Ma l'ingaggio per la nuova mischia, sostanzialmente fa in modo di creare più stabilità e meno rischi all'impatto dei due pacchetti,perchè più vicini.wolf84 ha scritto:Pritt non mi va mai di parlare degli arbitri; però devo dire che l'arbitraggio è stato uno dei peggiori che abbia mai visto!
Altri 2 episodi:
1
G: arbitro spingono prima
A: con le nuove regole funziona così.
mezz'ora dopo:
A: non spingete prima.
2
A: Mediano la palla va inserita subito non deve aspettare.
Vorrei che qualcuno confermasse questa cose io con sta nuova mischia non capisco più nulla...
Spero vivamente che fosse una giornata no per l'arbitro. Pensate ha fatto perdere le staffe pure a Bruno (il nostro accompagnatore).
Se la prima linea,dopo aver preso la misura con il braccio, tra la pausa e l'ingaggio indietreggia per prendere la rincorsa è fallo,se ritarda od anticipa l'ingaggio è fallo,se spinge lateralmente è fallo.
Comunque sul sito dell'IRB,c'è una sezione con dei video che spiegano le nuove regole molto chiaramente e nel sito ci sono anche degli arbitri capaci che possono spiegarti tutto o sezioni dove hanno trattato l'argomento.
Se Bruno ha perso le staffe, l'allenatore è entrato in campo a mangiarsi l'arbitro?