Test match RugbyMania Vs Rugby.it

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

BRAVI COSì MI PIACETE....OPERATIVI!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Ted ha scritto:MOLTO GENTILI....
mi sa che forse forse tra una birretta e l'altra farò un giretto anche li.
ecco, bravo
poi se ti va di giocare sei doppiamente il benvenuto, visto che sei iscritto sia qui che su RM :wink:
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

tittirugby ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
Phoebe ha scritto:
RobertoD ha scritto:
Flor ha scritto:Mediano di panca.
Scherzo!
Non ho mai giocato, solo al tocco qualche volta e in modo molto sgangherato!

Ma se si potesse....
Flor, non scherzare, dai. Un conto è un toccato per farsi due risate, un conto è rugby vero.
Sei un pò troppo leggerina e così lungagnona potresti farti male seriamente.
Fratturarsi è un attimo, dai retta ammè.
A meno che non si vieti il placcaggio alle ragazze (ma secondo me Titty e contraria!).
come sei vecchio dentro!!!!
In ogni caso... a scanso di equivoci io...MI sono toccato x VOI ragazze. 8-) ..non servirà forse a niente come gesto scaramantico, ma x quel che costa.... :-]
:P :D :P :D :P :D :P ma tu ci sarai esse????
Purtroppo no!
ma spiritualmente fai un placcaggio anche x me!
Lo restituisco a Bologna a Giugno :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
McPippus

Messaggio da McPippus »

esseapostrofo ha scritto: Lo restituisco a Bologna a Giugno
Sono vietate le allusioni preventive.
alpha

Messaggio da alpha »

Perchè mi avete tolto da terza linea? Ormai ci gioco pure in campionato :). Va bene pure centro eh :)
tittirugby

UDITE , UDITE , COMUNICAZIONE PER IL CAMPO DA GIOCO del 17/03 :

TRE FONTANE - CAMPO RUGBY ROMA :wink:

Come arrivare :
METRO
Prendere metro A a FLAMINIO fino a TERMINI , poi prendere linea B fino a EUR MAGLIANA .
200 METRI circa A PIEDI SU VIA DELLE TRE FONTANE , E SI VEDRANNO I CAMPI :wink:

MACCHINA
PRENDERE IL LUNGOTEVERE , DAL FLAMINIO , DIREZIONE EUR. ARRIVATI NEI PRESSI DI LUNGOTEVERE FARNESINA , vicino L'ISOLA TIBERINA , GIRARE A DEX VERSO VIALE TRASTEVERE .
FARLA TUTTA FINO AD ARRIVARE A UN SEMAFORO , DOVE DIFRONTE C'é LA STAZIONE TRASTEVERE , E Lì NON SI DEVE ANDARE , OPPURE GIRARE A SIX , E Lì BISOGNA GIRARE PASSANDO SOTTO DEGLI ARCHI VERSO DEX .
DOPO GLI ARCHI , PIAZZALE DELLA RADIO , PROSEGUIRE DRITTO SU VIALE MARCONI SEMPRE DRITTO PER CIRCA 1 KM .
POI C'é PONTE MARCONI , ATTRAVERSARE E PROSEGUIRE DRITTO SEMPRE SU VIALE MARCONI , VERSO L'EUR .
A UN CERTO PUNTO GIRARE A DEX SULLA SS8 , PRIMA DI IMMETTERSI SULLA CRISTOFORO COLOMBO .
CONTIUNARE SULLA SS8 PUR CIRCA 200 M , POI PRENDERE SS8 BIS , VERSO VIA DELLE TRE FONTANE , SULLA DEX POTETE VEDERE LO SHERATON E SULLA SINISTRA CAMPI RUGBY ROMA .
PRENDERE VIALE DEL PATTINAGGIO ENTRATI A PIENO IN ZONA EUR , E PER ULTIMO GIRARE A DEX PER TORNARE SU VIA DELLE TRE FONTANE .
SI TROVA UN PARCHEGGIO GRATUITO DAVANTI AI CAMPI RUGBY ROMA .

SPERO VI VENGA LA MAPPA.... :P

javascript:oDate=new%20Date();window.open(ha%20+%20oZ%20+%20'?action=mapNavigation&typeZoom=In&fullItiMapId='+hb+'&firstMapId='+hb+'&rnd='%20+%20oDate.getTime()%20+%20exoSid%20+%20'&mapId='+hb+'&mapType=3&mapSize=bigiti&dtmDeparture='+ihmGet('dtmDeparture').value+'&function=okMap&pim=true'%20,'_blank','toolbar=no,menubar=no,status=no,scrollbars=no,width=820,height=765,resizable=yes,top=0,left=0');void(0)
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Giusto per andare un po'OT visto che è un po' che non mi faccio sentire.....

Chi mi offre un sottoscala, una cuccia o similare per "domire tra giovedi notte e sabato notte in quel del st patrick's day?

:-]:-]:-]:-]:-]:-]
tittirugby

Fiume_di_Birra ha scritto:Giusto per andare un po'OT visto che è un po' che non mi faccio sentire.....

Chi mi offre un sottoscala, una cuccia o similare per "domire tra giovedi notte e sabato notte in quel del st patrick's day?

Azz non mi posso far scappare questa occasione..... :wink: :P :wink: ....opssss.....bisogna continuare a parlare della partita , altro che OT :)

VOLEVO SVELARVI LA SORPRESA DI CUI PARLAVO :wink: , LA PROBABILE PRESENZA DEI "MITICI" ALL BLUFFALLA NOSTRA SFIDA .

Mi sono accordata con ANTO RM del sito rugbymania nel fare la sfida noi RUGBYMANIA VS RUGBY.IT in 2 tempi da 20 minuti e poi fare una sfida contro gli ALL BLUFF , in modo di fare una bella festa del rugby , in un'occasione , ITA VS IRL , che poche volte si ripeterà...in occasione del ST. PATRICK'S DAY :wink:

CHE DITE , NON MI SEMPRE MALE COME PROGRAMMA..... :wink:

IL COSTO DEL TERZO TEMPO ( 1 PASTA O 1 PANINO PORCHETTA + 1 BIRRA ) , CAMPO , LUCE , SPOGLIATOI é DI € 15,00 . Azz tutta stà robba....eheheheh
IL TUTTO é IN PIù , MA I COSTI SARANNO CONTENUTO !!!! :D :wink: :D (ci proviamo) .

MI SEMBRA TUTTO..... CHE DITE???? :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

scusa titti non per fare la genovese... :-] ma io che non gioco e non ho bisogno di spogliatoio campo e luci pago lo stesso 15 euro per una pasta e una birra? :shock:
yeti

Messaggio da yeti »

tittirugby ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:Giusto per andare un po'OT visto che è un po' che non mi faccio sentire.....

Azz non mi posso far scappare questa occasione..... :wink: :P :wink: ....opssss.....bisogna continuare a parlare della partita , altro che OT :)

VOLEVO SVELARVI LA SORPRESA DI CUI PARLAVO :wink: , LA PROBABILE PRESENZA DEI "MITICI" ALL BLUFFALLA NOSTRA SFIDA .

Mi sono accordata con ANTO RM del sito rugbymania nel fare la sfida noi RUGBYMANIA VS RUGBY.IT in 2 tempi da 20 minuti e poi fare una sfida contro gli ALL BLUFF , in modo di fare una bella festa del rugby , in un'occasione , ITA VS IRL , che poche volte si ripeterà...in occasione del ST. PATRICK'S DAY :wink:

IL COSTO DEL TERZO TEMPO ( 1 PASTA O 1 PANINO PORCHETTA + 1 BIRRA ) , CAMPO , LUCE , SPOGLIATOI é DI € 15,00 . Azz tutta stà robba....eheheheh
IL TUTTO é IN PIù , MA I COSTI SARANNO CONTENUTO !!!! :D :wink: :D (ci proviamo) .

Ottimo, hai fatto bene a dirlo. Ho un conto in sospeso con qualcuno (roba vecchia, della notte dei tempi del sito). Lo regolerò sul campo.

G.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

tittirugby ha scritto:

problema... io e crazyhorse forse ci ritroveremo a giocare contro il nostro allenatore? non c'è conflitto di interessi? :wink: :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
tittirugby

orso1967 ha scritto:
tittirugby ha scritto:

problema... io e crazyhorse forse ci ritroveremo a giocare contro il nostro allenatore? non c'è conflitto di interessi? :wink: :-] :-] :-]
Macché , anzi ti vendichi.....eheheheh :wink:
tittirugby

UP...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Io aggiungo come mediano o come 3/4 Argos 73....ilo mio mitico allenatore!
Titty lo piazzi tu nella lista?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
tittirugby

Phoebe ha scritto:Io aggiungo come mediano o come 3/4 Argos 73....ilo mio mitico allenatore!
Titty lo piazzi tu nella lista?
Non l'ho fatto per nessuno.... :roll: lo deve fare l'interessato o chi per lui.... :?
Rispondi