Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Filly ha scritto:E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.
C...o. Oggi ho scritto troppo?!!
Bene, vediamo di arricchirla domenica contro il Fermo.
Filly bisogna aggiornare il nostro sito come si deve fare?
A chi bisogna raccomandarsi?
Bisogna rompere le scatole a Roberto Novelli.
Sai come è fatto.
Poi venerdì scorso è riuscito a conquistare i primi 4 punti per la Old. Intendo 4 punti di sutura alla testa ..... E quando lo rivedi?!
MA PERCHE AVETE UN SITO?????
IO VEDO SOLO LA HOME PAGE....
Filly ha scritto:E' arrivato il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale che conferma la classifica che avevo indicato.
C...o. Oggi ho scritto troppo?!!
Bene, vediamo di arricchirla domenica contro il Fermo.
Filly bisogna aggiornare il nostro sito come si deve fare?
A chi bisogna raccomandarsi?
Bisogna rompere le scatole a Roberto Novelli.
Sai come è fatto.
Poi venerdì scorso è riuscito a conquistare i primi 4 punti per la Old. Intendo 4 punti di sutura alla testa ..... E quando lo rivedi?!
MA PERCHE AVETE UN SITO?????
IO VEDO SOLO LA HOME PAGE....
Eh sì il sito c'è ma bisogna aggiornarlo, è aggiornato a un mese fà, e parecchie pagine neanche si aprono, bisogna che parli con il "Web master"
Sì, prova ad andare ad esempio sui risultati del campionato e clicca un paio di volte anche tre, abbonda, finché non ti si aprono i risultati, se non succede nulla.........beh........forse non hai l'ActiveX aggiornato
Voglio segnalarvi il bel risultato raggiunto dalle under 17 di Pesaro e San Benedetto che si sono classificate nei primi due posti (mi sembra a pari merito) del girone marche/umbria e parte dell'Abruzzo, qualificandosi per le fasi finali del campionato italiano. Altro splendido risultato per l'under 15 di San Benedetto indiscussa prima classificata dello stesso girone e finalista per il torneo degli appennini. Congratulazioni a queste due società che e speriamo che presto, le nuove, possano emularle ...