...lainate 10(2 mt)-cesano 7(1mt.1tr.)....penso sia stata la partita piu brutta del mondo,sia da una parte che d'altra.sberluni ha scritto:Bergamo - Iride Cologno 1
Lainate - Cesano Boscone 1
Lecco - CUS Brescia 2
CUS Pavia - Ospitaletto 1
Borgo Poncarale – Gussago 2
Domenica il Pavia riapre il campionato!!
Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
-
cbr1978
- Piacio
Pavia - Ospitaletto
E direi che il pavia ha riaperto il campionato. Super prova di forza e finale di 27 a 3. una partita in bilico solo a fine primo tempo con i cussini avanti 7a 3 che dal 60 restano in 14 per il rosso per doppio giallo al Meolone...
3 mete 3 tr 2 calci per il pavia
1 calcio per l'ospi
Grande lezione di rugby... la birra c'era la pasta pure e l'avete mangiata solo in 3...
3 mete 3 tr 2 calci per il pavia
1 calcio per l'ospi
Grande lezione di rugby... la birra c'era la pasta pure e l'avete mangiata solo in 3...
-
zenzer
- Contatta:
cbr1978 ha scritto:...lainate 10(2 mt)-cesano 7(1mt.1tr.)....penso sia stata la partita piu brutta del mondo,sia da una parte che d'altra.sberluni ha scritto:Bergamo - Iride Cologno 1
Lainate - Cesano Boscone 1
Lecco - CUS Brescia 2
CUS Pavia - Ospitaletto 1
Borgo Poncarale – Gussago 2
Domenica il Pavia riapre il campionato!!
Confermo!!!!!!!!
-
Lorenzo
-
conchiglione
si, sai cos'è successo ??? che ha incontrato un pavia che aveva voglia di vincere anche in 10 !!!! per noi una partita eccezionale per loro decisamente sottotono ....ma il campo ci ha regalato molto e a me in particolare ( a parte 2 ore in trauma) il record della ciucca più veloce della storia
cioby sei un mito
zx.......ecc ecc io la birra te l'ho presa ma se l'è bevuta il cioby !!!!!!!!!
cioby sei un mito
zx.......ecc ecc io la birra te l'ho presa ma se l'è bevuta il cioby !!!!!!!!!
-
cioby
Berluni sei stato un profeta..... ma va aff....
Scherzi a parte Piacio sei troppo entusiasta nella tua analisi.... Ospitaletto raccoglie ciò che ha seminato durante la pausa, praticamente poco o niente, il Pavia a giocato uno in meno ma anche noi abbiamo avuto diversi gialli anche due contemporaneamente e una meta è venuta quando eravamo in 13 contro 14 per voi.... comunque vittoria meritata dalla squadra che più a voluto vincere anche se forse un po larga nel punteggio....
Discorso terzo tempo.... la birra c'era e anche buona (grazie Conchiglione per le 2 birre e spero che il tuo naso si rimetta presto), la pasta un po' indigesta
Un saluto a tutti specialmente a Conchiglione
Ciao.....
Scherzi a parte Piacio sei troppo entusiasta nella tua analisi.... Ospitaletto raccoglie ciò che ha seminato durante la pausa, praticamente poco o niente, il Pavia a giocato uno in meno ma anche noi abbiamo avuto diversi gialli anche due contemporaneamente e una meta è venuta quando eravamo in 13 contro 14 per voi.... comunque vittoria meritata dalla squadra che più a voluto vincere anche se forse un po larga nel punteggio....
Discorso terzo tempo.... la birra c'era e anche buona (grazie Conchiglione per le 2 birre e spero che il tuo naso si rimetta presto), la pasta un po' indigesta
Un saluto a tutti specialmente a Conchiglione
Ciao.....
-
Gamester
- Contatta:
- Piacio
ca**o la pasto lo fatta io con tanto tanto amore... il sugo non era mio ma la pasta si... mi sta scendendo la lacrimuccia...
no vabbe cmq solo per precisare che è consuetudine in quel di pavia offrire la pasta alla fine del terzo tempo e poi per chi vuole birra e salamella come da voi a pagamento... Cmq resto della mia posizione sulla partita, vista da fuori pavia ha dominato sull'ospitaletto, abbiamo concretizzato 3 delle 6 azioni da meta, abbiamo difeso molto bene quando eravate nei nostri 22 e rolling moul a parte dove siete veramente forti, non ci avete impensierito più di tanto(il nostro pack ha retto l'urto per 80 minuti). il mio unico rammarico è stato di vederla da fuori e non dal campo. mi avrebbbe dato ancora più gusto battere la capolista... ma vabbe quest'anno va cosi... Per quello che riguarda i gialli qui apriamo una nuova discussione. se per voi giocare a rugby è entrare in una ruck e tirare pugni beh allora diventerete campioni del mondo... però i nostri gialli sono arrivati su reazione, che non giustifico ne ammiro, m entre i vostri sono stati per pugno, e per un enorme antigioco su ripartenza della nostra apertura da calcio di punizione veloce e non mi ricordo per che altro.
no vabbe cmq solo per precisare che è consuetudine in quel di pavia offrire la pasta alla fine del terzo tempo e poi per chi vuole birra e salamella come da voi a pagamento... Cmq resto della mia posizione sulla partita, vista da fuori pavia ha dominato sull'ospitaletto, abbiamo concretizzato 3 delle 6 azioni da meta, abbiamo difeso molto bene quando eravate nei nostri 22 e rolling moul a parte dove siete veramente forti, non ci avete impensierito più di tanto(il nostro pack ha retto l'urto per 80 minuti). il mio unico rammarico è stato di vederla da fuori e non dal campo. mi avrebbbe dato ancora più gusto battere la capolista... ma vabbe quest'anno va cosi... Per quello che riguarda i gialli qui apriamo una nuova discussione. se per voi giocare a rugby è entrare in una ruck e tirare pugni beh allora diventerete campioni del mondo... però i nostri gialli sono arrivati su reazione, che non giustifico ne ammiro, m entre i vostri sono stati per pugno, e per un enorme antigioco su ripartenza della nostra apertura da calcio di punizione veloce e non mi ricordo per che altro.
-
buba1985
- Contatta:
-
cbr1978
-
patriarcabg
OSPITALETTO 42buba1985 ha scritto:OSPITALETTO 42
Gussago R.C. 37
A.S.Rugby Lecco 37
Cus Brescia 36
R. Borgo poncarale 30
Cus Pavia 29
Cesano boscone 15
Rugby Bergamo 17
A.S.Rugby Lainate 13
Iride Cologno 2
E' GIUSTA QUESTA CLASSIFICA??? CIAO GRAZIE...
Gussago R.C. 37
A.S.Rugby Lecco 37
Cus Brescia 36
R. Borgo poncarale 30
Cus Pavia 29
Rugby Bergamo 17
Cesano boscone 15
A.S.Rugby Lainate 13
Iride Cologno 2
solo per essere più preciso sulle posizioni in classifica.
Grazie buba1985.