top 15 serie C Lazio
Moderatore: Emy77
- unionjack
-
e-neo
sinceramente ho giocato con il villa quando loro sono venuti ospiti da noi e hanno vinto 17-10 alla fine di una partita secondo me giocata abbastanza alla pari (se tu sei del villa correggimi se sbaglio..)..in questo tipo di partite io, che sento molto la carica agonistica, sono talmente concentrato che mi riesce difficile riconoscere anche i miei compagni..le individualita' che ho citato sono alcune che mi sono sembrate talmente lampanti da balzarmi agli occhi anche mentre giocavo..per esempio la prima linea degli all reds ci ha dominato tutta la partita e allora l'ho notata (tra l'altro io gioco sulla trequarti..pensa se posso notare altrimenti una mischia vecchio stile come quella all reds)..oppure la seconda roscia di anzio!..uno di due metri che corre come un missile ti resta impresso..io lo metterei ala!!..lontano da me offendere qualcuno (ad esempio giocatori del villa, che si e' dimostrata una squadra forte, compatta e tecnica) pero' non ho notato (come ho detto forse e' anche colpa mia..)queste individualita' mostruose..chi sono i 3 o 4 che intendi tu?..unionjack ha scritto:e-neo, a giudicare dalla tua top 15 nn hai giocato neanche contro il villa. secondo me il villa ha 3-4 giocatori che potrebbero giocare tranquillamente titolari cn qualsiasi formazione del girone a, e forse anche più di 3-4 giocatori, compreso allenatore, o meglio allenatrice.
-
Luighi
- Contatta:
-
ANGOR
- Contatta:
seconda roscia di Anzio
e-neo mi hai fatto proprio sorridere
è vero, Cataldo quando prende velocità fa proprio impressione perchè è potente, veloce ed agile.
Ha iniziato a giocare da un anno e ne ha 28, se avesse scoperto il rugby prima avrebbe avuto tutti i numeri per giocare ad un livello superiore.
Avevamo provato a schierarlo tre quarti ma è più portato a stare nel mezzo dell'azione ed allora è stato dirottato in mischia anche perchè in touche ci serviva.
Peccato per lui e per noi che ora sia fuori per un infortunio, ma niente di grave.
Comunque il Villa ha diversi elementi validi, forse si notano poco perche è una squadra che gioca più sul collettivo che sui singoli.
Per quanto riguarda voi dell'Orvieto nel ritorno contro di noi vi siete battuti fino alla fine per la vittoria e come hai scritto tu quando il risultato è in bilico non presti tanta attenzione agli avversari.
Ma avete anche voi avete dei buoni giocatori ed a quanto ho letto prima anche giovani (a parte il mediano e la terza che sono grandicelli).
A proposito come sta il ragazzo che si era fatto male alla spalla ?
Ciao
è vero, Cataldo quando prende velocità fa proprio impressione perchè è potente, veloce ed agile.
Ha iniziato a giocare da un anno e ne ha 28, se avesse scoperto il rugby prima avrebbe avuto tutti i numeri per giocare ad un livello superiore.
Avevamo provato a schierarlo tre quarti ma è più portato a stare nel mezzo dell'azione ed allora è stato dirottato in mischia anche perchè in touche ci serviva.
Peccato per lui e per noi che ora sia fuori per un infortunio, ma niente di grave.
Comunque il Villa ha diversi elementi validi, forse si notano poco perche è una squadra che gioca più sul collettivo che sui singoli.
Per quanto riguarda voi dell'Orvieto nel ritorno contro di noi vi siete battuti fino alla fine per la vittoria e come hai scritto tu quando il risultato è in bilico non presti tanta attenzione agli avversari.
Ma avete anche voi avete dei buoni giocatori ed a quanto ho letto prima anche giovani (a parte il mediano e la terza che sono grandicelli).
Ciao
-
e-neo
Re: seconda roscia di Anzio
si sono i giocatori piu' esperti che abbiamo sopratutto l'apertura che gioca a questo livello solo perche' a capacita' tecniche elevate visto che non si allena quasi mai e atleticamente e' pari a zero!!..ANGOR ha scritto: Ma avete anche voi avete dei buoni giocatori ed a quanto ho letto prima anche giovani (a parte il mediano e la terza che sono grandicelli).
Ciao
per quanto riguarda la top 15 ho inserito molti giocatori dell'anzio (la squadra per cui tu giochi?..) sopratutto per la bella partita che c'e' stata tra le nostre formazioni e per la capacita' che avete dimostrato di restare uniti ed andare avanti a cercare la meta della vittoria..complimenti ancora per la vostra mischia perche', come tra l'altro mi e' stato riferito da compagni mischiaroli, si vede che e' molto tecnica..francesco, il nostro centro uscito per infortunio, sta bene..il dottore ha fatto un lavorone e se l'e' cavata con 15 giorni di tutore..niente di grave..piuttosto il vostro estremo che si era fatto male al naso?(tra l'altro buon giocatore..nella mia top 15!..)
- unionjack
RE: Re: seconda roscia di Anzio
ehm....fammi pensare...io nn so...ehm
scherzo, nn gioco nel villa ma ci ho giocato due stagioni, e nn so se hai incontrato i giocatori che intendo io.
giulio novelli, un seconda linea fortissimo, luigghi apertura, simone anzellini, un centro che può benissimo giocare in serie b, fabio de pilone e ci sn le aggiunte di un pilone che ha fatto la serie a riserva alla rugby roma, manco in tribuna e ho sentito anche un ottimo mediano di mischia. gli altri ancora nn so e nn mi vengono in mente cmq.
scherzo, nn gioco nel villa ma ci ho giocato due stagioni, e nn so se hai incontrato i giocatori che intendo io.
giulio novelli, un seconda linea fortissimo, luigghi apertura, simone anzellini, un centro che può benissimo giocare in serie b, fabio de pilone e ci sn le aggiunte di un pilone che ha fatto la serie a riserva alla rugby roma, manco in tribuna e ho sentito anche un ottimo mediano di mischia. gli altri ancora nn so e nn mi vengono in mente cmq.
-
lbj23
RE: Re: seconda roscia di Anzio
c'è un ragazzo un po terrone, mi pare si chiami cramaccetta (o cocorossa, ora non ricordo) che ha giocato centro titolare tutta la stagione in una squadra che ha perso lo spareggio per il top 10 e che ora gioca in C.
che dite, lo mettiamo nel top 15?
che dite, lo mettiamo nel top 15?
-
STEVE-O
-
e-neo
Re: RE: Re: seconda roscia di Anzio
io ho giocato l'anno scorso in seconda fase contro il villa al tre fontane, in una partita dal canto nostro a dir poco comica (avevamo giocato anche il sabato e la maggior parte dei titolari non c'era e chi c'era era tutto rotto!..), e quest'anno a orvieto..unionjack ha scritto:e nn so se hai incontrato i giocatori che intendo io.
io giocando sulla tre quarti, evidentemente non mi sono accorto di questi giocatori..al ritorno faro' molta attenzioneunionjack ha scritto:giulio novelli, un seconda linea fortissimo,fabio de pilone e ci sn le aggiunte di un pilone che ha fatto la serie a riserva alla rugby roma, manco in tribuna.
mi ricordo l'apertura, che se non sbaglio e' stata sempre la stessa nelle due partite nelle quali ci siamo incontrati, vero?..il centro non me lo ricordo sinceramente..comunque anche i risultati parlano chiari..giusto giusto mi mancava un 12!!..
- unionjack
RE: Re: RE: Re: seconda roscia di Anzio
scusa allora hai giocato pure contro di me, io ero al villa.
cn che squadra giocavi?
cn che squadra giocavi?
-
pinguinoimperatore
RE: Re: RE: Re: seconda roscia di Anzio
Top 15 serie C.....nessuna della stoica ariccia?
-
Michail_Bakunin
Ciao Luighi domenica ho visto la vostra partita al tre fontane contro gli all reds e ti faccio i miei complimenti per la vittoria. Devo dire che nonostante avevate contro una mischia pesantissima avete retto molto bene e ho notato quindi buone individualità anche in mischia.
Soprattutto nelle penetrazioni con due fasi prima di aprire a largo.
Buona la trequarti.
Meglio di te Luighi non ce li può dire nessuno questi 3, 4 o 5 giocatori ottimi che avete, dicci i loro nomi e rendili famosi anche a noi.
PS l'apertura o centro della capitolina in serie A lo scorso anno ?
CRAMAROSSA NICOLA. NOn è inserito perchè qui si parla
di TOP 15 GIR A, TOP 15 GIR B, CAPITOLINA per un
triangolare di fine anno quindi lui sta già nella sua squadra.
-
Luighi
- Contatta:
-
Michail_Bakunin
-
Luighi
- Contatta: