NOCane_di_Pavlov ha scritto:CCC
fiat voluntas tua
Moderatore: Emy77
-
Boxer.it
- Contatta:
-
Angelo71
ALLIANCE UNICHEM (credo) con una specie di girandola come logoGiandolmen ha scritto:Bogi, come voli in alto, pensa ai cartelloni che compaiono ai bordi dei campi della seria A....
Ristorante da Giovanni
Pizzeria Vesuvio
Lavanderia Splendid
Concessionario Borghetti
Unico dubbio, ma faranno in tempo a preparare le maglie per la prima partita?
Lancio un quissss, visto che Bogi mi ha fatto tornare in mente una trasmissione notturna in cui si pubblicizzava il cacao Meravigliao....
CHI SI RICORDA IL PRIMO SPONSOR DELL'ITALIA NEL SEI NAZIONI?
Giochino interessante che alcuni miei ex colleghi che si occupavano di marketing facevano per testare l'efficacia delle sponsorizzazioni...
Al vincitore un giro della ruotona della fortunona...
Giandolmen
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Boxer.it
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
- Giandolmen
Ma Bogi era fuori concorso? Non vorrei sbagliare ma la foto si riferisce alla vittoria contro la Scozia del 2000 (speriamo di ricordare bene, altrimenti siamo in presenza di un nuovo caso di "r*** senile precoce"Boxer.it ha scritto:BRAVOOOOOOOOOOOO e ora lo sponsor tecnico....Angelo71 ha scritto: ALLIANCE UNICHEM (credo) con una specie di girandola come logo![]()
![]()
E lo sponsor sembra CCC... boh, Boxer, illuminaci!
Giandolmen
-
Angelo71
Sponsor tecnico...Canterbury of New Zealand? dal logo sulla maglia direi proprio di si. P.S. fa delle gran belle maglie. Ho appena preso quella del SA, ottima
Se Duccio ha ragione, ci siamo dimenticati tutti che Jaguar avrebbe potuto benissimo aver rinnovato il contratto come sponsor di maglia...beh, a me non dispiacerebbe affatto. Graficamente è stupendo
Se Duccio ha ragione, ci siamo dimenticati tutti che Jaguar avrebbe potuto benissimo aver rinnovato il contratto come sponsor di maglia...beh, a me non dispiacerebbe affatto. Graficamente è stupendo
Ultima modifica di Angelo71 il 17 gen 2007, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Angelo
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Boxer.it
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
bogi
E no.Boxer.it ha scritto:Parigi, 2 febbraio 2002, giro d'onore per Diego Dominguez per la sua festa allo Stade de FranceCane_di_Pavlov ha scritto:
Quindi questa è la maglia dell'anno 200 e....?
è riferita a italia francia del 2000 quando Dominguez annunciò il suo primo ritiro irrevocabile.
nel 2002 eravamo già in epoca Robe di Kappa "Kombat".
Già nel 2001 Robe di kappa era sponsor tecnico (remember la meta di bergamauro a murrayfield).
Bye
-
Boxer.it
- Contatta:
Mi piace farti ... lavorare, caneCane_di_Pavlov ha scritto:
Tratta dal report di rai sport riguardante Italia-Scozia del 2000.
La foto "nasconde" un piccolo aneddoto: la F.I.R. non firmò mai un contratto con la CCC, bensì con altra azienda (ed è il nome che io ... voglio) nell'autunno 1999, che fece l'errore di consegnare tutto il materiale previsto dall'accordo in una sola tornata, al punto in cui x il 6 nazioni non si trovavano più maglie da gioco per la Nazionale (si dice però che Rieti fosse piena di persone che giravano con le nuove maglie della Nazionale...), per cui dovette ricorrere ad una supplementare fornitura che riportava il logo CCC, in quanto quest'ultima nel frattempo l'aveva ... assorbita.
Dai, altro aiutino : aveva il numero di maglia dentro ad un ... rombo
-
pulici
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Cotton OxfordBoxer.it ha scritto:Mi piace farti ... lavorare, caneCane_di_Pavlov ha scritto:
Tratta dal report di rai sport riguardante Italia-Scozia del 2000.![]()
![]()
![]()
La foto "nasconde" un piccolo aneddoto: la F.I.R. non firmò mai un contratto con la CCC, bensì con altra azienda (ed è il nome che io ... voglio) nell'autunno 1999, che fece l'errore di consegnare tutto il materiale previsto dall'accordo in una sola tornata, al punto in cui x il 6 nazioni non si trovavano più maglie da gioco per la Nazionale (si dice però che Rieti fosse piena di persone che giravano con le nuove maglie della Nazionale...), per cui dovette ricorrere ad una supplementare fornitura che riportava il logo CCC, in quanto quest'ultima nel frattempo l'aveva ... assorbita.
Dai, altro aiutino : aveva il numero di maglia dentro ad un ... rombo![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Giandolmen