Felci d'oro

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
calindri

Felci d'oro

Messaggio da calindri »

Ciao ragazzi vi volevo segnalare un nuovo sito sul rugby che deve essere online da veramente poco tempo, ci sono parecchie rubriche una delle quali è tenuta da Zanato Marzio, l'allenatore della Nazionale A.
Il sito lo trovate all'indirizzo www.felcidoro.it

Ciao a tutti !!
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Questi fanno proprio ridere..si presentano solo ed unicamente alle premiazioni per regalare la coppetta alla squadra vinictrice e per il rugby altro non fanno se non mettersi solo ed unicamente in bella mostra durante qualche ricevimento. Che delusione. Pensavamo fossero spariti e invece imperterriti fanno i "soloni" pensando di aver inventato il rugby. E' gente che non fa nulla per il rugby se non mettersi in mostra, dicono di aver giocato a rugby ma se lo hanno fatto è stato solo per un paio di mediocri stagioni. Il loro motto è denigrare senza neppure andare a vedere le partite.
Che schifo e che vergogna!
calindri

Messaggio da calindri »

Mah ...... sarà anche come dici tu, ma che cattiveria !! Anche perché non credo che per fare un sito che parla di rugby bisogna essere dei campioni, mi sembra di aver visto (non conosco molto, è da poco che seguo il rugby) che ci sia un allenatore della nazionale che scrive su questo sito......
ovalizzato

Evito ulteriori commenti. Avete già un presidente che dice tutto all'intero panorama della città: esaltazione allo stato puro della propria persona e minima conoscenza dei fondamentali della cultura rugbistica. A Rovigo c'è di meglio.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Non ho capito molto, ne del sito ne di questa discussione.
Vogliate essere più chiari e spiegare anche a coloro, come me, che non hanno il dono della divinazione.
Grazie
ovalizzato

Ritengo di essere molto polemico quando ci sono cose che non quadrano. Il sottoscritto non ha nulla contro questo club, ritengo anzi sia molto d'aiuto alla città e al rugby in generale. Il problema esiste quando all'interno di esso esistono persone lontante da una determinata cultura rugbistica che si fonda principalmente sull'amicizia e il rispetto. Li dentro c'è voglia di eclusivamente di PROTAGONISMO e basta leggere le pagine degli articoli che hanno inserito. Concludo qui, potrei andare giù molto pesantemente ma evito ulteriori polemiche, rivolte, ripeto, solo verso alcuni "personaggi", non verso il club.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Ho la testa dura, sono irrimediabilmente avviato ad una precoce senilità e manco di un sano senso dell'apprendimento...continuo a non capire.
Forse però non è così importante....anche se continuo a non capire.
:-]
calindri

Bho !!

Messaggio da calindri »

sanzen ha scritto:Ho la testa dura, sono irrimediabilmente avviato ad una precoce senilità e manco di un sano senso dell'apprendimento...continuo a non capire.
Sinceramente non ho capito bene neanche io, ho solamente segnalato un sito che ho trovato e la reazione di stò "ovalizzato"l'hai letta..... D'ora in poi me ne guarderò bene dal comunicare altri siti.
calindri

Bho !!

Messaggio da calindri »

sanzen ha scritto:Ho la testa dura, sono irrimediabilmente avviato ad una precoce senilità e manco di un sano senso dell'apprendimento...continuo a non capire.
Sinceramente non ho capito bene neanche io, ho solamente segnalato un sito che ho trovato e la reazione di stò "ovalizzato"l'hai letta..... D'ora in poi me ne guarderò bene dal comunicare altri siti.
Rispondi