13° Giornata Piemonte, tutti i pronostici (Quela giusta)
Moderatore: Emy77
- Turbi14
- Contatta:
-
mek
-
wolf84
- Contatta:
-
Il_Gabbia_
si dani il bellini si riferiva proprio al recupero con il cus torino/volvera:
loro, se non ho capito male, hanno un amichevole domenica e quindi non si può recuperare durante lo stop, so che c'è stata la proposta ( non so neanche se da parte nostra o loro ) di recuperarla gia venerdì.
Sinceramente mi sembrerebbe strano che scelgano di giocare una partita venerdì sera e una domenica però non so ancora niente.
Fabio la partita doveva giocarsi a volvera e credo che sarà li o a grugliasco, sempre se sarà venerdì.
loro, se non ho capito male, hanno un amichevole domenica e quindi non si può recuperare durante lo stop, so che c'è stata la proposta ( non so neanche se da parte nostra o loro ) di recuperarla gia venerdì.
Sinceramente mi sembrerebbe strano che scelgano di giocare una partita venerdì sera e una domenica però non so ancora niente.
Fabio la partita doveva giocarsi a volvera e credo che sarà li o a grugliasco, sempre se sarà venerdì.
- Bellini
- Contatta:
Sembrerebbe di si, credo che si abbia conferma oggi se le rispettive dirigenze si sono accordate. In tal caso ci sarebbe una grande partita di recupero in notturna che toglierà credo molti spettatori alla prima serata di canale5 "Scherzi a Parte"...prevedo grande affluenza di tifosi al Santi o al Cus...non ho ancora capito dove si gioca.Turbi14 ha scritto:Esauriente Capitano, la ringrazio.
Bellini ma ti riferisci al recupero con il Cus? Giocate già questa settimana?
- rugbista5
- Contatta:
Difficile che si giochi venerdi sera 2!! abbiamo sta amichevole programmata non so!!! stasera sapremo novità e poi vi dico! Comunque venerdi o qualsiasi altro giorno si giocherà a Volvera!!
Complimenti a tutti i ragazzi dell'ivrea per la bella vittoria, contro una squadra ostica e ben messa in campo.Il vostro capitano sarà orgoglioso di voi, dopo quello che ha patito gli avete dato una piccolissima consolazione!!!!!
Ciao a tutti
Complimenti a tutti i ragazzi dell'ivrea per la bella vittoria, contro una squadra ostica e ben messa in campo.Il vostro capitano sarà orgoglioso di voi, dopo quello che ha patito gli avete dato una piccolissima consolazione!!!!!
Ciao a tutti
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
-
red73
- Contatta:
La partita CUS Torino - Ivrea Rugby è rimandata a data da stabilirsi.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
- Turbi14
- Contatta:
- Bellini
- Contatta:
-
Screch
- Contatta:
- rugbista5
- Contatta:
noi del volvera/custorino siamo in 16 fra giocatori e simpatizzanti!!!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
- Bellini
- Contatta: