I migliori

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

Gerson-Pez
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 set 2003, 0:00
Località: Genova-Sanremo-Genova in 2h e 42 di regionale x 2
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 30 set 2003, 12:16

Caro yeti,
<BR>e chi si offende? Mi ha fatto piacere la tua risposta!
<BR>Io o driscoll nn lo voglio, hai ragione tu.
<BR>Mc Laren penso sia uno dei migliri al mondo, traltro pensa ad un bergamauro nei nzelandesi o francesi.... nn sarebbe il migliore al mondo se potesse aver vicino gente cosi?
<BR>Io sono contrario ad equiparazioni e maneggi simili, ma tralatro la francia ha costruito i suoi successi sportivi cn senegalesi, congolesi...marocchini....
<BR>Cmq, Pez per me era da tenere. ma è possibile che ionglesi siano scemi? E\' pure giovane, in sto mondiale poteva esplodere, chi lo sa?
<BR>Dominguez ha fatto il suo tempo, lo vedrei bene allenatore azzurro fra 5 anni, qnd kirwan ci avra portato in vetta al 6 nazioni! sogno eh....
<BR>pensare che cn la nz mettiamo riserve e pigliamo 50 punti mi fa cadere colgioni a terra...cmq è logico....Spero ke nn si superino i 100 punti pero.....sn eccitatissimo per sto mondiale e una cosa cosi mi spomperebbe assai!
<BR>De rossi per me in nazionale è uno di qlli cn piu c*******, persico idem, abbiamo una terza lineada pèaura per me
<BR>Io proverei Phillips seconda linea, persico ala e berga in terza, dallan d con phillips ...sono pazzo per voi?
<BR>A ruota libera
<BR>Gerson
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 30 set 2003, 12:38

Ho già sentito due volte Persico ala. Non ha il passo. E\' lo stesso problema di Vaccari. Se \"scoprono\" (ma lo sanno già tutti) che non ha l\'accellerazione sui primi appoggi (un conto è il lanciato, un conto è in quanto tempo ti lanci) ci sbattono un velocista all\'ala e ci fanno meta ogni volta che il pallone arriva lì. Altro discorso per il Bergamauro che il passo ce l\'ha eccome. Io fossi Berga mi metterei a fare anche il tallonatore per puro divertimento. Dallan e Philipps insieme? Gerson-Pez, l\'unico posto dove potrei vederli insieme è in panchina. Spiegati.
<BR>
<BR>G.

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Messaggio da Mero » 30 set 2003, 17:38

Oddio Gerson-Pez....un pò pazzo lo sei :)
<BR>
<BR>Denis in seconda linea è improponibile ! E anche Persico,come ha già spiegato Yeti, non è fattibile come ala.
<BR>
<BR>Aaron sta diventando uno dei migliori sulla scena internazionale giocando nel suo ruolo naturale,terza linea...non tarpiamogli le ali come abbiamo fatto con Mauro....Cmq per il resto concordo con te: Castrogiovanni se tiene la retta via diventerà un gran giocatore e la nostra terza linea è eccitante! Parisse,De Rossi,Persico,Mauro,e ad esser buoni,Checchinato (che però ha la sua età..)....peccato possano giocare solo 3!
<BR>
<BR>Bigio.....Wakarua trequarti centro ???? naaaa aspettiamo di vederlo giocare all\'apertura.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Chi mi azzarda un miglior XV di tutti i tempi? Ho solo 19 anni e vorrei conoscere meglio i grandi vecchi....per ora conosco qualche vecchia gloria (letta su internet o su qualche libro)....
<BR>
<BR>capisco benissimo che è improponibile fare confronti tra giocatori di cinque e trenta anni fa...ma intanto sentite:
<BR>
<BR>15: Gavin Hastings o Serge Blanco...ma anche Matt Burke che gioca ancora merita una citazione.
<BR>
<BR>14: David Campese o John Kirwan....altri nomi? Saint-Andrè,Rory Underwood ma credo siano un gradino sotto.
<BR>
<BR>13: Tim Horan (due Coppe del Mondo vinte) oppure il \"gemello\" Jason Little.
<BR>
<BR>12: Philippe Sella (recordman di presenze)
<BR>
<BR>11: Jonah Lomu (scontato)
<BR>
<BR>10: qui c\'è abbondanza di nomi: Michael Lynagh,Hugo Porta,Grant Fox,Neil Jenkins,Naas Botha,Diego Dominguez,fra 10 anni lo sarà sicuramente Jonny Wilkinson...c\'è anche un gallese degli anni 70 ma nn ricordo il nome...Barry o qualcosa del genere......e quel Stransky che vinse il Mondiale con un drop?
<BR>
<BR>9: Gareth Edwards (su questo nessun dubbio)
<BR>
<BR>8: Zinzan Brooke...altri non ne ricordo
<BR>
<BR>7: Jean Pierre Rives (ho visto su ESPN la gara con l\'Inghilterra del 1981....capelli biondissimi,faccia rossa di sangue) oppure Fergus Slattery.
<BR>
<BR>6: Michael Jones (qui tutti d\'accordo credo).....ma ho visto anche una partita di John Jeffrey e mi ha impressionato molto. Piccolo sussulto d\'orgoglio patriottico....Massimo Giovanelli!
<BR>
<BR>5: John Eales (lo chiamavano NOBODY...NESSUNO....così da poter dire: NOBODY IS PERFECT...grande)
<BR>
<BR>4: Ian Jones è azzardato? Bill Beaumont?
<BR>
<BR>3: i piloni sono poco ricordati...se ne sente parlare poco così nn posso fare nomi.
<BR>
<BR>2: Sean Fitzpatrick
<BR>
<BR>1: vedi sopra
<BR>

Gerson-Pez
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 set 2003, 0:00
Località: Genova-Sanremo-Genova in 2h e 42 di regionale x 2
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 30 set 2003, 18:36

Su persico vi do piena ragione, ho fatto una delle mie tante cappelle. Su Bergamauro vada per la mischia N°????? chi togliete fra Parisse Phillips e de rossi? E poi: chi è meglio per voi: phillips o parisse? Secondo voi un masi estremo nn sarebbe male? Denis dallan è leggerino ma sguscia. Phillips nn accetto critiche per lui perche è qllo piu attaccato alla maglia.Raineri lo vedo inadeguato. Manuel dallan mai visto: cm è? Secondo me fra 5 anni ci giochiamo il 6 nazioni: Arganese, pavanello, bergamirco...
<BR>Perche no Pez? Poi scandaloso rimanere a roma: genova è meglio per tutto. 40000 persone contro 20000, etc etc etc
<BR>Secondo voi kirwan nn è l unico allenatore che ultimamente sta cercando di impostare gioco moderno, efficace, migliore?
<BR>Che poi ci riesca, lo si spera.
<BR>e non penso che se anche il modiale nn ci qulificasse ai quarti, kirwan verrebbe cacciato: cm tutti dicono giustamente il suo progetto deve esseree ultimato....gia il prox 6 naz sn due vittorie
<BR>poi vorrei una petizione per munari presidente del consiglio
<BR>e fusco sottosegretario al rugby....
<BR>Dondi è un gauccione: vadavialcù!
<BR>via gli equiparati volanti e le naturalizzazioni, vogliamo una nazionale tutta pasta pizza e colosseo! altro che , cm dicono i tifosi gallesi nello scorso 6 nazioni, dragons fly on pasta.
<BR>Ribadisco: castrogiovanni sarà uno dei migliori piloni al mondo, festuccia potrebbe emulare moscardi e ibanez ( e gia qui sn un po piu ironico) e lo cicero....beh....se nn si foss perso per strada....poi qlc1 ha detto che bezzi ha sangue freddo: battuitone\"!il ns tallone d achille è una seconda linea di merda secondo me. è inamissibile poi che in un ruolo chiave come il 10 siamo rappresntati da un neozelandese: dv è finito l orgoglio patriottico? dove l onore? sovrastato da risultati a d ogni costo?
<BR>A ruota libera
<BR>scusate gli sfoghi
<BR>Gerson pez

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 30 set 2003, 20:18

Questo commento lo avevo scritto alcuni mesi fa, lo ripresento:
<BR>-------------------------------------------------------------------------
<BR>Propongo un gioco da portare avanti per l\'estate e i mondiali: ognuno esprima il proprio pronostico sugli incontri internazionali a venire e ovviamente su quelli iridati. Inoltre si può provare a stilare un xv mondiale all time e uno attuale.
<BR>Pronostici 14/6/03
<BR>s.africa-scozia 42-25 (il primo test è finito 29-25)
<BR>australia-galles 55-19 n.zelanda-inghilterra 25-24
<BR>tonga-irlanda 16-48 argentina-francia 26-22
<BR>
<BR>XV mondiale all time:
<BR>15 Blanco (anni 80/90 francia)
<BR>14 Campese (80/90 austr) o Gerald Davies (70 galles)
<BR>13 Sella (80/90 fra) o Horan (90 austr) o Bunce (n.zel 90)
<BR>12 Gerber (70/80 s.af)
<BR>11 Lomu
<BR>10 Barry John (60/70 galles) o Lynagh (80/90 aus) o Botha (80 s.af)
<BR>9 G.Edwards (60/70 galles)
<BR>8 Z.Brooke (80/90 n.zel) o Richards (80/90 ing)
<BR>7 J.P.Rives (70/80 fra) o Kirkpatrick (60/70 n.zel) o Jeffrey (80 scozia)
<BR>6 M. Jones (80/90 N.zel)
<BR>5 Eales (90 aus)
<BR>4 MC Bride (60/70 irl) o R.Brooke (90 n.zel)
<BR>3 De Villiers (00 fra) o Loe (80/90 n.zel)
<BR>2 Fitzpatrick (80/90 n.zel)
<BR>1 Paparemborde (70/80 fra) o Mc Dowell (80/90 n.zel)
<BR>--------------------------------------------------------------------------
<BR>

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 1 ott 2003, 6:27

Beh, pelo, lascio stare i pronostici per ovvi motivi.
<BR>Riguardo al XV mondiale all time non mi è difficile neanche stavolta essere d\'accordo con te (con quei popò di nomi che hai messo). Suggerisco solo qualche altro giocatore (che ho visto giocare, non mi spingo quindi oltre l\'inizio \'80).
<BR>Estremo: non discuto la classe di Blanco (ci mancherbbe!) però a me piaceva da matti Gavin Hastings (Sco \'80-\'90)
<BR>Ali: non trascurerei tre nomi come Kirwan, R. Underwood e il nostro Marcello Cuttitta (Kirwan, poi, lo preferisco di gran lunga a Lomu, nonostante lo abbia odiato, da buon sandonatese, nei derby con la benetton... bei tempi!). Aspetta, sarò un po\' sciovinista, ma Mascioletti dove lo lasciamo?
<BR>Centri: segnalerei anche Jason Little (Aus \'90) e Walter Little (NZ \'90)
<BR>Apertura: hai già preso il meglio, comunque due nomi te li faccio: Joel Stransky (SA \'90-amore e odio!) e Camberabero (FRA \'90)
<BR>M.Mischia: mi piaceva, nonostante sia inglese, Hill (\'80-\'90)
<BR>Terza: non dimenticherei Benazzi e Roumat (FRA \'90)
<BR>Seconda: il baffo Wetthon (NZ \'80-\'90) e il poliziotto inglese Ackford (\'80-\'90)
<BR>Talloner: Kearns (AUS \'90)
<BR>Pilone: Mouse Cuttitta era un pilone di livello mondiale.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 1 ott 2003, 6:36

PS.: bobo, abbiamo capito, Wakaraua ci porterà sul tetto del mondo... sembri il sito della FIR (ops!)... eh eh eh
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 1 ott 2003, 6:53

eh, eh, eh... si scherza bobo, si scherza, su dai. Ho troppa stima di te! Eppoi chi potrà mai essere come il sito della FIR!?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 3 ott 2003, 18:40

Ecco i miei migliori \"all time\" scelti fra quelli che ho visto giocare:
<BR>15 J.P.R. Williams (GAL)
<BR>14 D. Campese (AUS)
<BR>13 O\'Driscoll (IRL)
<BR>12 P. Sella (FRA)
<BR>11 M. Cuttitta (ITA)
<BR>10 Barry John (GAL)
<BR>9 G. Edwards (GAL)
<BR>8 Z. Brooke (NZ)
<BR>7 J.P. Rives (FRA)
<BR>6 G. Mourie (NZ)
<BR>5 Ackford (ING)
<BR>4 Beaumont (ING)
<BR>3 Rodriguez (ARG-AUS)
<BR>2 Fitzpatrick (NZ)
<BR>1 Paparemborde (FRA)
<BR>
<BR>Forza Italia! (mica quella del Berlusca eh!)

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”