Felci d'oro
Moderatore: Emy77
-
calindri
Felci d'oro
Ciao ragazzi vi volevo segnalare un nuovo sito sul rugby che deve essere online da veramente poco tempo, ci sono parecchie rubriche una delle quali è tenuta da Zanato Marzio, l'allenatore della Nazionale A.
Il sito lo trovate all'indirizzo www.felcidoro.it
Ciao a tutti !!
Il sito lo trovate all'indirizzo www.felcidoro.it
Ciao a tutti !!
-
ovalizzato
Questi fanno proprio ridere..si presentano solo ed unicamente alle premiazioni per regalare la coppetta alla squadra vinictrice e per il rugby altro non fanno se non mettersi solo ed unicamente in bella mostra durante qualche ricevimento. Che delusione. Pensavamo fossero spariti e invece imperterriti fanno i "soloni" pensando di aver inventato il rugby. E' gente che non fa nulla per il rugby se non mettersi in mostra, dicono di aver giocato a rugby ma se lo hanno fatto è stato solo per un paio di mediocri stagioni. Il loro motto è denigrare senza neppure andare a vedere le partite.
Che schifo e che vergogna!
Che schifo e che vergogna!
-
calindri
-
ovalizzato
-
ovalizzato
Ritengo di essere molto polemico quando ci sono cose che non quadrano. Il sottoscritto non ha nulla contro questo club, ritengo anzi sia molto d'aiuto alla città e al rugby in generale. Il problema esiste quando all'interno di esso esistono persone lontante da una determinata cultura rugbistica che si fonda principalmente sull'amicizia e il rispetto. Li dentro c'è voglia di eclusivamente di PROTAGONISMO e basta leggere le pagine degli articoli che hanno inserito. Concludo qui, potrei andare giù molto pesantemente ma evito ulteriori polemiche, rivolte, ripeto, solo verso alcuni "personaggi", non verso il club.
-
calindri
Bho !!
Sinceramente non ho capito bene neanche io, ho solamente segnalato un sito che ho trovato e la reazione di stò "ovalizzato"l'hai letta..... D'ora in poi me ne guarderò bene dal comunicare altri siti.sanzen ha scritto:Ho la testa dura, sono irrimediabilmente avviato ad una precoce senilità e manco di un sano senso dell'apprendimento...continuo a non capire.
Forse però non è così importante....anche se continuo a non capire.
-
calindri
Bho !!
Sinceramente non ho capito bene neanche io, ho solamente segnalato un sito che ho trovato e la reazione di stò "ovalizzato"l'hai letta..... D'ora in poi me ne guarderò bene dal comunicare altri siti.sanzen ha scritto:Ho la testa dura, sono irrimediabilmente avviato ad una precoce senilità e manco di un sano senso dell'apprendimento...continuo a non capire.
Forse però non è così importante....anche se continuo a non capire.