Serie B ... Girone B
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
Cus Genova-Romagna 19-19
secondo pareggio fra le due squadre...Incredibile
secondo pareggio fra le due squadre...Incredibile
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
prisilla
Genova - Romagna 19 - 19
Lazio - Noceto 13 - 27
Villadose - Rieti 24 - 5
Viterbo - Ova 20 - 21
Livorno - Tirreno 52 - 6
Arezzo - Perugia 0 - 0
Lazio - Noceto 13 - 27
Villadose - Rieti 24 - 5
Viterbo - Ova 20 - 21
Livorno - Tirreno 52 - 6
Arezzo - Perugia 0 - 0
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prisilla
la classifica
1 - Livorno 70
2 - Noceto 66
3 - Ova 52
4 - Cus Perugia 47
5 - Romagna 37
6 - Rieti 32
7 - Cus Genova 32
8 - Viterbo 24
9 - Arezzo 23
10 - Lazio 19
11 - Villadose 16
12 - Tirreno 14
1 - Livorno 70
2 - Noceto 66
3 - Ova 52
4 - Cus Perugia 47
5 - Romagna 37
6 - Rieti 32
7 - Cus Genova 32
8 - Viterbo 24
9 - Arezzo 23
10 - Lazio 19
11 - Villadose 16
12 - Tirreno 14
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
feed
Hai ragione pris, comunque da quello che ho visto, ai Nocetani mi pare mancassero ancora dei giocatori importanti, non ho vistoil capitano Mey,la coppia dei centri Casalini-Meneghelli, la terza Orlandi, la seconda sau, ma d'altronde penso che per loro vincere con il bonus fosse il loro obbiettivo, e per una squadra che vuole arrivare ai play off, e importante mantenere una qualità di giocatori allo stesso livello, beati loro che se lo possono permettere.prisilla ha scritto:ma no! dicevo che era deliziosa la "evve"! comunque io mi son divertita a vedere la partita...il noceto sotto tono rispetto all'andata..complimenti comunque!!!
Buona la Lazio che ha combatutto sino alla fine, e francamente non meritano la loro posizione di classifica.
-
zio_pera
mancava anche De Luca, terza linea. Da segnalare anche il rientro di Chabal Baroncelli!!feed ha scritto:Hai ragione pris, comunque da quello che ho visto, ai Nocetani mi pare mancassero ancora dei giocatori importanti, non ho vistoil capitano Mey,la coppia dei centri Casalini-Meneghelli, la terza Orlandi, la seconda sau, ma d'altronde penso che per loro vincere con il bonus fosse il loro obbiettivo, e per una squadra che vuole arrivare ai play off, e importante mantenere una qualità di giocatori allo stesso livello, beati loro che se lo possono permettere.prisilla ha scritto:ma no! dicevo che era deliziosa la "evve"! comunque io mi son divertita a vedere la partita...il noceto sotto tono rispetto all'andata..complimenti comunque!!!
Buona la Lazio che ha combatutto sino alla fine, e francamente non meritano la loro posizione di classifica.
-
prisilla
Chabal Baroncelli!!
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- ciugo
Barocelli, e non Baroncelli, zio pera e un tuo compagno di squadra.........
E vero, forse, e speriamo quella in terra Laziale potrebbe essere l'ultima partita di una lunga serie giocata in "emergenza". Fortunatamente l'infermeria e quasi completamente vuota, e praticamente dalla partita di domenica prossima il coach Laneri dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa, con la sola defezione di due giocatori, uno ancora infortunato, e l'atro quasi alla fine di una squalifica di ben 14 settimane, (mi viene da pensare a un'altra ipotetica squalifica mai arrivata, e di cui non si hanno ancora notizie, evidentemente nel caso Brancoli, no è stata applicata la stessa legge, e questo e veramente vergognoso) . Altro rientro importantissimo quello del capitano Mey, assente dal terreno di gioco per motivi familiari.
E vero, forse, e speriamo quella in terra Laziale potrebbe essere l'ultima partita di una lunga serie giocata in "emergenza". Fortunatamente l'infermeria e quasi completamente vuota, e praticamente dalla partita di domenica prossima il coach Laneri dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa, con la sola defezione di due giocatori, uno ancora infortunato, e l'atro quasi alla fine di una squalifica di ben 14 settimane, (mi viene da pensare a un'altra ipotetica squalifica mai arrivata, e di cui non si hanno ancora notizie, evidentemente nel caso Brancoli, no è stata applicata la stessa legge, e questo e veramente vergognoso) . Altro rientro importantissimo quello del capitano Mey, assente dal terreno di gioco per motivi familiari.
-
BixBeiderbecke
Non avevo dubbi sull'esito della questione di Brancoli. O lo lasci fuori per degli anni o fai finta di niente. Hanno scelto la soluzione più comoda.
Spero almeno che vada avanti la causa extra-sportiva. Alla fine, se ci sarà una condanna, il rugby ci farà una magra figura: un reato condannato dalla giustizia civile, non conta nulla per la giustizia sportiva. Un bell'insegnamento per tutti i futuri praticanti.
Spero almeno che vada avanti la causa extra-sportiva. Alla fine, se ci sarà una condanna, il rugby ci farà una magra figura: un reato condannato dalla giustizia civile, non conta nulla per la giustizia sportiva. Un bell'insegnamento per tutti i futuri praticanti.
- ciugo
feed ha scritto:Ciugo, vi aspettano dopo la sosta una serie di trasferte delicate, Romagna, Perugia, Ova, pensate di poter mantenere lo stesso ritmo e la stessa distanza di punti dalla terza in classifica, che oltretutto continua a credere di agganciarvi?
Ciao Feed, la tua domanda pone alcune considerazioni.
1) Che l'Ova ci creda ancora, mi sembra da parte loro del tutto ragionevole, anche se devo dire che i 14 punti che ci separano non sono propio pochini da recuperare, e vero ce lo scontro diretto, ma...............
2) Dovremmo perdere pesantemente almeno tre partite, e oltretutto non fare nessun punto
3) Abbiamo finalmente svuotato l'infermeria.
4) Pur in situazioni di emergenza per un lungo periodo, abbiamo perso solo i punti lasciati sul terreno a Viterbo, e credimi questa la dice lunga sulla qualità dell'intera rosa, e per farti un esempio, come se il Livorno giocasse per un lungo peridodo, senza Squarcini, Aiello,Faggionato,Ferraro e aimè............Brancoli.
5) Francamente il collettivo al completo, possiede un buon tasso tecnico atletico, e questo ci fa sperare bene.
-
erin
- Contatta:
Il "Romagna" si è ulteriormente rinforzato col centro Bogdan.
Mi sembra che sia rumeno.
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Mi sembra che sia rumeno.
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
zio_pera
opps!!!!!!! ad ogni modo confesso che ancora non conosco tutti per nome e cognome. 1 siamo in 100 2 c'è gente che viene chiamata solo per soprannome!ciugo ha scritto:Barocelli, e non Baroncelli, zio pera e un tuo compagno di squadra.........
-
pam
Grazie zio pera...zio_pera ha scritto:opps!!!!!!! ad ogni modo confesso che ancora non conosco tutti per nome e cognome. 1 siamo in 100 2 c'è gente che viene chiamata solo per soprannome!ciugo ha scritto:Barocelli, e non Baroncelli, zio pera e un tuo compagno di squadra.........
Eddai che scherzo!
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
Anakin10
Teodoro i tuoi compagni non ti hanno detto che sono stati sotto x tutta la partita e che hanno vinto solo a tempo abbondantemente scaduto visto che quella brava persona dell'arbitro si era dimenticato di fischiare.Mi correggo: ha detto : "quando la palla esce fischio la fine". Sistematicamente la palla è uscita e lui che ha fatto ??? touche x l'ova... . Battuta la touche ... calcio x l'ova in mezzo ai pali. Bello vero ?? ciao Teodoro.
-
scrumleader
davvero ?Anakin10 ha scritto:Teodoro i tuoi compagni non ti hanno detto che sono stati sotto x tutta la partita e che hanno vinto solo a tempo abbondantemente scaduto visto che quella brava persona dell'arbitro si era dimenticato di fischiare.Mi correggo: ha detto : "quando la palla esce fischio la fine". Sistematicamente la palla è uscita e lui che ha fatto ??? touche x l'ova... . Battuta la touche ... calcio x l'ova in mezzo ai pali. Bello vero ?? ciao Teodoro.
scusa se ha detto se esce fischio doveva fischiare, se avete le prove di tutto questo perchè non pensare ad un reclamo ?
credo alla buona fede degli arbitri ma quello che dici è grave.
Sono un leader dentro e fuori dal campo