13° Giornata Piemonte, tutti i pronostici (Quela giusta)

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Pritt

Messaggio da Pritt »

wolf84 ha scritto:Pritt non mi va mai di parlare degli arbitri; però devo dire che l'arbitraggio è stato uno dei peggiori che abbia mai visto!

Altri 2 episodi:
1
G: arbitro spingono prima
A: con le nuove regole funziona così.
mezz'ora dopo:
A: non spingete prima.
2
A: Mediano la palla va inserita subito non deve aspettare.

Vorrei che qualcuno confermasse questa cose io con sta nuova mischia non capisco più nulla...
Spero vivamente che fosse una giornata no per l'arbitro. Pensate ha fatto perdere le staffe pure a Bruno (il nostro accompagnatore).
Ma l'ingaggio per la nuova mischia, sostanzialmente fa in modo di creare più stabilità e meno rischi all'impatto dei due pacchetti,perchè più vicini.
Se la prima linea,dopo aver preso la misura con il braccio, tra la pausa e l'ingaggio indietreggia per prendere la rincorsa è fallo,se ritarda od anticipa l'ingaggio è fallo,se spinge lateralmente è fallo.
Comunque sul sito dell'IRB,c'è una sezione con dei video che spiegano le nuove regole molto chiaramente e nel sito ci sono anche degli arbitri capaci che possono spiegarti tutto o sezioni dove hanno trattato l'argomento.

Se Bruno ha perso le staffe, l'allenatore è entrato in campo a mangiarsi l'arbitro? :lol: :lol:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

lelacat ha scritto:Effettivamente siamo messi un pò male con gli arbitri, i problemi vengono accentuati nelle partite in cui le due squadre più o meno si equivalgono. Un paio di decisioni sbagliate possono condizionare lo svolgimento della gara. Purtroppo è una situazione difficile e non vedo molte soluzioni, se pensate che arbitra ancora il "Magut", e che quello di oggi è candidato alla serie B. :shock:

Oddio... :shock:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Quindi, se il resto è rimasto uguale, si può inserire quando si vuole e non si spinge prima...

Stranamente l'allenatore era calmo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
pisadog

Messaggio da pisadog »

Bellini ha scritto:Ivrea- Stade 5-0.......godoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Notizie da Rivoli??? Il mio mito Martini ha segnato altre mete??? Pisadog facce sapè!!!!!!
Martini??? Quel nonnetto che corricchia in campo??
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

bhe veramente a quanto ne so l'introduzione non si puo fare quando si vuole: si dovrebbe inserire subito dopo il contatto(se la mischia avversaria non spinge prima)
quindi confermo che non si può spingere prima dell'introduzione ma che qust ultima deve essere fatto subito dopo l ingaggio
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

pisadog ha scritto:
Bellini ha scritto:Ivrea- Stade 5-0.......godoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Notizie da Rivoli??? Il mio mito Martini ha segnato altre mete??? Pisadog facce sapè!!!!!!
Martini??? Quel nonnetto che corricchia in campo??

Beh nonnetto o no per me è un'eroe!!!
pisadog

Messaggio da pisadog »

In effetti...

ha poco meno di 40 anni ma si sente un ragazzino di 22...e fa mete in continuazione...

gli riferirò che ha un fan...
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

sto bellini ieri sera doveva venire alla partita e invece ha tirato pacco!!!!!
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

colpa della femmina che è tornata tardi dalla montagna e abbiamo cenato alle 21!!! com'e' andata Luisa?
Il_Gabbia_

che partita?
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

c'era la partita di luisa!bene hanno vinto,dagli spalti partivano i cori:guarda in campo ora c'è una nuova giocatrice,luisa il suo nome è e talento ne ha x tre,ma tra il pubblico lei sa,tola se ne sta.....luisa e tola,due cuori nella pallavolo..ecc"in seguito ci si è cibati al cinese
Il_Gabbia_

grandissimi
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Che mi dici della partita con l'Aosta, Capitan Gabbia?
Il_Gabbia_

quello che dovevo dire l'ho detto:
bella partita, purtroppo non ho giocato ma era prevedibile.
I ragazzi hanno dato il massimo, giocato come una squadra(era successo poche volte quest anno)
i lavori sul gioco di mischia fatto ad allenamento hanno dato qualche risultato
recuperavamo almeno 2 pedine molto importanti per noi che erano assenti da troppo per infortunii
chi è entrato dalla panchina ha provato a mettersi in luce
la partita è stata divertente e per niente facile. l'aosta è sembrata piu organizzata nelle fasi statiche, soprattutto in touches e l'ivrea ha giocato benino palla in mano:
detto questo credo che l'aosta avrebbe potuto apporfittaredi più di molte delle occasioni che sono riusciti a creare.
Complimenti al loro giocatore (credo fosse il mediano di mischia ma alla seconda birra la mia concentrazione ha avuto un calo)che nell occasione di una delle mete ha fatto un bel passaggio per cambiare il loro fronte di attacco e metterli in superiorità numerica.
ciao dani spero che la sintesi sia esauriente
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

ma venerdì col CUS è confermato? è a Ivrea o a CUS?e a che ora?
troppi interrogativi attanagliano i tifosi dell'ivrea in questo finale di prima fase!!
Rispondi