il discorso per un ragazzo come Bacchetti,secondo me ancora non si puo fare..giudicarlo dopo una partita(quella con la Francia) nella quale abbiamo sofferto e basta,non creando gioco e non facendo niente è impossibile,e chi ha espresso un giudizio dopo quel match su di lui è da denunciare!!!poi,giudicarlo dopo una partita che pochissimissimi hanno visto(contro gli inglesi),è ancora peggio...Shye,non sto dicendo che lo hai giudicato,sia chiaro!è solo che mi sembrava giusto puntualizzarlo..oltretutto,se hai gia visto giocare il ragazzo,e lo hai pure visto fisicamente,credo tu sappia che potenziale ha,in prospettiva anche piu di Sepe sicuramente..io li conosco entrambi e voto per Bak!!Shye ha scritto:Pensavo peggio, cmq ce la possiamo giocare solo con la Scozia
la vera delusione sono i trequarti..Sepe dovrebbe essere la nostra grande speranza, ma non combina granchè..Bacchetti è ancora troppo giovane per muovergli critiche serie
U\21 Italia - Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
teodoro
Rugby is life..play it!
-
rugbyteacher
-
Shye
Chiaro, sinceramente credo che abbia i mezzi per diventare un giocatore a livello mondiale..che poi lo diventi è un altro discorso..i prossimi 3 anni saranno decivisi.teodoro ha scritto: Shye,non sto dicendo che lo hai giudicato,sia chiaro!è solo che mi sembrava giusto puntualizzarlo..oltretutto,se hai gia visto giocare il ragazzo,e lo hai pure visto fisicamente,credo tu sappia che potenziale ha,in prospettiva anche piu di Sepe sicuramente..io li conosco entrambi e voto per Bak!!
-
rugbyteacher
Il problema è che la giovanile del Rovigo è fuori dal campionato, il Rovigo di super 10 ha problemi ma comunque non lo fa giocare, dico io non sarebbe meglio farlo giocare in prima squadra se veramente si vuole puntare su di lui?
Non mi pare che attualmente Rovigo se ha un talento possa permettersi di tenerlo fuori
Non mi pare che attualmente Rovigo se ha un talento possa permettersi di tenerlo fuori
-
feed
Il problema a par mio, e che Bacchetti abbia i numeri per diventare un buon giocatore, che sia un talento e tutto da dimostrare. Se non sbaglio ha avuto una piccola parentesi con un grosso club estero, ora se e rientrato in Italia per suoi problemi personali, vuol dire che e debole caratterialmente, e questo potrebbe essere un problema, se invece non lo hanno tenuto loro, potrebbe significare che un talento non lo è.rugbyteacher ha scritto:Il problema è che la giovanile del Rovigo è fuori dal campionato, il Rovigo di super 10 ha problemi ma comunque non lo fa giocare, dico io non sarebbe meglio farlo giocare in prima squadra se veramente si vuole puntare su di lui?
-
teodoro
ha avuto problemi personali,ma non perchè debole caratterialmente,te lo assicuro..vorrei vedere chiunque di noi che a 18anni si vede catapultato in un club professionistico(a dir poco..) come il Biarritz,senza sapere una lingua straniera e senza conoscere praticamente nessuno,a parte Padrò un pochino..non lo hanno assolutamente mandato via i dirigenti o l'allenatore,anzi,ha talmente tante porte aperte sia in Francia che in Italia che potrebbe andare dappertutto,se solo non fosse un testone rovigoto attaccato agli amici e ai colori rossoblu!!feed ha scritto:Il problema a par mio, e che Bacchetti abbia i numeri per diventare un buon giocatore, che sia un talento e tutto da dimostrare. Se non sbaglio ha avuto una piccola parentesi con un grosso club estero, ora se e rientrato in Italia per suoi problemi personali, vuol dire che e debole caratterialmente, e questo potrebbe essere un problema, se invece non lo hanno tenuto loro, potrebbe significare che un talento non lo è.rugbyteacher ha scritto:Il problema è che la giovanile del Rovigo è fuori dal campionato, il Rovigo di super 10 ha problemi ma comunque non lo fa giocare, dico io non sarebbe meglio farlo giocare in prima squadra se veramente si vuole puntare su di lui?
Rugby is life..play it!
-
feed
Bè......... mi risulta che un altro giocatore della sua età sia andato a giocare da Noceto allo stade francaise, e mi pare sia ancora li giocando da quel che trapela, titolare nella seconda squadra del club transalpino.teodoro ha scritto:ha avuto problemi personali,ma non perchè debole caratterialmente,te lo assicuro..vorrei vedere chiunque di noi che a 18anni si vede catapultato in un club professionistico(a dir poco..) come il Biarritz,senza sapere una lingua straniera e senza conoscere praticamente nessuno,a parte Padrò un pochino..non lo hanno assolutamente mandato via i dirigenti o l'allenatore,anzi,ha talmente tante porte aperte sia in Francia che in Italia che potrebbe andare dappertutto,se solo non fosse un testone rovigoto attaccato agli amici e ai colori rossoblu!!feed ha scritto:Il problema a par mio, e che Bacchetti abbia i numeri per diventare un buon giocatore, che sia un talento e tutto da dimostrare. Se non sbaglio ha avuto una piccola parentesi con un grosso club estero, ora se e rientrato in Italia per suoi problemi personali, vuol dire che e debole caratterialmente, e questo potrebbe essere un problema, se invece non lo hanno tenuto loro, potrebbe significare che un talento non lo è.rugbyteacher ha scritto:Il problema è che la giovanile del Rovigo è fuori dal campionato, il Rovigo di super 10 ha problemi ma comunque non lo fa giocare, dico io non sarebbe meglio farlo giocare in prima squadra se veramente si vuole puntare su di lui?
ora, non penso che sia facile per un ragazzo giovane fare un salto di "vita" cosi grande, ci vuole molta, molta testa e carattere, sempre che si voglia migliorare, e tentare la strada professionistica. Gli amici, i colori sociali, tutte bellissime cose, ma ripeto e una questione di scelte, la prima durissima, ma con ottime prospettive, la seconda in discesa, ma con un social rugby, e quattro birre al bar. Scelte che comunque quali esse siano vanno assolutamente rispettate.
-
teodoro
Feed,hai pienamente ragione,ma i ragazzi maturano ad età diverse,come poi tutti..si vede che Magri avrà avuto un buon padre..chi sarà!?!?feed ha scritto:Bè......... mi risulta che un altro giocatore della sua età sia andato a giocare da Noceto allo stade francaise, e mi pare sia ancora li giocando da quel che trapela, titolare nella seconda squadra del club transalpino.teodoro ha scritto:ha avuto problemi personali,ma non perchè debole caratterialmente,te lo assicuro..vorrei vedere chiunque di noi che a 18anni si vede catapultato in un club professionistico(a dir poco..) come il Biarritz,senza sapere una lingua straniera e senza conoscere praticamente nessuno,a parte Padrò un pochino..non lo hanno assolutamente mandato via i dirigenti o l'allenatore,anzi,ha talmente tante porte aperte sia in Francia che in Italia che potrebbe andare dappertutto,se solo non fosse un testone rovigoto attaccato agli amici e ai colori rossoblu!!feed ha scritto:Il problema a par mio, e che Bacchetti abbia i numeri per diventare un buon giocatore, che sia un talento e tutto da dimostrare. Se non sbaglio ha avuto una piccola parentesi con un grosso club estero, ora se e rientrato in Italia per suoi problemi personali, vuol dire che e debole caratterialmente, e questo potrebbe essere un problema, se invece non lo hanno tenuto loro, potrebbe significare che un talento non lo è.rugbyteacher ha scritto:Il problema è che la giovanile del Rovigo è fuori dal campionato, il Rovigo di super 10 ha problemi ma comunque non lo fa giocare, dico io non sarebbe meglio farlo giocare in prima squadra se veramente si vuole puntare su di lui?
ora, non penso che sia facile per un ragazzo giovane fare un salto di "vita" cosi grande, ci vuole molta, molta testa e carattere, sempre che si voglia migliorare, e tentare la strada professionistica. Gli amici, i colori sociali, tutte bellissime cose, ma ripeto e una questione di scelte, la prima durissima, ma con ottime prospettive, la seconda in discesa, ma con un social rugby, e quattro birre al bar. Scelte che comunque quali esse siano vanno assolutamente rispettate.
comunque ribadisco che non gli è stato precluso niente,anzi.....
Rugby is life..play it!
-
numero32
-
teodoro
-
teodoro
questo è quello che abbiamo...rugbyteacher ha scritto:Tabellino????
Da Planet-Rugby.com ...
International Friendly
England U20 30 Italy U20 10
England
Tries : Beech, Dodge, Jewell, Powell
Con : Doherty 2
Pen : Doherty
Drop Goals : Care
Italy
Tries : Giazzon
Con : Wilson
Pen : Duca
bastava andare indietro di qualche pagina!!;)se ti interessa trovi pure le formazioni!
Rugby is life..play it!
-
erin
- Contatta:
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Gabriele non ha giocato, come l'altra partita. C'è da dire che ha faticato non poco per recuperare dall'infortunio di maggio.
Qui il tabellino completo
http://forum.rugbyunion.it/showthread.p ... 6#pid11086
Gabriele non ha giocato, come l'altra partita. C'è da dire che ha faticato non poco per recuperare dall'infortunio di maggio.
Qui il tabellino completo
http://forum.rugbyunion.it/showthread.p ... 6#pid11086
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it