Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
LoZioDelPilone
- domatoredicarogne
cosa ci si aspettava...la squadra inglese mi è sembrata un tantino troppo tutelata...anche il primo calcio di punizione ...poteva farla rifare almeno una volta la mischia....va beh..terra ha scritto:infatti...il fischio finale puo arrivare solo con palla fuori dal terreno di gioco se non sbaglio...PESSIMO!!!
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
lopezmartinez
-
Parte_Lo_Ciceroooo
- domatoredicarogne
si come quel bel calcetto avanzamento 0 che ci ha mostrato in 10 min che è stato in campo...Parte_Lo_Ciceroooo ha scritto:Scanavacca se non era per la meta (bellissima) era da 4 tondo tondo...per la meta gli posso dare 5...Pez calcia molto meglio e non mi riferisco solo ai piazzatiChi è che equiparava Scanavacca a Pez?
-
fainzeke
- Contatta:
Come si fa a non essere d'accordo!!!LoZioDelPilone ha scritto:io penso che il babbo dell'arbitro Moreno fosse persona dedita all'amore mercenario,
e dai che ci ridai e gira che ti rigira anche in Scozia è riuscito a lasciare un frutto osceno
arbitro anche questo
in ogni caso, aggiornato a tempo di record il mio sito, con cronaca della partita e tabellino completo (sfido chiunque a trovarmi un sito già aggiornato)
visita www.seinazioni.net
-
Midmind
Arbitraggio cattivo...però non iniziamo solo a dar la colpa all' arbitro.
Abbiamo sbagliato tanto, abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto giocare e abbiamo perso con meno di 25 punti....!
Positivo oltre ogni modo di intenderla Troncon.
Avete Visto Sole? Bravo fatto il suo compito coem sempre...anche la volta scorsa lo fece......gli altri però giocarono malissimo e lui ne usci male.
Buon punto di partenza per una squadra che ambisce a contare qualcosa.....oggi abbiam giocato da nazionale che merita di essere nelle prime 15 irb.
Siamo 12 però abbiamo dimostrato che una ragione epr essere nel 6 nazioni l' abbiamo.
Comunque bisogna migliorare tanto, ma proprio tanto........
Alla meta son diventato profano.....:" Alleluia".................
Abbiamo sbagliato tanto, abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto giocare e abbiamo perso con meno di 25 punti....!
Positivo oltre ogni modo di intenderla Troncon.
Avete Visto Sole? Bravo fatto il suo compito coem sempre...anche la volta scorsa lo fece......gli altri però giocarono malissimo e lui ne usci male.
Buon punto di partenza per una squadra che ambisce a contare qualcosa.....oggi abbiam giocato da nazionale che merita di essere nelle prime 15 irb.
Siamo 12 però abbiamo dimostrato che una ragione epr essere nel 6 nazioni l' abbiamo.
Comunque bisogna migliorare tanto, ma proprio tanto........
Alla meta son diventato profano.....:" Alleluia".................
-
rugbymania
-
fainzeke
- Contatta:
a Proposito di partita: ma quanto sarebbe meglio Scanavacca Estremo e Pez al 15... o anche viceversa... a Pez gli si fa calciare, a scanavacca gli si fa giocare.... a De Marigny gli si dice di cambiare sport... scusate ma oggi davvero non lo posso vedere...
Troncon MI TI CO!
Troncon MI TI CO!
visita www.seinazioni.net