Inghilterra-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Secondo me Zaffiri in giornata non fa rimpiangere nemmeno BErgamauro; effettivamente inquietante l'assenza di Persico
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

a rischio per sabato anche Mirco e Sole, che si sono allenati a parte...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
verosqualo

Messaggio da verosqualo »

ItalianRugbyFriends ha scritto:a rischio per sabato anche Mirco e Sole, che si sono allenati a parte...
Leggo sul sito della federazione che i medici hanno rispedito a casa Masi e mauro Bergamasco...SIC...Qualcuno ne sa di più?? Mannaggia la miseria!! :evil: :evil: :evil:
sean79

Messaggio da sean79 »

E' inquietante perchè ritengo Persico un ottimo giocatore che forse di meno a Bergamasco ha la propensione offensiva, ma in difesa è ottimo! Le cose sono due, o ha avuto una tresca con la moglie di Bbz ( che non so neanche se è sposato ) oppure si sono menati! Se prima poteva essere una scelta tecnica..ora è solo ACCANIMENTO che non si sarebbe meritato neanche Lo Cicero!
Finally I'm back between waves and mountains;)
sean79

Messaggio da sean79 »

A sto punto facciamo giocare l'under 21..eppure nn mi sembrava che sabato ci fossero stati seri infortuni per tutti sti giocatori..a pensar male..
sean79

Messaggio da sean79 »

A maggior ragione..con Sole a rischio, se Bbz non convoca Persico comincio ad avere dubbi sulle sue capacità.
belvolady

Messaggio da belvolady »

sean79 ha scritto:E' inquietante perchè ritengo Persico un ottimo giocatore che forse di meno a Bergamasco ha la propensione offensiva, ma in difesa è ottimo! Le cose sono due, o ha avuto una tresca con la moglie di Bbz ( che non so neanche se è sposato ) oppure si sono menati! Se prima poteva essere una scelta tecnica..ora è solo ACCANIMENTO che non si sarebbe meritato neanche Lo Cicero!
Concordo...anche io mi aspettavo che fosse richiamato Persico! Mah, BBZ mi sta sorprendendo...un penny per i suoi pensieri!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
dan75

Messaggio da dan75 »

E' un peccato la defezione dei due, Bergamauro è un grande placcatore e Masi poteva essere una buona alternativa come estremo dato che De Marigny sabato è andato più volte a farfalle. Ora chi ci sarà ad estremo? Il solito De Marigny?
sean79

Messaggio da sean79 »

A sto punto chi sarà ala è la domanda giusta! Dallan titolare??? Pratichetti??? Mi scappa darridere
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

mammamia... quei 15 sono delle belve..... speriamo che Pepe recuperi... e xfavore comunicate da parte mia a Berbizier di non mettere nè Dallan nè Masi alle ALI.. che sennò finisce davvero male.......
p.s.
Lo Cicero Ongaro Castrogiovanni -----> prima linea forever
A LiTtLe Man....
Immagine
sean79

Messaggio da sean79 »

Se Masi è definito lumaca..di Dallan son più veloce io:P
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

io rimpiango Stanojevic......... ma scusate perchè non giocare con due U21.. Spraag e Sepe ??
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

quasi dimenticavo...... ma ROBERTSON??!!?!!?!??! che penso sia uno dei + in forma!!!!..
e eliminiamo De Marigny.. mettiamo Bortolussi...
A LiTtLe Man....
Immagine
bogi

Messaggio da bogi »

sean79 ha scritto:A maggior ragione..con Sole a rischio, se Bbz non convoca Persico comincio ad avere dubbi sulle sue capacità.
Ecco, in questo preciso momento è cominciata.

Il prossimo probabilmente sarà Italiano, dopo di lui forse un Inglese o comunque un britannico.
sean79

Messaggio da sean79 »

pmds..no problem..Masi è già a casina. Le ali ora come ora saranno giocoforza Dallan-Robertson. I centri Mirco ( se recupera ) Canale ( do per scontato abbia recuperato ). Estremo De Marigny ovviamente anche perchè non ci son alteranative con i giocatori che ha convocato ( o vuoi vedere Lo Cicero estremo? )
Rispondi