Rugby Manager - Rugby Management game

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

hank
Contatta:

Messaggio da hank »

pullo ha scritto:Stai scherzando?! Abbiamo i giocatori con gli stessi nomi?! Mamma mia che brutto...
credo che abbiamo tutti gli stessi nomi e gli stessi cognomi, cambia giusto l'abbinamento tra i due, ne risultano delle accoppiate esilaranti: ad esempio il mio coach si chiama Cristiano Buffon :shock: :lol: :lol: :lol:
pullo

Messaggio da pullo »

Io ho assegnato i ruoli ai giocatori per vedere come se la cavano, però non rieco a capire come si faccia per fare un match..voi l'avete capito?
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

dinozocc ha scritto:quando entri user ti scegli la lingua....dovrebbe essere in basso a sinistra.
Lido devi fare attiva nella mail che ti hanno mandato
ma quale email a me non mi si apre proprio!! :roll: :shock:
saranno ste cose che mettono i server aziendali per far lavorare la gente
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

pullo ha scritto:non rieco a capire come si faccia per fare un match..voi l'avete capito?
devi cliccare sul nome della squadra che vuoi sfidare, ti si aprirà la pagina "profile" sulla destra trovi l'opzione "challenge" (che significa appunto sfida questa squadra). Ovviamente non sarà possibile sfidare una squadra che abbia già organizzato una partita amichevole
Rispondi