ho notato:
- il Calvisano esce dalla LIRE e nessun canale ufficiale lo comunica (per canali ufficiali intendo sito LIRE e FIR)
- la Benetton esce dalla LIRE e tranne i giornali i "canali ufficiali" nessuno lo comunica
adesso mi chiedo quali sono i motivi...
- coda di paglia? hanno qualcosa da nascondere?
- paura di figuracce? vergogna?
- non funzionano i computer? manca l'energia elettrica a Parma e Roma?
sono sicuro che adesso SQUILIBRIO mi risponderà difendendo a spada tratta l'operato LIRE...
comunicazione LIRE
Moderatore: Emy77
- diddi
Vecchia tattica che mi ha insegnato mio fratello, che vive negli USA: se non puoi o sai dire nulla di positivo, non dire proprio niente!
E poi, magari i fuoriusciti rientrano, e se sei stato troppo solerte nel notificarne l'uscita devi diramare un secondo comunicato per annunciarne il rientro: perché tutta questa fatica?
Pur di dare ufficialità ad una situazione che si preferisce considerare transitoria?
E poi, magari i fuoriusciti rientrano, e se sei stato troppo solerte nel notificarne l'uscita devi diramare un secondo comunicato per annunciarne il rientro: perché tutta questa fatica?
Pur di dare ufficialità ad una situazione che si preferisce considerare transitoria?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Squilibrio
Re: comunicazione LIRE
rugbytv ha scritto:ho notato:
- il Calvisano esce dalla LIRE e nessun canale ufficiale lo comunica (per canali ufficiali intendo sito LIRE e FIR)
- la Benetton esce dalla LIRE e tranne i giornali i "canali ufficiali" nessuno lo comunica
sono sicuro che adesso SQUILIBRIO mi risponderà difendendo a spada tratta l'operato LIRE...
Io non difendo a spada tratta Lire o fir, dico solo che non è giusto lanciare accuse senza spiegare niente ai giornali, questo si fa nei consigli federali a cui credo partecipi anche treviso.
treviso sinceramente sembra come l'opposizioni al governo (non sinistra o destra, dico ogni opposizione) che sa solo offendere, senza spiegare niente e soprattutto senza avere progetti alternativi.
Il comunicato sulla lire c'è: www.legarugby.it e la fir credo non centri nulla in questa situazione.
Poi si ricorda che treviso è nella stanza dei bottoni fir e nel comitato esecutivo lire, per cui credo le sue accuse si commentano da sole.
-
orme53
Squilibrio visto che la sede della LIRE è a Parma, hai chiuso la porta dopo aver inviato il comunicato e spento il PC?Squilibrio ha scritto:rugbytv ha scritto:ho notato:
Io non difendo a spada tratta Lire o fir, dico solo che non è giusto lanciare accuse senza spiegare niente ai giornali, questo si fa nei consigli federali a cui credo partecipi anche treviso.
treviso sinceramente sembra come l'opposizioni al governo (non sinistra o destra, dico ogni opposizione) che sa solo offendere, senza spiegare niente e soprattutto senza avere progetti alternativi.
Il comunicato sulla lire c'è: www.legarugby.it e la fir credo non centri nulla in questa situazione.
Poi si ricorda che treviso è nella stanza dei bottoni fir e nel comitato esecutivo lire, per cui credo le sue accuse si commentano da sole.
-
Squilibrio
orme53 ha scritto:Squilibrio visto che la sede della LIRE è a Parma, hai chiuso la porta dopo aver inviato il comunicato e spento il PC?Squilibrio ha scritto:rugbytv ha scritto:ho notato:
Poi si ricorda che treviso è nella stanza dei bottoni fir e nel comitato esecutivo lire, per cui credo le sue accuse si commentano da sole.![]()
![]()
Chissà perchè se uno di parma scrive su qualsiasi forum di rugby lavora in federazione o adesso anche il lire.
In effetti non capisco, visto che io come tanti altri altri di parma siamo nella stanza dei bottoni del rugby italiano, come possiamo non vincere il campionato da 50 anni, quali buoni ladri alla moggi noi siamo....
per tua informazione comunque sono di colorno, più vicino a viadana (a scusa, quindi lo stesso contro il paladino della giustizia tal treviso) che a parma e non faccio nulla nel rugby se si esclude l'andare a vedere le partite sia di S10, serie A e B.