TRASFERTA A EDIMBURGO: QUANTI SAREMO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bell'articolo sulla Gazzetta dello Sport di oggi sul maxiesodo di Italiani ad Edimburgo; La stampa comincia a cagare un pò anche noi mortali! :oola:
Parlano anche del Rugby Lido Venezia che portera in terra scozzeze ben 77 persone, dai ragazzini agli old......peccato che la mia combricola non venga menzionata, in fin dei conti anche noi siamo in 60 :roll:
scanfer

Messaggio da scanfer »

koma ha scritto:Bell'articolo sulla Gazzetta dello Sport di oggi sul maxiesodo di Italiani ad Edimburgo; La stampa comincia a cagare un pò anche noi mortali! :oola:
Parlano anche del Rugby Lido Venezia che portera in terra scozzeze ben 77 persone, dai ragazzini agli old......peccato che la mia combricola non venga menzionata, in fin dei conti anche noi siamo in 60 :roll:
qualcuno riesce a postare l'articolo?
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

lido-rugby ha scritto:grazie mille!!una pinta di barra anche due quando ci vediamo su!
Ci Conto............ad una buona birra non si rinuncia mai!!!! :wink:
scanfer

Messaggio da scanfer »

SIAMO IL 25 GENNAIO E A ME I BIGLIETTI DEVONO ANCORA ARRIVARE..
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

scanfer ha scritto:SIAMO IL 25 GENNAIO E A ME I BIGLIETTI DEVONO ANCORA ARRIVARE..
PENSO UN PO A TUTTI!

DICEVANO CQE CHE A CHI E' ARRIVATO IL BIGLIETTO,I POSTI NON SONO QUELLI INDICATI SUL SITO FIR!
insomma che non ci toccano gli angoli!per lo meno in top price!
a chi e' arrivato il biglietto in second price puo dire dove ci hanno collocato!
scanfer

Messaggio da scanfer »

lido-rugby ha scritto:
scanfer ha scritto:SIAMO IL 25 GENNAIO E A ME I BIGLIETTI DEVONO ANCORA ARRIVARE..
PENSO UN PO A TUTTI!

DICEVANO CQE CHE A CHI E' ARRIVATO IL BIGLIETTO,I POSTI NON SONO QUELLI INDICATI SUL SITO FIR!
a chi e' arrivato il biglietto in second price puo dire dove ci hanno collocato!
HO CHIAMATO LA SDS..DICONO CHE MI ARRIVANO DOMANI..APPENA MI ARRIVANO VI DICO DOVE MI TOCCA SOFFRIRE..IO HO TOP PRICE..
scanfer

Messaggio da scanfer »

scanfer ha scritto:
lido-rugby ha scritto:
PENSO UN PO A TUTTI!

HO CHIAMATO LA SDS..DICONO CHE MI ARRIVANO DOMANI..APPENA MI ARRIVANO VI DICO DOVE MI TOCCA SOFFRIRE..IO HO TOP PRICE..
mi sono appena arrivati..settore west 27 row c seat 7-8..c'è qualcuno vicino a me? ma sono dal lato telecamera o dal lato opposto?
antonxxx

Messaggio da antonxxx »

Chissà come decidono per i diversi settori..anche a te Top Price? a me settore WEST 22 row 00 , a quanto intravedo dietro il biglietto dovrebbe essere sulla linea di centrocampo...e credo dal lato telecamere...
scanfer

Messaggio da scanfer »

antonxxx ha scritto:Chissà come decidono per i diversi settori..anche a te Top Price? a me settore WEST 22 row 00 , a quanto intravedo dietro il biglietto dovrebbe essere sulla linea di centrocampo...e credo dal lato telecamere...
si top price anch'io..dovrebbe essere dal lato telecamere..io avevo chiesto alle fir l'east 15..vabbè..
lupomar

Messaggio da lupomar »

Noi siamo in 16+1 da Verona, 10 dei quali scenderanno in campo con gli amici di Bari per la partita Old contro il Broughton, squadra di Edimburgo.

La partita è già ufficialmente annunciata sul loro sito, http://www.404notfound.co.uk/broughton/fixtures.htm.

Kick off previsto ore 11. Poi 2 tempi da 30/40 minuti, doccia, birra, birra, birra e tutti insieme al Murrayfield.

Il Rollo mi ha detto che i nostri biglietti sono arrivati. Il settore non lo so.

Ci si vede sù.
:oola:
spinzi
Contatta:

SONO ARRIVATI I BIGLIETTI!!!!!!!!!

Messaggio da spinzi »

A noi i biglietti second price sono arrivati il giorno 24 gennaio e siamo sul lato EST SETTORE 1 - POSTI DA 1 A 7.

C'e' qualcuno vicino a noi?
ci vediamo il 24 febbraio...
7brothers
Contatta:

RE: SONO ARRIVATI I BIGLIETTI!!!!!!!!!

Messaggio da 7brothers »

Anche noi abbiamo 5 posti esattamente sul lato est settore 1.
pam

Messaggio da pam »

Un'info che spero risulti gradita a quanti avranno la fortuna di andare ad Edimburgo. Nello stesso week end, purtroppo non si sa ancora ora e luogo, la ns. Nazionae U19 giocherà contro i pari età scozzesi in preparazione dei prossimi mondiali.
Sarebbe molto bello se ci fosse anche un pò di pubblico italiano...no? :oola:
Senz'altro ulteriori dettagli sull'evento appariranno prossimamente sul sito FIR.
Grazie dell'attenzione
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

a me ancora non arrivano.......buuuuuuu,bello pero' quindi niente angoli per italiani!
certo che andremo a tifare i nostri ragazzi!forza
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
7brothers
Contatta:

Messaggio da 7brothers »

Comunque non abbiamo ancora deciso dove ci potremi incontrare!!!
Noi saremo in 25 dalla Sardegna tra il 22/02 e il 26/02.
Chiunque sia già stato ad Edimburgo potrebbe consigliarci un bel posticino dove poter bere una birra tutti insieme, almeno quelli del forum.???
Ciao a tutti
Rispondi