...adesso non esagerare...il ragazzo promette tanto da essere stato convocato in Top Ten... ma la sua vera Grandezza è quella di affiancarmi durante le grigliate del Venerdì sera al campo dove si vede la sua grinta e la sua tenacia nel "martellare" la "squadra" ospite fino allo stremo insieme a me....a buon intenditore poche parole...ma tu come lo conosci Ref?Ref ha scritto:vincenzo bilotta .. da Cosenza con furore .. me lo ricordo ..maresciallo ha scritto:STEVE-O ha scritto:ibj.......penso proprio che sia il primo che hai detto
a Clà perchè te giochi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me sicuramente n.° 8 Albi Budini, n.° 15 Seve Recchi e Utility Back (dopo oggi sicuramente) Carlo Curti (n.° X anche Vincenzo Billotta)
secondo me da i punti a parecchi di voi .. !!!
top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
-
maresciallo
-
lbj23
allora pure ivan e crama... non so quanti siano i giocatori della serie c che hanno più di 10 presenze in serie A raccolte negli ultimi 3 anni...maresciallo ha scritto:STEVE-O ha scritto:ibj.......penso proprio che sia il primo che hai detto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me sicuramente n.° 8 Albi Budini, n.° 15 Seve Recchi e Utility Back (dopo oggi sicuramente) Carlo Curti (n.° X anche Vincenzo Billotta)
-
Ref
- Site Moderator

- Contatta:
come lo conosco ??maresciallo ha scritto:...adesso non esagerare...il ragazzo promette tanto da essere stato convocato in Top Ten... ma la sua vera Grandezza è quella di affiancarmi durante le grigliate del Venerdì sera al campo dove si vede la sua grinta e la sua tenacia nel "martellare" la "squadra" ospite fino allo stremo insieme a me....a buon intenditore poche parole...ma tu come lo conosci Ref?Ref ha scritto:vincenzo bilotta .. da Cosenza con furore .. me lo ricordo ..maresciallo ha scritto:STEVE-O ha scritto:ibj.......penso proprio che sia il primo che hai detto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me da i punti a parecchi di voi .. !!!
sono o non sono il "Top Arbitro" .. ?!?!?!!?
-
maresciallo
...per quei due il mio odio è così profondo da farmi esimere dal giudicare!lbj23 ha scritto:allora pure ivan e crama... non so quanti siano i giocatori della serie c che hanno più di 10 presenze in serie A raccolte negli ultimi 3 anni...maresciallo ha scritto:STEVE-O ha scritto:ibj.......penso proprio che sia il primo che hai detto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Marescià mi fai talmente schifo che ho finto di non farcela a correre per non stare di fianco a te in mischia!!!!!!!maresciallo ha scritto:...per quei due il mio odio è così profondo da farmi esimere dal giudicare!lbj23 ha scritto:allora pure ivan e crama... non so quanti siano i giocatori della serie c che hanno più di 10 presenze in serie A raccolte negli ultimi 3 anni...maresciallo ha scritto:STEVE-O ha scritto:ibj.......penso proprio che sia il primo che hai detto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
maresciallo
sarà lo stesso, farò finta di non farcela e quando (quelle poche volte) sarai disponibile starò in panchina...tanto tu spingi "un pò meglio" di me in mischia ordinataIvan_il_Terrone ha scritto: Marescià mi fai talmente schifo che ho finto di non farcela a correre per non stare di fianco a te in mischia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ehhh l'esperienza ti arriverà con l'età caro mio!maresciallo ha scritto:sarà lo stesso, farò finta di non farcela e quando (quelle poche volte) sarai disponibile starò in panchina...tanto tu spingi "un pò meglio" di me in mischia ordinataIvan_il_Terrone ha scritto: Marescià mi fai talmente schifo che ho finto di non farcela a correre per non stare di fianco a te in mischia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Luighi
- Contatta:
-
lele70
- Contatta:
Re: Girone 1 Serie C Lazio
Mi dispiace per Giordano, ma a n1 si inserisce prepotentemente Urbanetti della Primavera.lele70 ha scritto:Una buona base da cui partire, (sicuramente di parte):
1 Giordano (Ariccia)
2 Bartone (Primavera)
3 Trizza (Primavera)
4 Piedimonte (Primavera)
5 Ivan il Terrone (Capitolina)
6 Piervincenzi (Primavera)
7 Veneri (Primavera)
8 Nobili (Tivoli)
9 Bernardi (Namau)
10 Apertura del Tivoli
11 Ala del Torvaianica
12 Micheletti (Capitolina)
13 Secondo centro Civitavecchia
14 Nobili (tivoli)
15 Estremo Capitolina
-
piggy
RE: Re: Girone 1 Serie C Lazio
grazie lele ma lo sai io gioco solo con il 17
cmq credo che la prima linea della primavera sia la piu forte,compresi i "rincalzi".
-
Junio
Quoto piggy al 100%! A numero 1 2 e 3 possiamo disporre di almeno 9 giocatori eccezionali...me inclusopiggy ha scritto:grazie lele ma lo sai io gioco solo con il 17cmq credo che la prima linea della primavera sia la piu forte,compresi i "rincalzi".
Nihil Difficile Volenti.
-
piggy
Miglior terza ala esordiente Stefano Silvestri,un molisano che e un ira di dio e ha solo 20 anni.