Recentemente ho acquistato un navigatore gps ed ho scoperto che esiste la possibilità scaricare ed inserire dei PDI ovvero dei punti di interesse già preimpostati, ed ho pensato che si potrebbero creare dei PDI per i campi da rugby , in modo da facilitare i viaggi per le trasferte......
Detto ciò non avendo nessuna idea su come realizzare una raccolta di PDI , c' è qualcuno che mi potrebbe aiutare o che abbia la possibilità di realizzare un progetto simile???
PDI dei campi da gioco
Moderatore: Emy77
-
hank
- Contatta:
RE: PDI dei campi da gioco
Sono felice di sentirti chiedere una cosa del genere...
non avevi smesso di giocare?
Per creare una lista di PDI dovresti avere le coordinate esatte ma non so se possono essere validi gli stessi paramentri tra marche e modelli differenti
non avevi smesso di giocare?
Per creare una lista di PDI dovresti avere le coordinate esatte ma non so se possono essere validi gli stessi paramentri tra marche e modelli differenti
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Aronpertico
Non ho smesso definitivamente , ho solo deciso di evitare gente che mi stava sulle scatole per non creare problemi ulteriori alla squadra . Cmq per l' altro discorso , ho saputo che eiste un programma per i PDI che funziona con l'inserimento dell' indirizzo o di tat e long mi sai dire se è vero?
-
Aronpertico
Mi piacerebbe creare creare una raccolta di PDI dei campi di piemonte e liguria, ma con l'aiuto di volontari la cosa si potrebbe estendere a tutte le regioni...
-
loziodareggiocalabria
pdi dei campi da gioco
SUL SITO DEL LAMEZIA RUGBY E' GIA' ATTIVO.
POTRESTI CHIEDERE A LORO
LO ZIO MARIO
POTRESTI CHIEDERE A LORO
LO ZIO MARIO
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: pdi dei campi da gioco
Spostato da "Serie C" a "Media"