delaplace ha scritto:ALLUCINANTE !!!!!!! L'ignoranza non ha limiti e non conosce vergogna. ASSURDO CHE qualcuno possa permettersi il lusso di criticare il commento di Pierre Villepreux, di storpiarne il nome , di non evidenziare la sua grande capacità di sintesi addirittura accusandolo di essere prolisso.Credo che questo dimostri la profonda cecità e l'oscurantismo in cui versa il movimento da diversi anni abituati ai commenti di Dan Peterson Remigio. Assurdo che il più grande comunicatore e miglior uomo di cultura rugbystica , il più grande conoscitore ed innovatore del gioco, la migliore espressione del rugby totale venga denigrato ed umiliato da simili commenti.
"Pierre Villepreux è stata ed è l'unica certezza che l'Italia abbia avuto nella crescita , sviluppo e COMPRENSIONE del gioco, nella valorizzazione dei giocatori, nella formazione degli allenatori e della loro qualità e dell'organizzazione della Federazione Italiana Rugby.( G. Coste- lezione in un Master)"
Non c'e' motivo di alterarsi tanto.
Uno puo' sbagliare a scrivere un cognome (e puo' facilmente capitare), oppure puo' scriverlo male perche' non sa esattamente come si scrive.
E' forse sintomo di ignoranza (nel senso che si ignora come va scritto), ma dall'ignoranza all'oscurantismo di strada ce n'e' parecchia.
Ed in ogni caso i commenti non vertevano sulle capacita di gioco, sulla saggezza, o sulla competenza di Villepreux, ma semplicemente sulle sue performance come commentatore di partite in Italia. E mi pare che non ci sia nulla di scandaloso dire che puo' piacere o meno come commenta. Non credo che dicendo che ci sia di meglio, o che non piace, gli si faccia uno sgarbo.
Che poi sia il piu' grande comunicatore...beh, questa e' semplicemente un'opinione. Io rispetto la tua (uguale o diversa dalla mia), ma se non sono d'accordo non ti dico che sei figlio dell'oscurantismo, ne' ti dico che offendi nessuno

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.