Serie C Triveneto - Risultati 15a giornata
Moderatore: Emy77
- vale81
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C Triveneto - Risultati 15
frassonelle ha vinto col tarvisium!? un po di cronaca chi me la racconta?! che bello il rugby, ogni partita una pagina di storia... niente è detto prima del passare degli 80 minuti! troppo bello!
- vale81
frassinelle... scusate l'orrore di scrittura..
-
Ted
- Contatta:
notizie su:
WEST VERONA - CUS VERONA
WEST VERONA - CUS VERONA
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
grrizu
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C Triveneto - Risultat
che invidia! specie quando in inverno si formano le creste ghiacciate sul campoalvarobolz ha scritto:il nostro campo di gomma è ancora faboloso!!!![]()
![]()
![]()
-
rive
Il Frassinelle si è presentato in campo senza 5-6 titolari e con solo 4 giocatori in panchina. Hanno pressato e placcato con coraggio per tutta la partita impedendo al Tarvisium di esprimere la sua superiorità tecnica.vale81 ha scritto:frassinelle ha vinto col tarvisium!? un po di cronaca chi me la racconta?! che bello il rugby, ogni partita una pagina di storia... niente è detto prima del passare degli 80 minuti! troppo bello!
Aggiungi il numero 10 del Frassinelle che ha piazzato da tutte le distanze e angolazioni, e che con lunghi e precisi calci di spostamento ha messo in difficoltà la retroguardi trevigiana tenendo per lunghi tratti il Tarvisium lontano dall'area di meta polesana.
Aggiungi che a 10' dalla fine il Tarvisium è in vantaggio 19 a 16 e non piazza due calci in mezzo ai pali per cercare la quarta meta bonus.
Aggiungi che il bonus non arriva e che con il primo contrattacco il Frassinelle pareggia e con il secondo offre a Zanconato il pallone per un magico drop. E' l'80°. Finisce 22 a 19 per il Frassinelle.
-
rive
PS Il numero 10 è Zanconato.rive ha scritto:Il Frassinelle si è presentato in campo senza 5-6 titolari e con solo 4 giocatori in panchina. Hanno pressato e placcato con coraggio per tutta la partita impedendo al Tarvisium di esprimere la sua superiorità tecnica.vale81 ha scritto:frassinelle ha vinto col tarvisium!? un po di cronaca chi me la racconta?! che bello il rugby, ogni partita una pagina di storia... niente è detto prima del passare degli 80 minuti! troppo bello!
Aggiungi il numero 10 del Frassinelle che ha piazzato da tutte le distanze e angolazioni, e che con lunghi e precisi calci di spostamento ha messo in difficoltà la retroguardi trevigiana tenendo per lunghi tratti il Tarvisium lontano dall'area di meta polesana.
Aggiungi che a 10' dalla fine il Tarvisium è in vantaggio 19 a 16 e non piazza due calci in mezzo ai pali per cercare la quarta meta bonus.
Aggiungi che il bonus non arriva e che con il primo contrattacco il Frassinelle pareggia e con il secondo offre a Zanconato il pallone per un magico drop. E' l'80°. Finisce 22 a 19 per il Frassinelle.
-
Donpa
13 a 17 a favore del CUS, partita decisamente più aperta dell'andata... il West ha sfruttato la sua superiorità in mischia chiusa per per metterci in difficoltà (..e ci è riuscito visto le due mete con il pacchetto)... noi abbiamo lanciato la linea dei 3/4 con il supporto delle nostre bravissime 3 linee...Ted ha scritto:notizie su:
WEST VERONA - CUS VERONA
E' stata una partita ad alto livello agonistico a parte un paio di "scambi di opinioni" che nell'insieme ci possono stare
-
rugbyteacher
- vale81
- vale81
-
MASTER72
RE: Re: RE: Serie C Triveneto - Risultati 15a giornata
Salve ragazzi ....è da un pò che non entro in qs fantastico sito. Premetto che gioco ... ,vista l'età, meno possibile, con l'Alpago.
Devo dire che mi è dispiaciuto vedere che i rapporti tra noi si sono deteriorati portando il nostro fantastico sport nella scia del mondo pallonaro.
Non devo cercare di discolpare i miei compagni di squadra ...anzi, ma non ritengo neanche giustificato l'attacco portato a tutto un movimento che nella conca dell'Alpago sta dando molto.
Da censurare i commenti dati dai miei compagni ... ma si sa l'esuberanza e la gioventù devono essere in quanche modo perdonate.
Per quanto riguarda la partita di Portogruaro io l'ho vista dalla panchina.
Ho notato che entrambe le squadre soffrivano delle condizioni del campo, che i ragazzi sono stati molto corretti, e che la partita ha vissuto bei momenti di rugby con giocate pregevoli da entrambe le parti.
Chiaro è che nessuna colpa può essere rivolta alla società Lemene per le condizioni del campo ...si sa i soldi sono quel che sono e la passione a volte non basta a stendere manti erbosi e a costruire spogliatoi.
La realtà Alpago è molto fortunata ad avere un complesso sportivo dove disputare i propri incontri, di recente costruzione e di indubbia bellezza ,ma questo non può e non deve essere motivo di disprezzo nei confronti di altre realtà, ma di orgoglio .
A termine di ciò direi di mettere una pietra sopra a qs diatribe e di ricomporre i toni.
Saluti a tutti .... e mi raccomando divertitevi....
Devo dire che mi è dispiaciuto vedere che i rapporti tra noi si sono deteriorati portando il nostro fantastico sport nella scia del mondo pallonaro.
Non devo cercare di discolpare i miei compagni di squadra ...anzi, ma non ritengo neanche giustificato l'attacco portato a tutto un movimento che nella conca dell'Alpago sta dando molto.
Da censurare i commenti dati dai miei compagni ... ma si sa l'esuberanza e la gioventù devono essere in quanche modo perdonate.
Per quanto riguarda la partita di Portogruaro io l'ho vista dalla panchina.
Ho notato che entrambe le squadre soffrivano delle condizioni del campo, che i ragazzi sono stati molto corretti, e che la partita ha vissuto bei momenti di rugby con giocate pregevoli da entrambe le parti.
Chiaro è che nessuna colpa può essere rivolta alla società Lemene per le condizioni del campo ...si sa i soldi sono quel che sono e la passione a volte non basta a stendere manti erbosi e a costruire spogliatoi.
La realtà Alpago è molto fortunata ad avere un complesso sportivo dove disputare i propri incontri, di recente costruzione e di indubbia bellezza ,ma questo non può e non deve essere motivo di disprezzo nei confronti di altre realtà, ma di orgoglio .
A termine di ciò direi di mettere una pietra sopra a qs diatribe e di ricomporre i toni.
Saluti a tutti .... e mi raccomando divertitevi....
-
Bifidus
Minchia...complimenti ragazzi...vale81 ha scritto:frassonelle ha vinto col tarvisium!? un po di cronaca chi me la racconta?! che bello il rugby, ogni partita una pagina di storia... niente è detto prima del passare degli 80 minuti! troppo bello!