Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come alcuni di voi sanno io sono uno curioso e così ho fatto una ricerca per vedere gli altri interventi del Cecio sul forum... il risultato è strano... sembrerebbe che per la maggior parte siano interventi fatti CONTRO CECINELLI!!! http://www.la7.it/community/forum/searc ... ustom-end=
O è un burlone, o soffre di sdoppiamento di personalità o ha fottuto lo username ad un altro, a voi l'ardua sentenza...
Flor ha scritto:Grande!!!!!!!!!
Io pero' mica ho capito come funzia il forum di La7.
funziona come tutti gli altri, solo che li'" chiaramente" il Cecio, ritrova degli estimatori particolarmente accaniti che non mancano di aggredire quelli che NON condividono il CECIO-PENSIERO.
Ipse dixit: "Il rugby non è poi così difficile da spiegare"
C'è qualche teatro che mi offre un posto da direttore d'orchestra? Muovere una bacchetta su e giù a ritmo di musica non è poi così difficile.
Ma cosa mi tocca leggere.....
greg70 ha scritto:cmq leggendo il suo controintervento e rileggendo il precedente mi sa che non fosse lui ma qualcuno che
si burlava di noi...
"In realtà si tratta del famoso mostro Scannachiappolo, che vive tra le montagne di South Park intrecciando cestini, e che ha per braccio un sedano, e per gamba Ridge di Beautiful..."