MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- giobart
Benvenuto e..............a domenica in campo, speiamo non tiri il vento altrimenti a Marina Palmense si crepa di freddo!!pizzman ha scritto:un saluto a tutti io sono pizzman mi sono appena iscritto qui a rugby.it.io vengo da ferrara abito ad ascoli piceno e gioco con il regby fermo e devo dire che giocare contro di voi mi diverte un sacco ciao e a risentirci presto
Approposito l'avete tagliata l'erba e riempite le buche??
-
Mizzi
Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
Caro Giobart, te lo fò vedè stasera sotto la doccia chi vincerà il 6 Nazioni!!!!!
Ciao.
Caro Giobart, te lo fò vedè stasera sotto la doccia chi vincerà il 6 Nazioni!!!!!
- pizzman
-
prisilla
ciao Mizzi!!!!Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
mancate anche a lui!!!! IO fossi in te gli farei di mooooolto peggio( OPS MA SONO IO L INTERESSATA PERO'
a prestooo!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- giobart
Mizzi ti rispondo un po' in dialetto.............troppo pà hai da magnà!Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
Approposito.........stai attento alla saponetta!
-
Filly
- Contatta:
Ragazzi eccomi. Recentemente ho cambiato lavoro ed ho avuto meno tempo per seguire il forum. Adesso però riprendiamo con il ritmo giusto ed andiamo con la classifica ufficiosa.
Esaleasing Rugby Jesi 50
Rugby Sambenedettese 49
San Lorenzo Rugby 43
Amatori Rugby Fermo 40
Rugby Amatori Macerata 24
Dinamis Falconara 23
Praetoriani Rugby Recanati 21
Stamura Rugby Ancona 20
Rugby Montefeltro 15
Novafeltria Rugby 7
Rugby Mogliano 0
Jesi, Sambenedettese, Ancona, Montefeltro, Novafeltria e Mogliano 1 partita in meno
Esaleasing Rugby Jesi 50
Rugby Sambenedettese 49
San Lorenzo Rugby 43
Amatori Rugby Fermo 40
Rugby Amatori Macerata 24
Dinamis Falconara 23
Praetoriani Rugby Recanati 21
Stamura Rugby Ancona 20
Rugby Montefeltro 15
Novafeltria Rugby 7
Rugby Mogliano 0
Jesi, Sambenedettese, Ancona, Montefeltro, Novafeltria e Mogliano 1 partita in meno
-
Filly
- Contatta:
Ragazzi, la Old di Jesi ha organizzato un viaggio a Londra per il prossimo 8-12 febbraio, in occasione della partita dell'Italia contro l'Inghilterra per il 6 Nazioni. Abbiamo anche programmato una partitella con un club inglese per la domenica.
Un "ragazzo"
ha dovuto rinunciare. Ho a disposizione un biglietto per la partita ed eventualmente anche tutto il pacchetto per il viaggio (aereo da Falconara e pernottamento a Londra).
Se qualcuno fosse interessato alla trasferta me lo faccia sapere il prima possibile.
E' sottointeso che il viaggio non è riservato solo agli Old; anzi cerchiamo "sangue fresco".

Un "ragazzo"
Se qualcuno fosse interessato alla trasferta me lo faccia sapere il prima possibile.
E' sottointeso che il viaggio non è riservato solo agli Old; anzi cerchiamo "sangue fresco".
-
Filly
- Contatta:
- giobart
-
Filly
- Contatta:
Bisogna rompere le scatole a Roberto Novelli.giobart ha scritto:Bene, vediamo di arricchirla domenica contro il Fermo.Filly ha scritto:E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.
C...o.Oggi ho scritto troppo?!!
Filly bisogna aggiornare il nostro sito come si deve fare?
A chi bisogna raccomandarsi?
Sai come è fatto.
Poi venerdì scorso è riuscito a conquistare i primi 4 punti per la Old. Intendo 4 punti di sutura alla testa .....