Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lelacat, visto che da quanto ho capito sei un dirigente del Cogoleto e mi sembra anche sempre ben informato, secondo te dopo il ritiro del Pedona, le continue voci sul Vercelli, si rischia anche il ritiro del Pro-Recco? Hanno problemi di organico o cosa?
Si Screch, lui sa tutto ma non risponde alla domanda... comunque in bocca al lupo per la partita di oggi contro i grigi e a Screch per la partita con il Chieri!!!
Confermo che il Rivoli non ha giocato.
Bravo Pikko.... non saresti nemmeno venuto a vedere la partita?
Ma quando puoi riprendere gli allenamenti? Dai che per questa domenica mi avevano incastrato al posto tuo, ma con il Cogoleto tocca nuovamente a te...
Mi dispiace per la tua pubalgia b2, purtroppo ci siamo passati in tanti...
Ciao.
nono che cogoleto!!..beh..in effetti sarei venuto a vedervi..martedi via sti c4$$o di tamponi mercoledi vengo a correre..e domenica mi faccio una bella gita in liguria..perchè giochi tu!!..ma non so se QUALCUNO sarà d accordo..storie di fasciature malate..
Ciao a tutti! ALESSANDRIA - COGOLETO 21 a 11 partita poco entusiasmante... arbitraggio scandaloso! (forse è meglio che il gentile signore di oggi continui ad arbitrare solo le giovanili!). E'vero che abbiamo vinto ma non si è giocato bene.. tante palle perse, tante ..zzate fatte, errori che si potevano evitare.. una partita decisamente peggiore rispetto all'andata poi se ci si mette anche l'arbitro che evidentemente non sapeva bene da che parte era girato...beh! comunque si va avanti più che a testa alta!!!