Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ammetto comunque di essere VAGAMENTE sovraeccitato e teso.
Da ieri se qualcuno mi tocca scatto come una molla, e mi muovo anche per strada con un pallone sottobraccio...
Il problema...e' quando sono in scooter...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
pulici ha scritto:...nel senso piu' sportivo del termine!
ma stavolta nessuna sconfitta con onore...
MASSACRIAMOLI!
Vogliamo forse che solo i calciofili (di cui faccio parte) abbiano soddisfazioni contro i galletti? Perciò straquoto Pulici e mi unisco al grido dei rugbysti (di cui faccio parte, eh sì, ho una doppia personalità sportiva) d'Italia (e di chi odia la Francia)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
hmmm avevo letto in un altro topic che nel sito della snai l'italia vincente al 6N era data a 200 ( cosa che invece su www.bwin.it è data a 50...la cosa non mi quadra ) e per la partita di domani 1x2 sono date: 1.8 - 16 - 2.05 però credo di non aver contato i -15 di handicap....
sean79 ha scritto:il fatto che alcune agenzie di scommesse ci diano favoriti significa qualcosa o no?
Vedo che non sono l'unico a non intendersi di scommesse !!!
Ieri alla SNAI ho giocato un diecino sull'Italia, con handicap alla Francia di 15 punti. Non ho avuto dubbi xchè quest'anno ci si divertirà, ne sono convinto. E lunedì ho giocato sulla vittoria degli azzurri nel torneo: 10 euro x vincerne duemila. Infatti l'Italia è data a 200. Qualcuno si ricorda se gli anni scorsi c'erano quote ancora più alte?? A me pare di ricordare addirittura un 1/500....
Dopo un inaspettato cambio di formazione nelle fila dell'Old Belvedere RFC (Sharkey maledetto, maledetto e ancora maledetto ), la lady va a vedere la partita al pub all'angolo con amica FRANCESE al seguito, quindi...................................