Doping in C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

vale81

Doping in C

Messaggio da vale81 »

Ciao a tutti, so che c'è gia una discussione in proposito, ma quello che voglio chiedere riguarda solo ed esclusivamente la serie C.
Qualcuno dei miei colleghi di C è mai stato sottoposto ad esmi anti doping? Chiedo perchè sinceramente in 12 anni di rugby, tra giovanili, U21 top ten e serie C, a me non è mai capitato... vorrei sapere dunque se a qualcuno è mai successo o ha mai sentito di gente che è stato sottoposto nella nostra categoria. Avete inoltre mai avuto dubbi in proposito che il doping esista pure nei nostri bassifondi?! ciao e grazie, buon rugby sano a tutti e per tutti.
koma
Contatta:

Re: Doping in C

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:Ciao a tutti, so che c'è gia una discussione in proposito, ma quello che voglio chiedere riguarda solo ed esclusivamente la serie C.
Qualcuno dei miei colleghi di C è mai stato sottoposto ad esmi anti doping? Chiedo perchè sinceramente in 12 anni di rugby, tra giovanili, U21 top ten e serie C, a me non è mai capitato... vorrei sapere dunque se a qualcuno è mai successo o ha mai sentito di gente che è stato sottoposto nella nostra categoria. Avete inoltre mai avuto dubbi in proposito che il doping esista pure nei nostri bassifondi?! ciao e grazie, buon rugby sano a tutti e per tutti.

Ciao Vale,
oggi come oggi non so se esistano ancora i controlli, ma é sicuro e garantito che fino a qualche anno fa venivano fatti in tutte le categorie... :roll: :roll: :roll:
hook71
Contatta:

RE: Doping in C

Messaggio da hook71 »

per quanto ne so io in c non esiste l'antidoping
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

c'e' l'antidoping in C!ti dovrebbero far firmare anche una carta1solo che non si fa' per questioni organizzative!in C gia e' troppo che ti mandano l'arbitro!
andrebero comunque a creare problematiche,sai quanti ragazzi si fanno la cannetta e sicuramentte non per aumentare pe prestazioni!
sai pero',quanti ragazzi abbusano con la palestra per avere prestazioni e risulatati sbrigativi!
nei negozzi di quessi per palestrati,quelli con le bandiere americane vendono pastichette che raddopiano la forza la resistenza,dilatatori sanguigni,addensatori....negli smartscoop ci sono bevande seminaturali che ti schizzano e aumentano le prestazioni di granlunga,alcune di queste sono davero naturali concentrati di caffeina,theine,cortecce,semi,bacche e radici varie....non vorrei neanche dirvelo che ci sono persone che si fanno le cure si testosterone!la cura dura una settimana ed e' inframuscolo radoppi la forza e agisce sulla psiche!con questo voglio dire,che in serie C,ci potrebero essere ragazzotti esaltati con societa di merda che rendono pericolosa ogni partita!ragazzoni esaltati dopati con testosterone,compagni di palestra che la domenica si dopano forte con sostanze tipo il testosterone,ma anche piu' leggere come quelle che si vendono liberamentte sopracitate,potrebbero davvero creare problemi ad una squadra vversaria che scende in campo per divertirsi e giocare!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
hook71
Contatta:

Messaggio da hook71 »

che ci sia il doping in C può anche essere, come in qualunque altro sport e categoria. sta di fatto che personalmente non ho mai visto ne sentito parlare di un solo controllo
koma
Contatta:

Re: RE: Doping in C

Messaggio da koma »

hook71 ha scritto:che ci sia il doping in C può anche essere, come in qualunque altro sport e categoria. sta di fatto che personalmente non ho mai visto ne sentito parlare di un solo controllo

Io si e confermo.....non vado oltre. :roll: :roll: :roll:
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

c'e' l'antidoping in C!ti dovrebbero far firmare anche una carta1solo che non si fa' per questioni organizzative!in C gia e' troppo che ti mandano l'arbitro!
Noi abbiamo perso la partita con il monsters per che ci mancaba il mod antidoping di un compagno....
Voi non lo compilate??????????
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

In effetti potrebbe esserci del doping a questi livelli, ma di test antidoping, mai sentito parlare...
Immagine
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

I controlli ci sono anche in serie C, sono molto molto rari ma ci sono qualche anno fa' un giocatore di C2 è stato trovato positivo alla mariuana o qualcosa di simile.....
Screch
Contatta:

Messaggio da Screch »

...ragazzi, se si fanno per giocare in serie C, è tutto detto... Cerevello zero!!! Anche se qualche anno fa ho giocato contro della gente che sembrava fatta... ma fatta fatta...
...Quest'anno, per ora, ho solo trovato qualche testa di c4$$o e punto... al massimo, si faranno dei cannoni...
...Ci saranno in ogni Società della gente intelligente, che si accorgerà della situazione e consiglierà agli stupidi di smettere di farlo o di giocare...
vale81

Messaggio da vale81 »

Io firmo ogni anno questa carta ... dice che non faccio uso e io firmo... anche perchè altrimenti non ti fanno giocare... ma tanto è solo un modo per lavarsi le mani.. tipo le visite per l'idoneità agonstica, a me, per come me le fanno mi fanno da ridere... 30 EURI (perchè è plurale) e carta fatta... tre scalini su e giù una ventina di ventose che ti ungono dappertutto e un boccaglio di cartone per la prova spirometrica che ogni volta faccio la figura del viados perchè per prendere ingiro il doc di turno faccio finta di infilarmelo dietro! :-]
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Se non firmi la dichiarazione che non si fa uso di Doping non è possibile giocare ed il tesseramento non è ritenuto valido. In società la fanno firmare ogni anno col modello 12.
Xò controlli nn mi risulta ve ne siano, a differenza della SerieB (dove cmq fino a 5anni fa erano irrisori, ora non so). Certo che al massimo ho visto solo consumatori abituali di droghe leggere.
Wijen

Messaggio da Wijen »

per dire il vero nemmeno in serie B ne ho mai sentito parlare
marioka

Messaggio da marioka »

In realtà è capitato alla mia squadra (2 sorteggiati) di essere controllata sia in serie c che in serie b e per ora mai in serie a cmq ovviamente sempre tutto apposto.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: RE: Doping in C

Messaggio da Wakea »

lido-rugby ha scritto:c'e' l'antidoping in C!ti dovrebbero far firmare anche una carta1solo che non si fa' per questioni organizzative!in C gia e' troppo che ti mandano l'arbitro!
andrebero comunque a creare problematiche,sai quanti ragazzi si fanno la cannetta e sicuramentte non per aumentare pe prestazioni!
sai pero',quanti ragazzi abbusano con la palestra per avere prestazioni e risulatati sbrigativi!
nei negozzi di quessi per palestrati,quelli con le bandiere americane vendono pastichette che raddopiano la forza la resistenza,dilatatori sanguigni,addensatori....negli smartscoop ci sono bevande seminaturali che ti schizzano e aumentano le prestazioni di granlunga,alcune di queste sono davero naturali concentrati di caffeina,theine,cortecce,semi,bacche e radici varie....non vorrei neanche dirvelo che ci sono persone che si fanno le cure si testosterone!la cura dura una settimana ed e' inframuscolo radoppi la forza e agisce sulla psiche!con questo voglio dire,che in serie C,ci potrebero essere ragazzotti esaltati con societa di merda che rendono pericolosa ogni partita!ragazzoni esaltati dopati con testosterone,compagni di palestra che la domenica si dopano forte con sostanze tipo il testosterone,ma anche piu' leggere come quelle che si vendono liberamentte sopracitate,potrebbero davvero creare problemi ad una squadra vversaria che scende in campo per divertirsi e giocare!

io non voglio insultà nessuno..però dopo vito catozzo e felice caccamo c'è lido rugby...il vero marinetti di rugby.it... credo non ci sia storia!
eccccaazz...il virtuosismo va lodato!
ciao lido!
Rispondi