Tesi sul rugby marketing in Italia, ho bisogno di voi
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Kaori_Natsu
oddio spero di non averti messo troppo in difficoltà >.<
Comunque aderite numerosi gente, che mi servono più riscontri possibile -.-b
Ricordo la mail: questionariorugby@libero.it
Comunque aderite numerosi gente, che mi servono più riscontri possibile -.-b
Ricordo la mail: questionariorugby@libero.it
-
Kaori_Natsu
- parabrezza
- Contatta:
strano, in questo forum si leggono migliaia di post di persone che sanno tutto sul rugby e sul suo mondo ovale, e invece quando c'è da fare qualcosa di concreto spariscono tutti...Kaori_Natsu ha scritto:SU...
Scusate se lo riporto ancora su, ma sto per entrare nella fase "implorazione in ginocchio"![]()
Cheers!
peccato avere un così misero riscontro kaori, evidentemente l'argomento non interessa, o forse non interessa solo per il fatto che non c'è di mezzo nessun giocatore della nazionale o chissà cosa...
eppure non mi sembrava una cosa sgradevole o difficile rispondere al tuo questionario.
mah
ciao forum
- Giandolmen
-
Ilgorgo
mah, parabrè, se rileggi il primo post vedrai che per rispondere al questionario occorreva scrivere a kaori via mail e non tramite questo thread, perciò non puoi sapere quanti hanno partecipatoparabrezza ha scritto:strano, in questo forum si leggono migliaia di post di persone che sanno tutto sul rugby e sul suo mondo ovale, e invece quando c'è da fare qualcosa di concreto spariscono tutti...Kaori_Natsu ha scritto:SU...
Scusate se lo riporto ancora su, ma sto per entrare nella fase "implorazione in ginocchio"![]()
Cheers!
peccato avere un così misero riscontro kaori, evidentemente l'argomento non interessa, o forse non interessa solo per il fatto che non c'è di mezzo nessun giocatore della nazionale o chissà cosa...
eppure non mi sembrava una cosa sgradevole o difficile rispondere al tuo questionario.
mah![]()
ciao forum
-
Kaori_Natsu
Grazieeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiii
questionariorugby@libero.it
Ormai mi faccio pubblicità spudoratissima, sto diventando una spammer...
Cheers!
questionariorugby@libero.it
Ormai mi faccio pubblicità spudoratissima, sto diventando una spammer...
Cheers!