Senza offea Teodoro, però io credo che le cose stiano all'opposto di come le vedi tu (e qualche moderatore).teodoro ha scritto:Caro Metabolik,non sono ne un Mod,ne un Admin,sono solo un ragazzo che vorrebbe un po' di ordine sul forum..ne ho piene le scatole di vedere 80 topic aperti sullo stesso argomento,il forum diventa illeggibile...e comunquie fammi il favore di aprire questo link http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 5d28997975 e leggere il primo post,scritto da una Mod,non da un comune mortale come me...capirai da solo il perchè del mio precedente post..sia chiaro che il mio non è una critica ad Oldprussians..non sia mai!sicuramente il tema che si tratta in questo 3d è interessante,ma ce n'è gia uno aperto fatto a posta per questo argomento..e se controlli,ho rotto le palle a chiunque avesse aperto topic analoghi...metabolik ha scritto:ah questa poi !teodoro ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11124
questo è il topic di riferimento per Scozia-Italia...si era espressamente chiesto di non aprire altri topic a riguardo!
non bastano i moderatori , ci sono anche i vigilantes volontari.
un altro passo e ci darete i post che dobbiamo scrivere .
Siccome mi accorgo che mi sto incazzando , la butto sull'analitico
1) ringrazio dei contributi interessanti, che ignoravo
2) aspetto una risposta da OLDPRUSSIANS, che , non mi sembra, ha un topic preassegnato
E INFINE..........E infine ........e infine
3) invoco il giudizio dei Moderatori ufficiali , in particolare del terribile CICCA, sull'intervento, a mio giudizio paranoico, di TEODORO
Secondo il mio concetto di organizzazione (e credimi che col lavoro che faccio devo adoperarne tantissima e altrattanta farla adoperare ai miei collaboratori) la divisione è più funzionale dell'accumulo.
Ora, fino a che si trattava di spostare in un unico "Scozia-Italia topic ufficiale" tutti i topic intitolati allo stesso modo o in modi molto simili ("Scozia-Italia 17-37" oppure "cozia-Italia !!!" o ancora "Scozia-Italia che impresa !") la cosa andava bene, anzi era necessaria: infatti si presupponeva che si trattasse degli stessi argomenti.
Ma spostare un topic come questo o spostare (come hanno fatto) "Le pagelle di Scozia-Italia" nel topic unico, beh credo che sia sbagliato.
Anche perchè un topic di 40 pagine e 700 post non ha senso, uno non sa più dove andare a leggere, dove andare a rileggere, dove andare a quotare.
Insomma credo che con più topic dai titoli ben chiari, uno faccia già una sua vagliatura in sede di indici e sotto-indici, così che apre i topic di suo interesse e non si perderà nelle poche pagine di ciascuno di essi.