presentazione gran

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

La kermesse alle 18.30 al Centro Eurotorri con Marco Pastonesi e Ilaria Notari
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Parma, 7 settembre 2004 - Ci sarà bisogno di un vero palcoscenico montato nel piazzale antistante l’ingresso principale del Centro commerciale Eurotorri, con tanto di fondale e maxischermi per la presentazione del Gran Rugby giovedì 9 settembre a partire dalle ore 18,30.
<BR>
<BR>Il compito di presentare nel suo complesso la kermesse, gli ospiti, le autorità, gli sponsors (SKG, VIBU, Plusvalore e Puma) è stato affidato alla giornalista Ilaria Notari.
<BR>
<BR>Sarà invece Marco Pastonesi, ex giocatore, giornalista della Gazzetta dello sport, autore di diversi libri sul rugby a presentare gli allenatori e ognuno dei trenta giocatori della rosa Super 10.
<BR>
<BR>Ma la festa non sarà solo sul piazzale: all’interno dell’Eurotorri (che è lo sponsor di tutta la manifestazione) sarranno allestiti maxischermi e presso il negozio Cisalfa verranno distribuiti palloni e maglie firmate dai giocatori del GRAN.
<BR>
<BR>Lo stesso Pastonesi sarà a disposizione degli appassionati con le sue pubblicazioni nel negozio della Mondadori.
<BR>
<BR>Altro momento di attenzione nei confronti dei clienti del centro commerciale e di tutti coloro che parteciperanno alla presentazione, sarà la distribuzione di gadgets, tra cui l’adesivo “Cuore di Parma”, e di biglietti omaggio per la partita d’esordio casalingo contro il Ghial Calvisano in programma per venerdì 10 alle ore 20.00 allo stadio Lanfranchi di Parma, con la diretta su RAISport Satellite.
<BR>
<BR>Sono previsti gli interventi del presidente della FIR Giancarlo Dondi, del segretario della LIRE Francesco Cavatorti, del’Assessore allo sport del Comune di Parma Arturo Balestrieri e del Sindaco di Noceto Fabio Fecci.
<BR>
<BR>Saranno presenti le squadre giovanili (dall’under 9 all’under 19) di Amatori Parma Rugby e Rugby Noceto per un totale di circa 400 atleti, oltre la squadra under 21 del GRAN in procinto di iniziare il campionato Top Ten di categoria.
<BR>
<BR>La fine della manifestazione è prevista per le 19,30.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Qualcuno di voi ci sarà?
<BR>io dovrei esserci.
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Caro Bernadotte,
<BR>ahimé, non ci potrò essere! Ci sarà il mio bimbo, almeno un rappresentante della famiglia...
<BR>Ma non mancherò domani sera e mi auguro che riusciremo a fare un piacere al ns. amico Bobo...
<BR>Stasera fai un bel tifo anche per me!
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
strong

Messaggio da strong »

IO arriverò alle 19 ma i miei figli (2 su 3) saranno presenti essendo u9 e u13 dell\'amatori domani sera sarò sicuramente presente se ci sei pamagri fatti riconoscere io vado tribuna vecchia coperta verso il bar. Tu Bernadotte sei di parma ? un saluto a tutti strong
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2004 alle ore 11:24, pamagri wrote:
<BR>Caro Bernadotte,
<BR>ahimé, non ci potrò essere! Ci sarà il mio bimbo, almeno un rappresentante della famiglia...
<BR>Ma non mancherò domani sera e mi auguro che riusciremo a fare un piacere al ns. amico Bobo...
<BR>Stasera fai un bel tifo anche per me!
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi della serata ovvero poter stringere la mano ad Andrea De Rossi e scroccare un paio di biglietti omaggio per la partita con il calvisano ma per il resto essendo reggiano neanche sforzandomi riuscirei a fare il tifo per le squadre di parma.
<BR>
<BR>p.s. ci si potrebbe vedere alla partita
pam

Messaggio da pam »

Berni, testa quadra! Dài, su, non dirmi che tiferesTi per il Calvisano? Dopotutto ci divide solo l\'Enza...mentre il formaggio ci unisce... Inoltre, dobiamo pur cercare di fare un piacere al Bobazzo, no?
<BR>Strong: Ti mando un messaggio privato per stasera, spero di arrivare in tempo.
<BR>Buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato