Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

robertobigmac ha scritto:qualcuno sa cosa hanno fatto le ragazze contro le gallesi alle tre fontane?
giocano domani mattina alle 12.30

Ah, già che ci sono metto anche la classifica generale (uomini+donne+U21) aggiornata:

Francia 18
Irlanda 16
Inghilterra 14
Italia 8
Galles 6
Scozia 4
(Scozia e Irlanda una partita in più, Inghilterrae Francia una in meno)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

issor ha scritto:
lulu84 ha scritto:
issor ha scritto:
lulu84 ha scritto:
issor ha scritto: Pez ha giocato bene, specie nel primo tempo con ottimi calci di spostamento e buoni piazzati...

sono d'accordo...pensavo giocasse peggio...
:roll: :shock: :roll: :shock:
mi riferivo a pez issor!svegliaaaaaaaaaa :lol:
più che altro...sto bevendo prosecco da due ore :lol: :wink:
secondo me è anche l'età! :lol: :wink:
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Per favore, qualcuno giri questo topic ai nostri ragazzi della nazionale.
Grazie ragazzi azzurri, localforum2003.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lulu84 ha scritto:
issor ha scritto:
lulu84 ha scritto:
issor ha scritto:
lulu84 ha scritto:
sono d'accordo...pensavo giocasse peggio...
:roll: :shock: :roll: :shock:
mi riferivo a pez issor!svegliaaaaaaaaaa :lol:
più che altro...sto bevendo prosecco da due ore :lol: :wink:
secondo me è anche l'età! :lol: :wink:
Ma se devo ancora compiere 69 anni... :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Yattaran ha scritto: in caso di parità cosa si va a vedere? scontri diretti? classifica avulsa? differenza punti?
mi rispondo da solo: http://www.rbs6nations.com/rules_italian.htm

"Se due o più squadre concludono il Torneo a parità di punti, viene dichiarata vincitrice la squadra con la migliore differenza punti (ottenuta sottraendo i punti concessi dai punti aggiudicatisi in tutte le partite del Torneo). Se la differenza punti non consente di stabilire un vincitore, il titolo verrà aggiudicato alla squadra che ha segnato il maggior numero di mete durante il Torneo.

Se risulta ancora impossibile stabilire un vincitore, le squadre saranno dichiarate vincitrici del Torneo a pari merito."
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

ellis ha scritto:
118 ha scritto:
ellis ha scritto:
ellis ha scritto:
118 ha scritto: hook è fuori per questa settimana, che torni proprio ontro noi??
Magari !!!!!
Specifico meglio: magari rientrasse contro di noi !!!
perché?
Perchè secondo me è molto sopravvalutato come giocatore.
ellis....avevi previsto bene, grazie hook....

e noi godiamo!!!

adesso mi riguardo gli highlight sulla bbc e poi ricommento...

ma a caldo, dopo essere stato l'unicoa gioire al pub dell'uni posso dire..che goduria...

oggi abbiamo visto i nostri 3/4 giocare, almeno fino a quando canale non è uscito...

comunque riccommenterò a freddo domani
lulu84

Messaggio da lulu84 »

localforum2003 ha scritto:Per favore, qualcuno giri questo topic ai nostri ragazzi della nazionale.
Grazie ragazzi azzurri, localforum2003.
c'è chi legge :wink:
NeuroM

Messaggio da NeuroM »

a onor del vero su pez.

il passaggio palla uomo a canale c'è stato, e lampante. pez è stato a lungo accanto a canale quando veniva curato sul campo, e alla fine della partita sono rimasti abbracciati per diversi minuti come fidanzatini. segno che un po' in colpa pez si sentiva per un infortunio in parte causato da un suo passaggio storto. ma sono cose che succedono, fargli un processo per questo è un esagerazione e un arrampicarsi sugli specchi.

Lo stesso come dire che ha giocato male. Ha avuto buoni momenti (fra cui 2 calci di spostamento belli lunghi, anche se complice il vento, e un buon up&under se non sbaglio) ma anche brutte giocate, specie a metà del 2ndo tempo (un drop inutile e finito 30 metri a lato, mani bucate in un occasione, un calcio direttamente in touche fuori dai 20). tra l'altro, tutte le giocate sbagliate le ha fatte nel giro di pochi minuti e nel momento di difficoltà dell'italia. sembrava stesse per ricadere nella sua classica giornata storta, e invece con il calcetto a seguire per la meta di mauro bergamasco ha contribuito anche lui alla vittoria all'italia. prestazione nella sufficienza: non è un eroe, ma non è neanche un incompetente. PUNTO.

detto questo, aggiungerei. CHISSENEFREGA. abbiamo vinto anche col galles. finiremo minimo al 4° posto del 6N, e rischiando di andare ancora più su. siamo entrati nel paradiso delle migliori 8 al mondo. MA CHE STIAMO A MENARCELA A FARE?

ps.
riguardo a scanavacca. Personalmente lo considero un discreto giocatore, e umanamente mi sta molto simpatico. Dovessi scegliere io chi far giocare nella prossima, forse direi scanavacca.

ma tutti questi scanavacchiani ultraortodossi che sputano sentenze stanno alquanto esagerando. curiosità, la metà di loro ha rovigo come luogo di provenienza nell'avatar.

ragazzi, basta coi campanilismi, state diventando noiosi.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ho letto or ora qualcosa che mi fa preoccupare pero'.

sul sito della BBC ( http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_u ... 438367.stm ) si legge il commento gallese alla partita, che si lamenta "ovviamente" del finale di partita, a causa dei problemi di comprensione che ci sono stati tra giocatori e arbitro. Pero' c'e' anche la seguente frase dell'allenatore gallese:
"There was a lot of opportunity there for us, and with different decisions we could have come away with a couple more tries. "
Questo atteggiamento, sinceramente non mi piace, allora anche noi ci mettiamo a lamentarci pubblicamente che ci hanno annullato una meta valida e tante altre cose, ma poi cosi' finiamo dritti dritti a fare i processi di Biscardi.
Che Ovali...ci manca solo che a rovinare il rugby ci pensi chi l'ha creato. Mi verrebbe su un incazzo apocalittico :-|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Francescomec
Contatta:

Messaggio da Francescomec »

Che spettacolo! Questa è storia! Sul nostro sito come sempre cronache, tabellini, commenti e tanto altro! Tra qualche ora anche il commento dal vivo di Simone che oggi era al Flaminio (...e ha lasciato a me l'incombenza di fare gli aggiornamenti...vabbè grande Simo)!!!
giowasp

Messaggio da giowasp »

Tra tutti quelli che sono stati citati manca una colonna assoluta della squadra che deve essere sempre citata: SANTIAGO DELLAPE'.
Grande vittoria,anche se con un pò di fortuna sulla mancata comprensione della touche finale.
Grande vittoria anche in considerazione dei tanti assenti per infortunio, e noi non abbiamo mica i ricambi delle altre squadre del 6N.
Be happy
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

NeuroM ha scritto:ma tutti questi scanavacchiani ultraortodossi che sputano sentenze stanno alquanto esagerando. curiosità, la metà di loro ha rovigo come luogo di provenienza nell'avatar.
Concordo sostanzialmente su tutto quanto hai scritto, ma "tutti questi scanavacchiani"...sarebbero rask e L3gs, non ne ricordo mica altri :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
poli

Messaggio da poli »

user234483 ha scritto:ho letto or ora qualcosa che mi fa preoccupare pero'.

sul sito della BBC ( http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_u ... 438367.stm ) si legge il commento gallese alla partita, che si lamenta "ovviamente" del finale di partita, a causa dei problemi di comprensione che ci sono stati tra giocatori e arbitro. Pero' c'e' anche la seguente frase dell'allenatore gallese:
"There was a lot of opportunity there for us, and with different decisions we could have come away with a couple more tries. "
Questo atteggiamento, sinceramente non mi piace, allora anche noi ci mettiamo a lamentarci pubblicamente che ci hanno annullato una meta valida e tante altre cose, ma poi cosi' finiamo dritti dritti a fare i processi di Biscardi.
Che Ovali...ci manca solo che a rovinare il rugby ci pensi chi l'ha creato. Mi verrebbe su un incazzo apocalittico :-|
alla fine abbiamo vinto meritatamente.. il resto sono problemi loro....
sean79

Messaggio da sean79 »

sto riguardando la meta di Robertson..ma il LAVORO DI TRONCON E' STATO ECCEZIONALE!!!!!
Finally I'm back between waves and mountains;)
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Non sono nè di Rovigo e nemmeno di Buenos Aires e francamente queste discussioni su Pez e Scannavacca le trovo noiose.
Sono due giocatori con caratteristiche diverse, nessuno dei due è un fenomeno, ed è giusto che di volta in volta l'allenatore ( che sicuramente ne capisce di rugby molto più di ciascuno di noi ) decida chi fare giocare.

Oltretutto mi sembra che i risultati gli stiano dando ragione.....

Forza Italia !!
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Rispondi