Piemonte II° Fase Partite e risultati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
villanovatulo
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00

Messaggio da villanovatulo »

ALESSANDRIA - BIELLA 27 - 27
ALEESANDRIA 3 METE TUTTE TRASFORMATE E 2 CALCI
BIELLA 2 METE UNA TRASFORMATA E 5 CALCI
IL PRIMO CALDO LA FATTA DA PADRONA. SICURAMENTE" L'INESPERIEMZA" DELL'ALESSANDRIA HA FACILITATO IL PAREGGIO DEL BIELLA CHE AVREBBE POTUTO ANCHE MERITARE LA VITTORIA.
AD OGNI MODO PARTITA CORRETTA VISTO LA POSTA IN PALIO TECNICAMENTE NON BELLA.
jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Messaggio da jacky13 »

San Mauro - Imperia/Recco 48a8 (5-0)
squadra di casa al di sotto delle proprie prestazioni...
Ciao
ja
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Dai Chiat, a fare le previsioni si può sempre sbagliare!! Daltronde penso che siano state fatte da persone che quest'anno non ci hanno neanche visto giocare... ma avendo visto il Cus, che sicuramente è cresciuto moltissimo, hanno puntato su di loro. La partita è stata pallossissima nel primo tempo (abbiamo fatto più o meno 6000 mischie), meglio nel secondo.
Ancora un saluto al Capitano Fabio, nella speranza di vederlo in campo per il ritorno.

Notizie dello Spezia?
amicoditrevor
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00
Località: alessandria

Messaggio da amicoditrevor »

alessandria-biella 27-27 è stata carina come partita, forse non bellissima ma di certo combattuta.
tanti errori dell'alessandria soprattutto su alcune decisioni tattiche: 2 calci dai 22 di drop battutti corti invece che lunghi e recuperati dal biella, la touch giocata veloce che ha permesso la 2^meta dei biellesi è stata comica,troppi calci di punizione concessi,e decisione di calciare in mezzo ai pali la palla del pareggio invece di entrare di mischia è stata una scelta (ci si trovava a 5 m. dalla linea di meta)!tutto sommato risultato giusto.
dal biella mi aspettavo questa linea dei 3/4 che non mi è sembrata così forte, bravi sicuramente così come la difesa alessandrina ma non capace di fare la differenza(infatti una meta di mischia e l'altra di intercetto).
comunque mi sono divertito a guardarla e complimenti a tutte due le squadre.
Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Ah, dimenticavo, notizie da Ivrea? Rosso, Gabbia?
mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Messaggio da mau_rosso »

ivrea - asti/chieri 19-8
Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Messaggio da PISTO »

Un po' strana la partita a Ivrea. Sembrava tutto Ok con la partenza sprint dei locali e invece poi l'Asti ha rimesso in gioco tutto con meta e calcio. Ivrea quasi sempre in attacco ma con troppi errori e l'Asti che con i calci poteva anche vincere. In chiusura bella meta della tranquillità.

Jacky, ma ti riferive sotto tono voi immagino....
wolf84
Messaggi: 1869
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Diciama che la prima meta è stata fatta per un erroraccio in difesa del Chieri, maleddetto chi non si è messo in guardia sulla chiusa, cmq ho sentito tanto il caldo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Spezia - Aosta ancora nulla?
jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Messaggio da jacky13 »

,,,Ma .. il fatto è che il recco era in 13 .. e a prescindere dal risultato tutte le nostre mete sono avvenute in prima fase e nella maggior parte del tempo non abbiamo giocato un buon rugby...e parte l'ha fatto anche il grandissimo sole di oggi... Molti errori individuali ma anche molte ottimi gesti da parte di tutte e due le squadre... ripeto a prescindere dal risultato....
Ciao
ja
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
tally2
Messaggi: 110
Iscritto il: 8 ago 2004, 0:00

per Nothijngrad

Messaggio da tally2 »

Saluti a tutti, sono Claudio Malandrini, il povero sfigato trentenne che ha giocato si e no un quarto d'ora della ripresa a tallonatore per poi uscire con una caviglia in fiamme; entrato in campo con un orgoglio se vogliamo anche stupido visto che la suddetta già gli duoleva ma che in certi valori forse anche troppo idealistici del rugby ancora ci crede.
In campo ha vinto la squadra che più ha meritato e su questo non si discute ma questo non toglie che la sconfitta di oggi mi rende ancora più orgoglioso di appartenere alla mia squadra.
Gioco (con tutti i miei immensi limiti tecnici) da ormai dieci anni e mai mi è successo che un mio compagno di squadra mandasse apertamente a stendere il proprio allenatore, mai nessun mio compagno in campo si è permesso di offendere altri compagni, mai un mio compagno di squadra si è permesso di colpire a gioco fermo un avversario e per questo venire anche osannato da una parte della propria tifoseria (in una società seria come ritengo essere il CUS Torino il vostro caro ARTUS non verrebbe fatto giocare[gli stadi di calcio lo attendono a braccia aperte]).
Faccio parte di una società che realmente punta sui giovani (in questo i forumisti avevano visto bene, i classe '87 hanno rimpinguato la '19), che si rende conto in quale realtà esiste e per questo non si "muove sul mercato", non fa "campagna acquisti", ha la pazienza di saper aspettare che i propri mezzi producano frutti e non cerca giocatori già formati magari indebolendo altre società (mi spiace per il tuo presidente[tuo padre?], ma il "nostro" Malvagna al Rivoli non verrà mai).
Mi spiace solo che giocatori e soprattutto PERSONE che rispetto profondamente come Pisacane, Rubinetti e Marchioro facciano parte di quello che è RUGBY per voi ma che non lo è per me.
Se riesci a gioire della vittoria di oggi, di avere compagni come quelli che hai (non tutti si intende!), di far parte di una società come la tua, beh sono contento per te ma non ti invidio proprio per niente.

CLAUDIO MALANDRINI
RUGBISTA
(che è ben diverso da giocatore di rugby)

ps Scusatemi tutti per la lunghezza della post ma era quello che sentivo di dover dire.
Nothijngrad
Messaggi: 150
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:30
Contatta:

RE: per Nothijngrad

Messaggio da Nothijngrad »

bene..da buon avvocato di me stesso ti rispondo punto per punto alle cose che hai scritto..

"Gioco (con tutti i miei immensi limiti tecnici) da ormai dieci anni e mai mi è successo che un mio compagno di squadra mandasse apertamente a stendere il proprio allenatore, mai nessun mio compagno in campo si è permesso di offendere altri compagni, mai un mio compagno di squadra si è permesso di colpire a gioco fermo un avversario e per questo venire anche osannato da una parte della propria tifoseria (in una società seria come ritengo essere il CUS Torino il vostro caro ARTUS non verrebbe fatto giocare[gli stadi di calcio lo attendono a braccia aperte])."


Allora..il fatto che un giocatore mandi a stendere il proprio allenatore concordo con te che sia una cosa deprecabile..ma in campo l'adrenalina porta a fare cose che probabilmente a mente fredda non si farebbero..resta il fatto che come i miei compagni potranno confermare il nostro allenatore non è esattamente la persona piu sopportabile della terra..e non la penso solo io cosi..prova a chiedere al tuo mediano di mischia se non lo avrebbe insultato pure lui..

Sul fatto dell'insultare i compagni hai di nuovo ragione..però non penso che il giudizio su una squadra possa vertere su una cosa cosi..nel mondo in ogni rapporto umano si litiga..figurati su un campo di rugby quando dopo avere fatto 3 mischie di fila devi farne un'altra perchè un finocchio di centro ha fatto cascare per terra la merenda!!! :-]

Sul fatto di Artus nessuno dei nostri compagni di squadra lo ha osannato..se qualcuno lo ha fatto è piu c******* di lui..se poi queste cose sono state dette dalle tribune sicuramente non è colpa della squadra o della società se il pubblico la pensa in un modo..è come dire che la colpa degli incidenti dove è morto il poliziotto a catania è delle società..a me non sembra proprio..

"Faccio parte di una società che realmente punta sui giovani (in questo i forumisti avevano visto bene, i classe '87 hanno rimpinguato la '19), che si rende conto in quale realtà esiste e per questo non si "muove sul mercato", non fa "campagna acquisti", ha la pazienza di saper aspettare che i propri mezzi producano frutti e non cerca giocatori già formati magari indebolendo altre società (mi spiace per il tuo presidente[tuo padre?], ma il "nostro" Malvagna al Rivoli non verrà mai)."

Non siamo il settimo che va in giro a saccheggiare le altre squadre con risultati per altro non eccellenti..anche io faccio parte di una squadra che punta molto sui giovani..e a dimostrazione di questo ti inviterei a informarti sulla età media della squadra scesa in campo oggi..oltre al fatto che il vero salto di qualità la squadra lo ha cominciato a fare dalla stagione 2004/2005 cioe quando io e altri compagni della giovanile siamo saliti su in prima squadra..il fatto che il cus non investa(come facciamo noi che siamo ultramiliardari!!!) sicuramente non è colpa nostra..e non vedo perche le altre squadre non dovrebbero prendere tutti i giocatori che vogliono solo perche voi non fate lo stesso..certo forse da questo punto di vista il fatto di fare parte del cus non vi aiuta..e comunque come detto prima anche noi puntiamo sui giovani..gia quest'anno si è visto..ma vedrai l'anno prossimo!!per quanto riguarda malvagna a noi non ci serve perchè terze linee ne abbiamo a iosa e sopratutto ho l'impressione che da noi non giocherebbe titolare..per cui tenetevelo pure...e comunque il vostro malvagna quando c'è stato da venire a rivoli ci è venuto e si è levato anche alcune belle soddisfazioni..chiediglielo pure..

"Se riesci a gioire della vittoria di oggi, di avere compagni come quelli che hai (non tutti si intende!), di far parte di una società come la tua, beh sono contento per te ma non ti invidio proprio per niente. "

non penso che un cretino come artus possa offuscare la prestazione della nostra squadra di oggi..la mia non sarà la migliore società del mondo d'accordo..ma ora come ora non la cambierei per nessuna di quelle contro cui ho giocato finora...perche si..credo di essere in una società fantastica..anche nei suoi errori..e anzi me ne vanto molto di farne parte..e poi ti dico..prima vieni a conoscerli tutti i miei compagni di squadra..e poi giudica...

ANDREA D'AVINO

GIOCATORE APPASSIONATO DI RUGBY(CHE E'BEN DIVERSO DA GIOCATORE DI RUGBY E RUGBISTA)

ps. non mi scuso per la lunghezza del post... :-]
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

RE: per Nothijngrad

Messaggio da pisadog »

Mi permetto solo di aggiungere una cosa...

Artus ha sbagliato a reagire così, infatti, anche se l'arbitro non ha visto nulla, è stato buttato fuori dalla squadra.

...ti sei chiesto come mai Artus ha reagito così? (da gran testa di c4$$o qual è )
b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 »

visto che ancora nessuno l'ha scritto:

spezia - aosta 22 - 15
4mete con una trasformazione per lo spezia, 3mete non trasformate dall'aosta.
Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Messaggio da Il_Gabbia_ »

Turbi14 ha scritto:Ah, dimenticavo, notizie da Ivrea? Rosso, Gabbia?


Notizie?
bhe Dani diciamo che anche io ho sentito il caldo
ammonito per aver polemizzato con l'arbitro ( meritata, secondo cartellino stagionale e da quando gioco) poco dopo l'inizio del secondo tempo e poi sotituito ( cosa ancor più meritata ) appena sono finiti i 10 minuti.
Un plauso ai miei compagni per aver pensato a giocare mentre ero fuori e aver vinto anche se durante la partita abbiamo preso veramente troppi calci contro ( uno per colpa mia )
in alcuni momenti la squadra ha giocato bene e siami riusciti a tener vivo il pallone nelle azioni da meta, in ripresa la mischia
Rispondi