritto hanno visto la partita?
Comunque grande prestazione del petrarca, finalmente protagonista del super10 una squadra di tradizione.
-
Gabrotheprop
In questo forum sono uscite fuori diversi argomenti, intanto il gesto di Martin non è che sia poi così esagerato o sleale....si è sempre fatto, specie in un derby. Io se fossi stato un suo compagno di squadra sarei andato a festeggiare insieme a lui.
Poi io non ricordo chi fosse a dirlo, solo che tacciare i rodigini di essere rassegnati è una cazzata....sono gli unici che in fondo alla classifica giocano ogni partita come una finale(non a caso hanno perso la maggior parte delle partite di max 7 punti. Inoltre il battaglini è uno degli stadi più affollati d'Italia.
Poi io non ricordo chi fosse a dirlo, solo che tacciare i rodigini di essere rassegnati è una cazzata....sono gli unici che in fondo alla classifica giocano ogni partita come una finale(non a caso hanno perso la maggior parte delle partite di max 7 punti. Inoltre il battaglini è uno degli stadi più affollati d'Italia.