Francia Italia 1997 e Italia Scozia 2000
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Francia Italia 1997 e Italia Scozia 2000
Grazie ad un gentile forumista sono giunto in possesso di queste due partite in dividdì.
So che c'erano diversi forumisti interessati, io posso fare copie a 4-5 persone (mi mandate un pacco con 2 dvd vergini e una busta imbottita già affrancata per il viaggio di ritorno).
Contattatemi in privato - non mandatemi plichi bomba.
So che c'erano diversi forumisti interessati, io posso fare copie a 4-5 persone (mi mandate un pacco con 2 dvd vergini e una busta imbottita già affrancata per il viaggio di ritorno).
Contattatemi in privato - non mandatemi plichi bomba.
-
- Contatta:
RE: Francia Italia 1997 e Italia Scozia 2000
Ok, stop alle richieste
-
- Contatta:
Re: RE: Francia Italia 1997 e Italia Scozia 2000
è sarcastico perché non ti aveva risposto nessuno oppure ti hanno scritto in troppi in privato e non puoi esaudire tutte le richieste?....Cane_di_Pavlov ha scritto:Ok, stop alle richieste
Nel primo caso... io sono interessato... ma visto che penso che il caso più probabile sia il secondo...........................forse l'ideale sarebbe metterli in condivisione sul mulo... magari se conosci qualcuno che è in grado di creare un file avi di 700mb circa per ognuna delle due partite per farle entrare su un cd........ o magari sei in grado tu! attendo news se hai un secondo di tempo per rispondere!
ciao grazie!!
visita www.seinazioni.net
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Francia Italia 1997 e Italia Scozia 2000
Mi hanno contattato in 5 nenache un'ora... una volta che finisco questi sono di nuovo disponibile.
Comunque tempo 15 giorni e qualche pirata informatico certamente metterà on line le partite.
Io non lo faccio perchè sono un ragazzo onesto e non scarico/carico materiale protetto da copyright.
Comunque tempo 15 giorni e qualche pirata informatico certamente metterà on line le partite.
Io non lo faccio perchè sono un ragazzo onesto e non scarico/carico materiale protetto da copyright.
-
-
ultimo della fila.........
vorrei mostrare al mio team brasiliano che cosa é il rugbyb (gioca com me anche un antipatico francese...)
davidegiacobboscavo@hotmail.com
grazie
vorrei mostrare al mio team brasiliano che cosa é il rugbyb (gioca com me anche un antipatico francese...)
davidegiacobboscavo@hotmail.com
grazie
-
Puo' servire a tutti:
Non è reato scaricare da Internet musica, film o programmi tutelati dal diritto d’autore. Purché non venga fatto «per scopo di lucro».
ecco il link dell'articolo http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /web.shtml
Non è reato scaricare da Internet musica, film o programmi tutelati dal diritto d’autore. Purché non venga fatto «per scopo di lucro».
ecco il link dell'articolo http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /web.shtml
-
- Contatta:
-
- megan
mi aggiungo alla lista MianoAndrea@libero.it x farmi sapere cosa devo fare!!!
-
- Contatta:
Ragazzi, capirete benissimo che non posso mandare DVD a 356.000 persone
Aspettiamo di vedere se quel "qualcuno" riesce a metterle on-line, se poi qualcuno di chi lo riceverà da riuscisse a farne delle copie per altre 2-3 persone, la cosa avrebbe un senso.
Sennò vi avverto sin d'ora che ne farò un pò alla volta, con molta molta calma
Aspettiamo di vedere se quel "qualcuno" riesce a metterle on-line, se poi qualcuno di chi lo riceverà da riuscisse a farne delle copie per altre 2-3 persone, la cosa avrebbe un senso.
Sennò vi avverto sin d'ora che ne farò un pò alla volta, con molta molta calma