top 15 serie C Lazio

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Daddy

Messaggio da Daddy »

vingio che ne so'...conosco veramente tanta gente!..pensa oggi stavo in uno studio a parlare con un cliente, entra uno che aveva sbagliato porta, mi guarda e mi dice "ma lei è l'arbitro" o pensato subito a qualcosa come un'insulto ed invece mi ha fatto i complimenti spiegandomi che era il genitore di un ragazzo di elite, queste sono le vere gratificazioni, no i vaffa a priori! tra l'altro non ho capito neanche di che squadra è il figlio!...tu poni qualche quizzone e io ti do' indicazioni, se indovinio vinci un giallo alla prossima partita! ( per non fare favoritismi!)
gcruta

Messaggio da gcruta »

Daddy!!! Sempre a chiacchierare!!!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Nohome

Messaggio da Nohome »

Daddy ha scritto:vingio che ne so'...conosco veramente tanta gente!..pensa oggi stavo in uno studio a parlare con un cliente, entra uno che aveva sbagliato porta, mi guarda e mi dice "ma lei è l'arbitro" o pensato subito a qualcosa come un'insulto ed invece mi ha fatto i complimenti spiegandomi che era il genitore di un ragazzo di elite, queste sono le vere gratificazioni, no i vaffa a priori! tra l'altro non ho capito neanche di che squadra è il figlio!...tu poni qualche quizzone e io ti do' indicazioni, se indovinio vinci un giallo alla prossima partita! ( per non fare favoritismi!)
Era il padre di quello che fa parte di quella squadra a cui hai dato 10 Calci punizioni che non c'erano, la meta tecnica.

Per questo ti ringraziava! :P
Daddy

Messaggio da Daddy »

nohome comincio a pensare che il tuo nik provenga dal fatto che sei talmente polemico (e dico poco!) che in casa non ti ci vuole nessuno!...sbaglio?!
ma adesso in che serie giochi, dopo tutto il tuo curriculum non riesco a farmi un'idea, Barbarians? Sharks o sarai il primo oriundo italiano ad essere selezionato negli All Blacks?
Nohome

Messaggio da Nohome »

Daddy se continui a prendere d'acido, io (parola mia) non smetterò mai di tartassarti! :D
Ho problemi di lavoro e di trasferimenti.. per questo nohome... non ho casa, o nessuno mi vuole!
Daddy

Messaggio da Daddy »

..perchè nessuno ti vuole a lavorare con lui per più di tanto tempo,...ho capito!..d'altronde ogniuno raccoglie quel che s......
ps non prendo d'acido, se mi cososcessi sapresti che carattere ho io, è che sei sempre bastian contrario, qualche volta dovresti trovare nelle parole degli altri anche una verità!...però stiamo andando fuori dai top 15, và avanti la classifica?
Daddy

Messaggio da Daddy »

..poi non hai risposto alla mia domanda, dove giochi?..ed in che categoria?
vingio

Messaggio da vingio »

daddy ti avevo confuso con il grande patrizio...
unionjack

Messaggio da unionjack »

vingio, ti avevo confuso cn un buon giocatore di rugby...

cmq segnalo il mediano di mischia dell'ariccia, che anche se infortunato ed ha giocato molto limitato, so che è un buon giocatore e potrebbe interessare alla nostra discussione.
vingio

Messaggio da vingio »

union te passo sopra lo sai...
doctor43

Messaggio da doctor43 »

Ecco il top 15:
1 - Petraccini (Rugby Anzio Club)
2 - Impallara (Neroniana)
3 - Zavagnini (Neroniana)
4 - Corsi (Rugby Anzio Club)
5 - Piva (Neroniana)
6 - Vingelli (Fiumicino)
7 - Caserta (Neroniana)
8 - Bisogno (Fiumicino)
9 - Rocco (Neroniana)
10 - Cioli (Fiumicino)
11 - Marcoccio (Rugby Anzio Club)
12 - Brunetti (Fiumicino)
13 - Ragnacci (Neroniana)
14 - Alesse (Fiumicino)
15 - Bogdan (Neroniana)

A disposizione del tecnico:

16 - Missimei (Neroniana) 1° linea
17 - Geracitano (Neroniana) 1° linea
18 - Lozza (Fiumicino) 2° linea
19 - Grimaldi (Neroniana) 2° linea
20 - Giulio ? (Villa Panphili) 2°-3° linea
21 - Petriconi (Rugby Anzio Club) 3° linea
22 - Salvi (All Reds) apertura
23 - De Angelis (Rugby Anzio Club) utility back
24 - Abeleyra (Villa Panphili) utility back

La classifica parla chiaro...sfido chiunque a dimostrare il contrario...
Ciao :)
unionjack

Messaggio da unionjack »

giulio? è il buon novelli, a mio giudizio ha i mezzi per giocare in categoria superiore...
doctor43

Messaggio da doctor43 »

Si...Novelli...
Beh è molto fisicato ma le seconde che sono inserite nel top 15 pure...
Sarebbe bello mettere in pratica tutto quanto....Tipo in una tournè....che so all'estero..
che ne dite?
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Bè doc43 se Salvi degli allReds è marietto, e se Bogdan della neroniana è quello che lo scorso anno giocava ad apertura.... Marietto è più forte.
Poi visto che hai messo tutti giocatori fisicati nei primi 8 io non avrei tolto la seconda del valcomino. ( e avrei messo almeno una terza più agile).
Credo poi che non mettere nessuno della prima linea all reds sia una grande svista, Moover in particolare (il tallonatore).
Poi non so se Brunetti del fiumicino è il daniele che all'andata contro di noi giocava apertura... perchè altrimenti ti sei dimenticato di inserire il giocatore più forte che io abbia incontrato quest'anno.

Ma tu con chi giochi? Perchè lo sai che non si possono votare i giocatori della propria squadra?

P.S.: a giudicare dalla tua top15 se l'anzio avesse una sola squadra sarebbe almeno in serie B... è così?
doctor43

Messaggio da doctor43 »

Allora...Marietto lo conosco dalle giovanili ed è un'apertura...quindi come estremo Bogdan è meglio...
solo che per il numero 10 Cioli ha più esperienza e poi con le mani diciamo che ti nasconde la palla...
Brunetti non è quello che pensi te; e il ragazzo che giocava apertura (daniele del fiumicino...non so il cognome) adesso se non sbaglio è estremo e potrebbe tranquillamente essere inserito; bravo....
Moover è un buon giocatore ma a mio avviso i 15 sono questi.
Probabilmente hai ragione se ad Anzio ci fosse una squadra unica sarebbe di serie B (ma forse di media classifica...se non bassa).
non sapevo di questa regola per il top 15 (cioè non si possono votare gli stessi di una squadra).
Ciao
Rispondi