fiat voluntas tua
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Più che FONTA SICURA, bisognerebbe chiamarla GOLA PROFONDA....
mi ricorda un pò la barzelletta sui nomi dei pellerossa: un piccolo indiano va dal capo tribù mentre battezza dei neonati: si guarda intorno e comincia: SOLE CHE RIDE, ACQUA CHE SCORRE, VOLPE PEZZATA...il bambino gli dice: ma da dove prendi i nomi grande capo? beh, mi ispiro alla natura...che problemi hai DUE CANI CHE SCOPANO?
mi ricorda un pò la barzelletta sui nomi dei pellerossa: un piccolo indiano va dal capo tribù mentre battezza dei neonati: si guarda intorno e comincia: SOLE CHE RIDE, ACQUA CHE SCORRE, VOLPE PEZZATA...il bambino gli dice: ma da dove prendi i nomi grande capo? beh, mi ispiro alla natura...che problemi hai DUE CANI CHE SCOPANO?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
Tanu ha scritto:Lo sponsor sarà una banca.
Non posso rivelare la fonte, ma è sicura.
TUCKER ha scritto:Fonte sicura ma che non posso citare mi parla di una Banca.
JPR ha scritto:La mia fonte è sicurissima : Royal Bank of Scotland è il nuovo jersey sponsor della nazionale
Cane_di_Pavlov ha scritto:Fonti sicurissime dicono che lo sponsor sarà la "grameen bank", banca che trova in Catania, Rovigo e L'Aquila dei clienti perfetti![]()
![]()
![]()
-
thekid
- Contatta:
Sì, ok, ma se la fonte sicura di tutti e tre gli interventi è la stessa, allora vale come una... Chi ci illumina in proposito?pulici ha scritto:vedo e prevedo
![]()
![]()
robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?Tanu ha scritto:Lo sponsor sarà una banca.
Non posso rivelare la fonte, ma è sicura.
TUCKER ha scritto:Fonte sicura ma che non posso citare mi parla di una Banca.JPR ha scritto:La mia fonte è sicurissima : Royal Bank of Scotland è il nuovo jersey sponsor della nazionaleCane_di_Pavlov ha scritto:Fonti sicurissime dicono che lo sponsor sarà la "grameen bank", banca che trova in Catania, Rovigo e L'Aquila dei clienti perfetti![]()
![]()
![]()
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
pulici
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
delay
-
danci