MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pizzman

Messaggio da pizzman »

ciao prisilla
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

un saluto a mio fratello paolo il pipin del momento
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:un saluto a tutti io sono pizzman mi sono appena iscritto qui a rugby.it.io vengo da ferrara abito ad ascoli piceno e gioco con il regby fermo e devo dire che giocare contro di voi mi diverte un sacco ciao e a risentirci presto
Benvenuto e..............a domenica in campo, speiamo non tiri il vento altrimenti a Marina Palmense si crepa di freddo!!

Approposito l'avete tagliata l'erba e riempite le buche?? :) :)
raw

Messaggio da raw »

giobert purtroppo Pompei è un pò che non si vede agli allenamenti... :(

Ciao Marcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica con Jesi fai un'altra meta, me raccomando!!! :D
giobart

Messaggio da giobart »

Secondo voi chi vincerà il 6 Nazioni?
Per me l'Irlanda, è quella che ha cambiato di meno e poi i vecchiacci ancora ci sono e sanno giocare eccome!
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
Caro Giobart, te lo fò vedè stasera sotto la doccia chi vincerà il 6 Nazioni!!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

pompei si e visto ieri sera ma sta un po acciaccato con la schiena sai che non e mica facile stare seduti 8 ore consecutive in un autosalone.....mica dici pizza...
prisilla

Messaggio da prisilla »

Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
Caro Giobart, te lo fò vedè stasera sotto la doccia chi vincerà il 6 Nazioni!!!!!
ciao Mizzi!!!!
mancate anche a lui!!!! IO fossi in te gli farei di mooooolto peggio( OPS MA SONO IO L INTERESSATA PERO' 8-) 8-) 8-) 8-) )...comunque lei poteva pure spostarsi no????? huhuhuhuuh!!!! dai scherzo!!! quando me l ha raccontato gli ho fatto passare un brutto quarto d' ora!!! :roll: UN PO' T HO VENDICATO!
a prestooo!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, me lo ricordo quel gesto da "amico" di Cristian ( per noi amici intimi "tony petero"...). Vorrà dire che quando ripassate a Jesi contraccambierò con gli interessi!!!!! Salutamelo e digli che un pò ci manca.
Ciao.
Mizzi ti rispondo un po' in dialetto.............troppo pà hai da magnà!
Approposito.........stai attento alla saponetta! :wink:
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:pompei si e visto ieri sera ma sta un po acciaccato con la schiena sai che non e mica facile stare seduti 8 ore consecutive in un autosalone.....mica dici pizza...
:D :D :D l'avrà preso sotto una macchina nel suo autosalone?! Boh :wink:
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Ragazzi eccomi. Recentemente ho cambiato lavoro ed ho avuto meno tempo per seguire il forum. Adesso però riprendiamo con il ritmo giusto ed andiamo con la classifica ufficiosa.

Esaleasing Rugby Jesi 50
Rugby Sambenedettese 49
San Lorenzo Rugby 43
Amatori Rugby Fermo 40
Rugby Amatori Macerata 24
Dinamis Falconara 23
Praetoriani Rugby Recanati 21
Stamura Rugby Ancona 20
Rugby Montefeltro 15
Novafeltria Rugby 7
Rugby Mogliano 0

Jesi, Sambenedettese, Ancona, Montefeltro, Novafeltria e Mogliano 1 partita in meno
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Ragazzi, la Old di Jesi ha organizzato un viaggio a Londra per il prossimo 8-12 febbraio, in occasione della partita dell'Italia contro l'Inghilterra per il 6 Nazioni. Abbiamo anche programmato una partitella con un club inglese per la domenica.
Un "ragazzo" :shock: ha dovuto rinunciare. Ho a disposizione un biglietto per la partita ed eventualmente anche tutto il pacchetto per il viaggio (aereo da Falconara e pernottamento a Londra).
Se qualcuno fosse interessato alla trasferta me lo faccia sapere il prima possibile.
E' sottointeso che il viaggio non è riservato solo agli Old; anzi cerchiamo "sangue fresco". :twisted: :lol:
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.

C...o. :oops: Oggi ho scritto troppo?!! :wink:
giobart

Messaggio da giobart »

Filly ha scritto:E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.

Bene, vediamo di arricchirla domenica contro il Fermo.
Filly bisogna aggiornare il nostro sito come si deve fare?
A chi bisogna raccomandarsi? :wink:
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

giobart ha scritto:
Filly ha scritto:E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.

Bene, vediamo di arricchirla domenica contro il Fermo.
Filly bisogna aggiornare il nostro sito come si deve fare?
A chi bisogna raccomandarsi? :wink:
Bisogna rompere le scatole a Roberto Novelli.
Sai come è fatto. :lol:
Poi venerdì scorso è riuscito a conquistare i primi 4 punti per la Old. Intendo 4 punti di sutura alla testa ..... :roll: E quando lo rivedi?!
Rispondi