palinsesto di sportitalia

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
tatanka

palinsesto di sportitalia

Messaggio da tatanka »

Sportitalia trasmette rugby, ma ha rinnovato il sito e ha cancellato i palinsesti, forse perché il webmaster è un genio.
Così nessuno sa più quando c'è il rigby. Ma per fortuna c'è sempre il buon vecchio Luca Tramontin, il quale mi ha detto che possiamo trovare la programmazione rugbistica di sportitalia qui:

http://pub5.bravenet.com/guestbook/403085022

è un po' il suo salotto-chat, dove speriamo che tra una birazza e l'altra si ricordi di inserire il palinsesto con regolarità. Spero di aver fatto cosa gradita alla comunità e specialmente a quelli che vogliono vedere il rugby in chiaro e non possono o non vogliono pagare la tv dell'australiano amico del'italiano che si è impiantato i capelli.
ciao, stefano (tatanka)
MT

Messaggio da MT »

Potete trovare il palinsesto di SI anche nel nostro 3d Programmazione TV

Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la sig.ra Scalia e il sig. Tramontin che ogni settimana mi inviano il palinsesto aggiornato per pubblicarlo nel forum.
Grazie!
Maria Teresa
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ma come mai sul sito (nuovo) di sportitaGlia non c'e' piu' il palinsesto? :-|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
tatanka

Messaggio da tatanka »

il sito nuovo di sportitaglia è una vera schifezza, non ne ho idea
Rispondi