Iniziare

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tommyramandolo

Iniziare

Messaggio da tommyramandolo »

Ho 18 anni, abito vicino a Udine, 1.85 x 72-73 kg....
Dove posso cominciare a giocare? So che stanno organizzando una squadra a Spilimbergo per la prossima serie c, però è a un'ora di macchina a casa mia...
astronaut84
Contatta:

Re: Iniziare

Messaggio da astronaut84 »

tommyramandolo ha scritto:Ho 18 anni, abito vicino a Udine, 1.85 x 72-73 kg....
Dove posso cominciare a giocare? So che stanno organizzando una squadra a Spilimbergo per la prossima serie c, però è a un'ora di macchina a casa mia...
Beh, almeno non hai prima chiesto se sei troppo "vecchio", come fanno quasi tutti :D
Ecco un paio di squadre dalle tue parti:

HAFRO UDINE RUGBY F.C. ASD
Indirizzo: VIA DEL MAGLIO 8 UDINE (UD)
Telefono - Fax: 0432/481132

LEONORSO RUGBY UDINE ASD
Indirizzo: VIA DEL MAGLIO 8 UDINE (UD)
Telefono - Fax: 0432/478618
Immagine
capitanbumba
Contatta:

Re: Iniziare

Messaggio da capitanbumba »

tommyramandolo ha scritto:però è a un'ora di macchina a casa mia...
Io che sono triestino (e voglio bene ai friulani :D ) per giocare mi faccio 200 km tra andata e ritorno ogni volta che mi alleno o c'è la partita (gioco o tento di giocare a Rugby per Portogruaro). In scooter o in treno. La distanza dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. Comunque (se non hai problemi di rivalità con noi cugini giuliani :D) si sta parlando anche di fare una squadra per la serie C a Trieste, assieme a diversi under 19 udinesi non ancora pronti per la Serie A.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
tommyramandolo

RE: Re: Iniziare

Ma Hafro e Leonorso non si sono fuse?

X bumba: in verità io non sono friulano... nato a Monselice, mezzo veneto e mezzo delle valli del natisone ( + slavo che friulano) e problemi di rivalità proprio non ne ho...
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Se vuoi la squadra si allena martedi e giovedi al Villaggio del Pescatore (tra Trieste e Monfalcone). Puoi dare un'occhiata alla cartina su http://www.rugbytrieste2004.it . Poi, al limite c'è anche il club old dei Tandoi, che si allena al venerdi a Turriaco (Go) dove puoi cominciare in maniera soft e farti un'idea sul gioco. http://www.tandoifvg.it
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
tommyramandolo

Bon... adesso vedo se andare a Spilimbergo o venire da voi... o fare l'università a Padova!!!

Ma prima devo fare la patente...
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

L'importante è avere ben impresso in mente quali sono le priorità della vita... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
tommyramandolo

Bè, la patente mi serve per andare ad allenarmi... sennò non mi muovo...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

P.S. Anche io mi faccio un'ora di strada per andare ad allenarmi, però in motorino, non macchina, freddo e pioggia compresa. Ma la passione e l'amore per questo sport rendono il tutto molto più facile
Immagine
Rispondi