zorrykid ha scritto:pam ha scritto:zorrykid ha scritto:Giustissimo Pam, la Fir non è mafiosa. La cupola ha un'organizzazione che qui non esiste.
La Mafia poi roba per i film con Marlon Brando, Piovre e robe simili. Uno ha del terreno agricolo, potrà costruirci un palazzone, dando da lavorare a degli extracomuitari senza permesso? E' solo un incremento dell'edilizia privata mica una speculazione.
Spiritosone, invece che sparare merda gratuitamente, se sei convinto di quel che dici, cosa aspetti a dare la notizia del reato alla più vicina caserma dei Carabinieri?
Se non hai prova di reato, non parlo neppure di colpevolezza, ma almeno di reato, allora stai zitto che ci fai miglior figura.
pam
Tranquillo,
capisco che non si trovano i biglietti per l'Irlanda, che domani finisce il Carnevale, che non ci sono più le mezze stagioni, ma mandami dai Carabbbinieri non mi sembra proprio il caso, tacere men che meno calcolando poi che sono per un mondo di pace ed amore le tue accuse di aver sparato son più che assurde.
Se sei convinto di quel che dici, che ho sparato merda gratuitamente, cosa aspetti a dare la notizia del reato alla più vicina caserma dei Carabinieri?
Se non hai prova di reato, non parlo neppure di colpevolezza, ma almeno di reato, allora stai zitto che ci fai miglior figura.
Vedi, caro Zorrykid, quello che Tu fai, per me, non è un reato, ma forse per certi potrebbe essere configurato come tale (diffamazione nei confronti della FIR, ad esempio). Il reato di cui parlo è quello configurato da Te e da altri e più sopra ben spiegato in più di un intervento.
Comunque non sta a me difendere la FIR o altri, peraltro mi sa che il Tuo raglio sale talmente poco che nessuno vorrà darsi la briga di considerarlo un reato.
Io stesso, che di certo non mi considero superiore a nessuno, sarò costretto ad ignorarlo in futuro, almeno finchè non avrai risolto alcuni evidenti problemi di logica.
Ultima cosa, prima di attaccare qualcuno, cerca di avere qualcosa da dire e sostenere.
Buona giornata
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.