Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' inquietante perchè ritengo Persico un ottimo giocatore che forse di meno a Bergamasco ha la propensione offensiva, ma in difesa è ottimo! Le cose sono due, o ha avuto una tresca con la moglie di Bbz ( che non so neanche se è sposato ) oppure si sono menati! Se prima poteva essere una scelta tecnica..ora è solo ACCANIMENTO che non si sarebbe meritato neanche Lo Cicero!
sean79 ha scritto:E' inquietante perchè ritengo Persico un ottimo giocatore che forse di meno a Bergamasco ha la propensione offensiva, ma in difesa è ottimo! Le cose sono due, o ha avuto una tresca con la moglie di Bbz ( che non so neanche se è sposato ) oppure si sono menati! Se prima poteva essere una scelta tecnica..ora è solo ACCANIMENTO che non si sarebbe meritato neanche Lo Cicero!
Concordo...anche io mi aspettavo che fosse richiamato Persico! Mah, BBZ mi sta sorprendendo...un penny per i suoi pensieri!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
E' un peccato la defezione dei due, Bergamauro è un grande placcatore e Masi poteva essere una buona alternativa come estremo dato che De Marigny sabato è andato più volte a farfalle. Ora chi ci sarà ad estremo? Il solito De Marigny?
mammamia... quei 15 sono delle belve..... speriamo che Pepe recuperi... e xfavore comunicate da parte mia a Berbizier di non mettere nè Dallan nè Masi alle ALI.. che sennò finisce davvero male.......
p.s.
Lo Cicero Ongaro Castrogiovanni -----> prima linea forever
pmds..no problem..Masi è già a casina. Le ali ora come ora saranno giocoforza Dallan-Robertson. I centri Mirco ( se recupera ) Canale ( do per scontato abbia recuperato ). Estremo De Marigny ovviamente anche perchè non ci son alteranative con i giocatori che ha convocato ( o vuoi vedere Lo Cicero estremo? )