Lombardia Serie C girone 2....west lombardia
Moderatore: Emy77
-
pennel
Velate -ASR
Complimenti a tutti i ragazzi dell'ASR per la partita correttissima e per la gran prova dei primi otto uomini in mischia chiusa.
Ciao!
Ciao!
-
rrhoplayer
- Contatta:
-
UmpaLumpa
Re: Velate -ASR
ti ringrazio a nome degli altri otto(10 contando i cambi) (che non leggono il forum) e colgo l'occasione per togliermi una curiosità:era la vostra mischia titolare?o c'erano ragazzi nuovi? sostanzialmente eravate in media più grossi di noi e mi aspettavo molta più belligeranza da parte vostra. Probabilmente vi siete un pò seduti quando avete visto che riuscivate a giocare anche le palle che noi vincevamo all'ingaggio, e in gioco aperto siete stati senz'altro più presenti, fisici ed efficaci.pennel ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi dell'ASR per la partita correttissima e per la gran prova dei primi otto uomini in mischia chiusa.
Ciao!
mi viene da pensare che mentre noi provavamo a carrettare voi ne approffitavate per tirare il fiato. sta di fatto che cionostante ho entrambe le spalle che cigolano..meno male che c'era tanta birra a non farcici pensare...
-
ASRshaggy
RE: Re: Velate -ASR
matrix non tentare di esprimere concetti troppo complicati che ti fa male.
limitati al birra birra birra
limitati al birra birra birra
-
vespinonero
cosa c4$$o vuol dire??UmpaLumpa ha scritto:Probabilmente vi siete un pò seduti quando avete visto che riuscivate a giocare anche le palle che noi vincevamo all'ingaggio,pennel ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi dell'ASR per la partita correttissima e per la gran prova dei primi otto uomini in mischia chiusa.
Ciao!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
UmpaLumpa
be, non mi sembrava di essere confusionario, cmq per corretezza:vespinonero ha scritto:cosa c***o vuol dire??UmpaLumpa ha scritto:Probabilmente vi siete un pò seduti quando avete visto che riuscivate a giocare anche le palle che noi vincevamo all'ingaggio,pennel ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi dell'ASR per la partita correttissima e per la gran prova dei primi otto uomini in mischia chiusa.
Ciao!
bassi e fermi, tocco, pausa, ingaggio! fin qui la palla ce l'abbiamo noi.
un paio di metri di spinta e la palla ce l'abbiamo ancora noi.
si sciolgono le mischie, rialziamo la testa confidenti e la palla ce l'ha il velate.
intendevo dire questo
-
vespinonero
aaaahh!UmpaLumpa ha scritto:be, non mi sembrava di essere confusionario, cmq per corretezza:vespinonero ha scritto:cosa c***o vuol dire??UmpaLumpa ha scritto:Probabilmente vi siete un pò seduti quando avete visto che riuscivate a giocare anche le palle che noi vincevamo all'ingaggio,pennel ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi dell'ASR per la partita correttissima e per la gran prova dei primi otto uomini in mischia chiusa.
Ciao!
bassi e fermi, tocco, pausa, ingaggio! fin qui la palla ce l'abbiamo noi.
un paio di metri di spinta e la palla ce l'abbiamo ancora noi.
si sciolgono le mischie, rialziamo la testa confidenti e la palla ce l'ha il velate.
intendevo dire questo
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
corra8
menegazzo ha scritto:CORRA,
dovresti rispondere tu alla domanda riguardante i titolari del pacchetto di mischia visto che l'unico nuovo rispetto alle ultime giornate eri TU...
si ero l'unica novità della formazione!! speriamo di non usare più questa coppia di centri però!!
Comunque la mischia del Velate era quella titolare tranne per la prima linea! eravamo un po in emergenza per infortuni, infatti un pilone giocava nonostante la settimana d'influenza e l'altro era rientrante da un infortunio!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
articolo Grande Milano - Tradate
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=67132
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=67132
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
aldo
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Recupero: Tradate - Union Milano 20-27
tristessa. union abbastanza scorretta, troppi placcaggi al collo non sanzionati. restano comunque un'ottima squadra. anche se con un po' di sfiga in meno, magari...uff...
tristessa. union abbastanza scorretta, troppi placcaggi al collo non sanzionati. restano comunque un'ottima squadra. anche se con un po' di sfiga in meno, magari...uff...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
tassorosso
Già già, ci è andata proprio male. Poi io sono di Sondalo e un po' mi è scocciato... Comunque un freddo becco, se avessimo giocato a dicembre magari sarebbe stato meglio... Colgo l'occasione per fare gli auguri al nostro Andreola che, poverino, si è rotto uno zigomo. E pensare che sono venuti fidanzata e genitori apposta da Bormio per vederlo giocare. Per il resto, pessimo secondo tempo da parte nostra ma gran terzo tempo...aldo ha scritto:Recupero: Valtellina - ASR Milano 46-10 (mete 6-2)