prisilla ha scritto:avojaa!!! sarai ospite alcolico!![]()
EVVAIIIII!!!
era quello che volevo sentire...visto mai, dovessi perdere il mio allenamento!!!
Moderatore: Emy77
prisilla ha scritto:avojaa!!! sarai ospite alcolico!![]()
ian ha scritto: ho già fatto chiedere le ferie a mia moglie per quel giorno, certo che trovarsi in piazza del popolo non è come trovarsi in centro a Recanati, ma ci proverò.
ok!!ian ha scritto:quando avrò la certezza di esserci ti mando via pm il mio n° di cellulare
non appena arriverà (spero) il comunicato ufficiale dal Comitato Regionale, aggiorno tutta la situazione.Gillian ha scritto:non per fare il pignolo, ma anche falconara ha una partita in meno, avendo riposato il 4 febbraio... Filly, me sa che te tocca aggiornà di nuovo...
Il regolamento non lo permette.Samu ha scritto:ma che te frega scusa, se il regolamento lo permette non vedo il motivo di sittanto nervosismo...
L'entusiasmo iniziale di molti si sta lentamente ma inesorabilmente scontrando con la dura legge dello sport.Mizzi ha scritto:Va bene!!! Il problema è che questo bruttissimo campionato, sia per la nazionale che per la giornata di riposo che per squadre che non giocano, ci tiene fermi da 1 mese!!!...neanche a Natale avevamo fatto una sosta così!!!
P.S. Caro Filly, è ora che chiamiamo il nostro amicone Mizio Lon.... e gli diciamo qualcosa?
C'è in linea qualcuno del San Lorenzo che mi spiega il motivo della loro rinuncia alla partita di domenica?